Buonasera, scrivo per manifestare il mio profondo disappunto e la mia rabbia per quanto mi sta accadendo con l assistenza samsung.
Esperienza assolutamente negativa fino all osso.Ho acquistato il 21/09 un samsung note 8 DUOS,quindi dual sim. Ha funzionato già malino dal principio in quanto era molto lento e poco fluido e presentava sporadici riavvii. Questi problemi si sono poi acutizzati e il 25/10 ho dovuto portarlo in assistenza al centro autorizzato samsung presente nella mia zona.Aggiungo che abito in Sardegna, quindi se viene spedito al centro internazionale di riparazione ci vogliono almeno due giorni di trasporto. infatti, Il centro assistenza locale ha provveduto a spedirlo al centro internazionale che lo ha riparato, per modo di dire, con la sostituzione della scheda logica e riconsegnato intorno al 6/7 novembre. Al rientro il telefono risultava però con solo una sim funzionante e dal dialer con il comando *#06# figuarava un solo codice imei, per cui ho dovuto riportarlo in assistenza al medisimo centro, nuovamente. Oggi 27/11 sono andato a ritirare il mio note 8 e ho constatato che il problema persiste, non è stato fatto assolutamente e letteralmente nulla, solo una sim funzionante, solo un mumero imei....uno schifo. Riesco a stento a scrivere educatamente dalla rabbia e dall incredulità di questo fatto...un telefono da 900 euro che non viene assolutamente controllato dai tecnici, che riporta sul retro anche l adesivo con i due codici imei originali, piu il marchio DUOS, una scheda dove il cliente richiede specificatamente di riportare il telefono allo stato originale cioè dual sim, tu tecnico non te ne accorgi e non leggi nemmeno la scheda con la richiesta dell intervento???....senza parole. Mi è stato reso un telefono MONOSIM, per la seconda volta. Io mi chiedo veramente se qualcuno nei reparti assistenza ha la funzione di verificare il buon operato dei tecnici, se sono troppo stanchi o altro che preferisco omettere... perchè è veramente assurda questa situazione. Tra l' altro sono UN MESE SENZA IL MIO TELEFONO, pagato fior di euro come ben si sa che costi. Aggiungo che, durante il periodo in riparazione, chiamavo ogni due giorni al servizio clienti per sapere lo stato di avanzamento della riparazione e mi si continuava a dire che era in lavorazione e sotto verifica. In realtà al massimo l hanno acceso e non si sono nemmeno accorti che fosse un telefono nato dual sim e ridotto a mono sim...Ora mi è stato detto dall operatore del servizio clienti di riportarlo per la terza volta in assistenza, come fosse normale...Al rientro, tra altre due settimane cosa mi dovrç aspettare? il Grande puffo con il mano il pennino del note 8????Avrei gradito più attenzione, professionalità e rispetto per un cliente che ha altri 5 dispositivi di telefonia top gamma registrati e altri elettrodomestici . Domani riporterò il telefono al centro assistenza che lo invierà al centro internazionale di riparazione ed io sarò senza per altre due settimane
per cui (dato che non si sono nemmeno degnati di chiamare al telefono) farò lettera con avvocato per risarcimento danni e rimborso del telefono che eventualmente andrò a comprare per sostituire il Note 8. Mi viene in mente solo una parola per definire questa assurda storia: vergogna.