CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 123 su 123
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Gestione Doppia Sim (N950F e N950F/DS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackero Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, tempo fa avevo acquistato un telefono brandizzato vodafone al quale il proprietario attraverso un procedimento lo aveva fatto diventare dual sim. Se vai in impostazioni del telefono mi visualizza modello 950f se invece digito il codice *#1234# mi da come modello 950f/sd . Sul telefono come firmawere ho la versione N950FXXU4CRG3 che dovrebbe essere cecoslovacca. Volevo tornare alla versione italiana ed ho scaricato l'ultima ufficiale Samsung no brand N950FXXS5CRK4. Posso installarla oppure non va bene per il mio dispositivo?
    Quote Originariamente inviato da hackero Visualizza il messaggio
    Sono andato nelle impostazioni del telefono e medo imei slot 1 e imei slot 2 e sono identiche. Ho un altro problema credo aver fatto aggiornamento firmawere ma non mi funziona la connessione dati e non mi funziona nemmeno il codice *#1234#. spero di non aver fatto danni
    Per quanto riguarda il Codice Modello anche a me, che non ho mai eseguito operazioni di Modding sul telefono, il Modello letto nelle Impostazioni e letto nella stringa da tastierino numerico, non corrispondono.
    Ovvero... Mi trovo nella tua medesima situazione. Stai quindi sereno per quello, è normale.

    Gli IMEI invece NON sono uguali e non possono essere uguali. Lì c'è evidentemente qualcosa che non va.

    Per quanto riguarda il Flash del Firmware (presumo tu lo abbia fatto attraverso Odin, ma dammi conferma) ed il suoi seguiti... Proseguiamo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...din-n950f.html

    Fammi sapere e, se parliamo di Aggiornamento Firmware tramite Odin, sposto Post e ne riparliamo là. :-)

    La Versione Firmware che hai (eventualmente) Flashato è corretta, si.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (14-01-19),Varioflex (14-01-19)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Codice Modello anche a me, che non ho mai eseguito operazioni di Modding sul telefono, il Modello letto nelle Impostazioni e letto nella stringa da tastierino numerico, non corrispondono.
    Ovvero... Mi trovo nella tua medesima situazione. Stai quindi sereno per quello, è normale.

    Gli IMEI invece NON sono uguali e non possono essere uguali. Lì c'è evidentemente qualcosa che non va.

    Per quanto riguarda il Flash del Firmware (presumo tu lo abbia fatto attraverso Odin, ma dammi conferma) ed il suoi seguiti... Proseguiamo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...din-n950f.html

    Fammi sapere e, se parliamo di Aggiornamento Firmware tramite Odin, sposto Post e ne riparliamo là. :-)

    La Versione Firmware che hai (eventualmente) Flashato è corretta, si.
    Ho effettuato l'aggiornamento ho messo N950FXXS5CRK4. Ti confermo che dopo l'aggiornamento ho conservato il funzionamento delle due sim. Unico problema è stato che ho dovuto effettuare due volte la procedura con odin in quanto la prima volta avevo caricato solo il file e non funzionava la connessione ad internet. Successivamente caricando anche gli altri file compreso il csc ho risolto il problema. per quanto riguarda le due imei sono entrato in informazioni telefono e dalla pagina che mi appare mi da imesi slot 1 e slot 2 praticamente uguali. Ripeto il telefono era mono sim ed inizialmente anche se avevano acquistato lo slot per le due sim una non funzionava.

  5. #123
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackero Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'aggiornamento ho messo N950FXXS5CRK4. Ti confermo che dopo l'aggiornamento ho conservato il funzionamento delle due sim. Unico problema è stato che ho dovuto effettuare due volte la procedura con odin in quanto la prima volta avevo caricato solo il file e non funzionava la connessione ad internet. Successivamente caricando anche gli altri file compreso il csc ho risolto il problema. per quanto riguarda le due imei sono entrato in informazioni telefono e dalla pagina che mi appare mi da imesi slot 1 e slot 2 praticamente uguali. Ripeto il telefono era mono sim ed inizialmente anche se avevano acquistato lo slot per le due sim una non funzionava.
    Ehm... Per capire...

    Hai risolto ogni forma di problema ora? Si o no?

    Non mi è chiaro.
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-01-19 alle 17:44
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy