CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Gestione Doppia Sim (N950F e N950F/DS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Note 8 Dual Sim App per due persone

    Salve ho un note 8. E' la prima volta che mantengo le due sim (prima uno slot lo occupavo per la micro sd) e quindi sono nuovo del campo. Nei w.e. vorrei spegnere la sim lavoro e tenermi gelosamente la mia nuova sim che chiamo week end.
    Prima "fregatura".
    Mi hanno detto che i w.a. (mezzo ultimamente prediletto dai rompiscatole) continueranno ad arrivarmi sulla scheda w.e. anche se la sim a cui sono destinati (la lavorativa per intenderci) è spenta, perchè sfrutterebbe il traffico dati della sim del w.e.
    Ho scaricato parallel space così ho un "secondo" w.a. che lavora con il numero della scheda w.e.
    E' inutile dirvi che nei w.e. per amici amori e famiglia voglio ricevere i .w.a., ma vorrei riceve SOLO quelli inviati alla scheda w.e. e non anche quelli che mi inviano sulla scheda che uso per lavoro!
    Ora, vorrei sapere da voi se:
    esiste un modo per spegnere ANCHE w.a. della scheda lavorativa? Disabilitandola sono al riparo dai sms (chi li usa più?) e dalle telefonate, ma non dai w.a.
    esiste, come su one plus five, un modo per "entrare" ed usare il cell con DUE profili diversi INDIPENDENTI. Come se fossi 2 persone distinte che usano due sim distinte in modo da NON riceve sulla scheda week end i whatsapp inviati sulla scheda lavorativa.
    è incasinato lo so, spero di essermi spiegato.
    posto in questa sezione perchè credo che non sia "una cosa da cell" (il note 8 appunto) ma da app.
    grazie a tutti per l'aiuto, la mia tranquillità quando non lavoro vi sarà eternamente grata.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve ho un note 8. E' la prima volta che mantengo le due sim (prima uno slot lo occupavo per la micro sd) e quindi sono nuovo del campo. Nei w.e. vorrei spegnere la sim lavoro e tenermi gelosamente la mia nuova sim che chiamo week end.
    Prima "fregatura".
    Mi hanno detto che i w.a. (mezzo ultimamente prediletto dai rompiscatole) continueranno ad arrivarmi sulla scheda w.e. anche se la sim a cui sono destinati (la lavorativa per intenderci) è spenta, perchè sfrutterebbe il traffico dati della sim del w.e.
    Ho scaricato parallel space così ho un "secondo" w.a. che lavora con il numero della scheda w.e.
    E' inutile dirvi che nei w.e. per amici amori e famiglia voglio ricevere i .w.a., ma vorrei riceve SOLO quelli inviati alla scheda w.e. e non anche quelli che mi inviano sulla scheda che uso per lavoro!
    Ora, vorrei sapere da voi se:
    esiste un modo per spegnere ANCHE w.a. della scheda lavorativa? Disabilitandola sono al riparo dai sms (chi li usa più?) e dalle telefonate, ma non dai w.a.
    esiste, come su one plus five, un modo per "entrare" ed usare il cell con DUE profili diversi INDIPENDENTI. Come se fossi 2 persone distinte che usano due sim distinte in modo da NON riceve sulla scheda week end i whatsapp inviati sulla scheda lavorativa.
    è incasinato lo so, spero di essermi spiegato.
    posto in questa sezione perchè credo che non sia "una cosa da cell" (il note 8 appunto) ma da app.
    grazie a tutti per l'aiuto, la mia tranquillità quando non lavoro vi sarà eternamente grata.
    Spostato in sezione note 8
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #83
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve ho un note 8. E' la prima volta che mantengo le due sim (prima uno slot lo occupavo per la micro sd) e quindi sono nuovo del campo. Nei w.e. vorrei spegnere la sim lavoro e tenermi gelosamente la mia nuova sim che chiamo week end.
    Prima "fregatura".
    Mi hanno detto che i w.a. (mezzo ultimamente prediletto dai rompiscatole) continueranno ad arrivarmi sulla scheda w.e. anche se la sim a cui sono destinati (la lavorativa per intenderci) è spenta, perchè sfrutterebbe il traffico dati della sim del w.e.
    Ho scaricato parallel space così ho un "secondo" w.a. che lavora con il numero della scheda w.e.
    E' inutile dirvi che nei w.e. per amici amori e famiglia voglio ricevere i .w.a., ma vorrei riceve SOLO quelli inviati alla scheda w.e. e non anche quelli che mi inviano sulla scheda che uso per lavoro!
    Ora, vorrei sapere da voi se:
    esiste un modo per spegnere ANCHE w.a. della scheda lavorativa? Disabilitandola sono al riparo dai sms (chi li usa più?) e dalle telefonate, ma non dai w.a.
    esiste, come su one plus five, un modo per "entrare" ed usare il cell con DUE profili diversi INDIPENDENTI. Come se fossi 2 persone distinte che usano due sim distinte in modo da NON riceve sulla scheda week end i whatsapp inviati sulla scheda lavorativa.
    è incasinato lo so, spero di essermi spiegato.
    posto in questa sezione perchè credo che non sia "una cosa da cell" (il note 8 appunto) ma da app.
    grazie a tutti per l'aiuto, la mia tranquillità quando non lavoro vi sarà eternamente grata.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione note 8

    Unisco a Thread dedicato alla Gestione del Dual Sim

    https://www.androidiani.com/forum/sa...950f-ds-9.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oh no!!! Infilato in uno di quei mega calderoni/discussioni dove oggi uno risponde ad un messaggio di 2 g fa è se ti distrai un attimo ti rispondono in mezzo ad altri 300 messaggi che inutilmente leggerai. Vi prego nooooo

  6. #85
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Oh no!!! Infilato in uno di quei mega calderoni/discussioni dove oggi uno risponde ad un messaggio di 2 g fa è se ti distrai un attimo ti rispondono in mezzo ad altri 300 messaggi che inutilmente leggerai. Vi prego nooooo
    E invece si....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #86
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @lello23 , per avere 2 account whatsapp su un telefono Samsung, usa l'area personale; funziona benissimo. All'interno dell'area personale puoi installare una seconda copia di whatsapp; le app all'interno dell'area personale possono essere disattivate e riattivare. Installi il whatsapp di lavoro nell'area personale, il venerdì sera lo disattivi e il lunedì mattina lo riattivi.


    La stessa cosa si può fare su un mono sim ovviamente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 13-10-17 alle 06:44

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta....scusami, mi diresti cosa è "l'area personale"? E mi confermi che disattivando un profilo "all'altro" non arrivano i messaggi w.a. del primo? (adesso cerco su internet cosa è l'area personale)


    EDIT


    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    @lello23 , per avere 2 account whatsapp su un telefono Samsung, usa l'area personale; funziona benissimo. All'interno dell'area personale puoi installare una seconda copia di whatsapp; le app all'interno dell'area personale possono essere disattivate e riattivare. Installi il whatsapp di lavoro nell'area personale, il venerdì sera lo disattivi e il lunedì mattina lo riattivi.


    La stessa cosa si può fare su un mono sim ovviamente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ok ho trovato ed installato ad esempio w.a. e fb in area personale, quello che non capisco è dove dire al cell "adesso utilizza questo profilo (lavoro) o quest'altro (weekend)". E sopratutto come spegnerne uno e accendere l'altro.
    E come faccio a legare un profilo ad un numero e l'altro all'altra sim?

    EDIT


    se dico ad area personale di disabilitare le notifiche dal "w.a. lavoro"...le notifiche mi arrivano lo stesso! PERCHE'!!!!???
    Ultima modifica di Varioflex; 13-10-17 alle 12:29

  9. #88
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta....scusami, mi diresti cosa è "l'area personale"? E mi confermi che disattivando un profilo "all'altro" non arrivano i messaggi w.a. del primo? (adesso cerco su internet cosa è l'area personale)


    EDIT




    ok ho trovato ed installato ad esempio w.a. e fb in area personale, quello che non capisco è dove dire al cell "adesso utilizza questo profilo (lavoro) o quest'altro (weekend)". E sopratutto come spegnerne uno e accendere l'altro.
    E come faccio a legare un profilo ad un numero e l'altro all'altra sim?

    EDIT


    se dico ad area personale di disabilitare le notifiche dal "w.a. lavoro"...le notifiche mi arrivano lo stesso! PERCHE'!!!!???
    Uniti i post Consecutivi..... vietati dal regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAE Visualizza il messaggio
    Ho acquistato su ebay un porta sim dual sim. Mi deve arrivare

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ti è arrivata?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ancora. Entro fine mese. Arriva dalla Cina

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LukeAE per il post:

    marfagno (14-10-17)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy