CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Thread Pubblicità Improvvisa e/o Messaggi Spam. Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se non è scaricabile dallo store bastava scriverlo... Ma in quel caso l'intero post andava rimosso, no? Perché dare aiuto su un programma preso da uno store alternativo e pericoloso? Lo sanno tutti che le app prese fuori dallo store non sono controllate... Appena si capiva che si trattava di un'app verso la pirateria si chiudeva e pace.

    Comunque c'è una sezione apposita che anche con le dovute avvertenze di fatto spiega azioni e soluzioni che violano il contratto stipulato con Samsung in quanto non si può modificare il loro software, c'è scritto nel contratto stipulato tra utente e casa madre... per questo moddare un loro prodotto fa perdere la garanzia... però la c'è libertà di poter fare querelo che si vuole sul proprio terminale? Bho?

    Io di quest'app con il cerchio nero e una note musicale, se è un'app per scaricare musica pirata non so che farmene, perché la musica la compro e sono a posto... Ma ad altri utenti poterebbe anche interessare i rischi che corrono... Se non postate un link, non date un nome all'app ma mettete una sua immagine?

    Ok, ci sono regole, ma non siamo in un clima di coprifuoco alla V per Vendetta, ne in 1984... Se scrivere il nome di un'app pericolosa per l'utente è più utile che non metterla stando sicuri al 100% che non viene la Guardia di Finanza a chiedevi il sito?

    P.M.??? L'ultima volta che l'ho mandato ad un moderatore perché "Non dovevo scrivere quello che non andava sul forum", mi ha rimandato a scrivere nella sezione delle problematiche al Forum stesso.... Ch e lui seguiva le regole...Quindi è del tutto inutile... Come questo post... Che cancellerà tra 10 minuti esatti... tanto a che serve?
    Polemica inutile....

    Non la cancello.....
    (Se non ne genera altre)


    La app non si scrive ...
    Perché vietata.

    Punto


    Se hai altro da scrivere. ..mi trovi in MP.
    Ma la mia posizione è l'antisi della tua...


    Per fortuna il Thread NON si basa su quell'app ...e pertanto, contrariamente a quanto dici, la discussione non è per niente inutile.

    Buona serata

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Cioè scusa? Allora mi sono rimbecillito io, lo ammetto... Devo aver capito nulla... Cioè c'è un'app sullo store che se scaricata provoca quei casini ad un utente? Pubblicità che parte da sola? Ma se il moderatore ha cancellato il nome dell'app!! Perché allora?
    Il fatto che sia nel play store non significa che sia accettata dal regolamento
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se posto qui, sicuramente se ne è già parlato ma non riesco a ritrovare la discussione. Da qualche giorno sul mio note la mattina quando mi alzo e anche in altri momenti della giornata mi trovo, senza aver mai aperto internet, una pagina di Gossip dove mi chiede se accedere o annullare. Non mi era mai successo nemmeno col mio vecchio s3. Come faccio ad impedire che mi si apra da sola senza nemmeno aprire internet? Di cosa si tratta? Sta cavolo di Belen che mi appare da sola...ci fosse almeno il suo cellulare

  4. #33
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se posto qui, sicuramente se ne è già parlato ma non riesco a ritrovare la discussione. Da qualche giorno sul mio note la mattina quando mi alzo e anche in altri momenti della giornata mi trovo, senza aver mai aperto internet, una pagina di Gossip dove mi chiede se accedere o annullare. Non mi era mai successo nemmeno col mio vecchio s3. Come faccio ad impedire che mi si apra da sola senza nemmeno aprire internet? Di cosa si tratta? Sta cavolo di Belen che mi appare da sola...ci fosse almeno il suo cellulare
    Unito a thread di competenza

    Già fatto questo?

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6771644
    Ultima modifica di Varioflex; 23-05-15 alle 08:50
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena fatto..scaricato air push detector e fatto la scansione ma nulla..non mi trova nulla. Non è una pubblicità ma un sito per adulti...mi chiede se sono maggiorenne o annullare...

  6. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Appena fatto..scaricato air push detector e fatto la scansione ma nulla..non mi trova nulla. Non è una pubblicità ma un sito per adulti...mi chiede se sono maggiorenne o annullare...
    Pulisci cronologia. ..
    Pulisci la cache del browser....
    Pulisci i cookies...

    Se la cosa continua. ...
    Potrebbe esserci il router di casa che ha variato i DNS e ti reindiruzza lì.
    Reset del router allora. ...
    (Intanto poi ci vogliono 5 minuti per rimetterlo a posto)

    Fatto il reset...
    Pulisci comunque bene il telefono come ti ho detto poche righe fa...


    Così vedrai che si risolve
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille...cmq non uso ruote di casa. Uso semplice chiavetta Wind e per la connessione in 3g tim

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da hewitt Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare May81, grazie infinite, adesso non si aprono più le pagine di Chrome con la pubblicità... Alla fine era quella maledetta app piena di pubblicità che me le faceva aprire in automatico anche se stavo facendo altro. Da quando l'ho disinstallata adesso funziona tutto perfettamente. Grazie grazie grazie May81 ;-) :-*
    Ciao a tutti!
    ho lo stesso problema da tempo, non potete dirmi per favore il nome della app ? in privato? in qualche modo?
    non sopporto piu' le pagine che si aprono in continuazione

    Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me esce sempre il robottino che mi rimanda al play Store per un applicazione che già ho ..davvero fastidioso ..ogni giorno . Come la elimino ?

    Ps : ho resettato router ..pulito cache dal browser ma niente
    Ultima modifica di marculeo78; 30-05-15 alle 09:16 - Motivo: Risolto il problema eliminando una applicazione

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me ultimamente si apre sempre quella bonazza di Belen e della sua vita privata...è solo che se sbaglio a cliccare mi levano 5 euro al mese..non riesco a debellarlo. ...come diavolo posso fare?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi stavo navigando in internet dal Note 4 cercando un frigorifero portatile elettrico, ad un tratto mi è comparso un messaggio: "il suo dispositivo mobile è stato bloccato per motivi di sicurezza. Tutte le azioni fatte su questo dispositivo mobile sono state registrate. Tutti i vostri file sono stati criptati. La dimensione della sua multa è di 100 euro. La multa si può pagare con l'aiuto dei voucher EaySafeCard oppure Ukasch. Digitare il codice (100 euro PaySafeCard o Ukasch) e fare clik su ok".
    Che cosa è? Cosa devo fare? devo pagare? Se pago si ripristina tutto o il ricatto proseguirà?
    Come ci si difende da questi attacchi?
    Per favore mi potete aiutare?
    Grazie.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy