CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio amato Note 4, acquistato il 24.12.2014, dall'ultimo aggiornamento MM mi da 2 problemi:
    1. Scheda sim rimossa
    2. All'avvio talvolta si spegne e poi si riavvia, per spegnersi ancora e così via.
    Che faccio? Sono depresso. ..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duck70 Visualizza il messaggio
    Il mio amato Note 4, acquistato il 24.12.2014, dall'ultimo aggiornamento MM mi da 2 problemi:
    1. Scheda sim rimossa
    2. All'avvio talvolta si spegne e poi si riavvia, per spegnersi ancora e così via.
    Che faccio? Sono depresso. ..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Non è un caso di "morte del telefono"
    Tratta in Thread di Aiuti in rilievo...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424840

    ...e dicci se hai già resettato...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto solo uno wipe. ... dici che risolvo con un hard reset? In rete si trovano molte persone con medesimo problema e non ho trovato una soluzione

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duck70 Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo uno wipe. ... dici che risolvo con un hard reset? In rete si trovano molte persone con medesimo problema e non ho trovato una soluzione

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    ...spostati nel Thread che ti ho indicato



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto scusa

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato a gennaio 2015, da 2 giorni si impalla e riavvia, 2 volte è partito in odin mode con il messaggio mmc_read failed.

    Da un giro che ho fatto sul web è un problema riconducibile alla motherboard neanche troppo raro. Andrò d'assistenza sperando in bene, ho già contattato samsung people, passa il corriere che lo manderà a Como.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho ben capito cosa si intenda per "morti improvvise", però vi racconto il problemi che mi sono apparsi:
    A parte che ogni tanto la sim non me la prendeva, ma poca roba, succedeva raramente e bastava riavviare.
    Ogni tanto succedeva che si bloccava di colpo e si riavviava. In genere se si bloccano le app vengono lanciate le eccezzioni, in questo caso penso proprio che ci siano dei bachi nel sistema. La parte peggiore di questa storia è quando l'altro giorno ha iniziato con dei rallentamenti. Praticamente durante l'utilizzo si bloccava per svariati secondi, per poi riprendere a funzionare per svariati secondi. Tutta la giornata così. Ho provato a riavviare ma niente. Ho tolto tutte le app anche social e di messaggistica. Non risolvendo il problema.
    Niente, la mattina dopo faccio un bel backup con Smart Switch, avvio il reset riscaricando in automatico il firmware originale (Fa tutto Smart Switch) e niente, si è bloccato. Non sono più riuscito a continuare, non mi veniva più riconosciuto da Smart Switch. Ho contattato l'assistenza samsung e mi fa che potrebbe essere la memoria flash interna danneggiata. Sta di fatto che era in garanzia e adesso è ancora fuori.
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

    NOTA: La garanzia mi scadeva il 15 dicembre, e tutto questo è successo l'11 dicembre.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessi sintomi del mio è la scheda madre andata

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa si intenda per "morti improvvise", però vi racconto il problemi che mi sono apparsi:
    A parte che ogni tanto la sim non me la prendeva, ma poca roba, succedeva raramente e bastava riavviare.
    Ogni tanto succedeva che si bloccava di colpo e si riavviava. In genere se si bloccano le app vengono lanciate le eccezzioni, in questo caso penso proprio che ci siano dei bachi nel sistema. La parte peggiore di questa storia è quando l'altro giorno ha iniziato con dei rallentamenti. Praticamente durante l'utilizzo si bloccava per svariati secondi, per poi riprendere a funzionare per svariati secondi. Tutta la giornata così. Ho provato a riavviare ma niente. Ho tolto tutte le app anche social e di messaggistica. Non risolvendo il problema.
    Niente, la mattina dopo faccio un bel backup con Smart Switch, avvio il reset riscaricando in automatico il firmware originale (Fa tutto Smart Switch) e niente, si è bloccato. Non sono più riuscito a continuare, non mi veniva più riconosciuto da Smart Switch. Ho contattato l'assistenza samsung e mi fa che potrebbe essere la memoria flash interna danneggiata. Sta di fatto che era in garanzia e adesso è ancora fuori.
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

    NOTA: La garanzia mi scadeva il 15 dicembre, e tutto questo è successo l'11 dicembre.
    Scusate mi auto quoto per aggiornamento.
    Non so cosa avesse di preciso il mio telefono ma mi hanno proposto la sostituzione con il galaxy s7 edge. Sono da un lato contento di ricevere un telefono di quest'anno, più veloce e migliore in certi aspetti. Però il note è sempre il note! La pennina la usavo poco ma era veramente comoda.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Scusate mi auto quoto per aggiornamento.
    Non so cosa avesse di preciso il mio telefono ma mi hanno proposto la sostituzione con il galaxy s7 edge. Sono da un lato contento di ricevere un telefono di quest'anno, più veloce e migliore in certi aspetti. Però il note è sempre il note! La pennina la usavo poco ma era veramente comoda.
    Ti e' andata di lusso!
    Io l'ho dato dentro il 4/12 ieri lo vado a ritirare, ovviamente scheda logica. Arrivo a casa, metto la sim, configurazioni varie, alla prima chiamata non mi sentono, riprovo, idem.
    Microfono guasto!!!!!!
    Riconsegnato stamattina...

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy