CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Thread Ufficiale per Feedback Assistenza Samsung (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Thread Ufficiale per Feedback Assistenza Samsung (N950F)

    Buonasera, scrivo per manifestare il mio profondo disappunto e la mia rabbia per quanto mi sta accadendo con l assistenza samsung.
    Esperienza assolutamente negativa fino all osso.Ho acquistato il 21/09 un samsung note 8 DUOS,quindi dual sim. Ha funzionato già malino dal principio in quanto era molto lento e poco fluido e presentava sporadici riavvii. Questi problemi si sono poi acutizzati e il 25/10 ho dovuto portarlo in assistenza al centro autorizzato samsung presente nella mia zona.Aggiungo che abito in Sardegna, quindi se viene spedito al centro internazionale di riparazione ci vogliono almeno due giorni di trasporto. infatti, Il centro assistenza locale ha provveduto a spedirlo al centro internazionale che lo ha riparato, per modo di dire, con la sostituzione della scheda logica e riconsegnato intorno al 6/7 novembre. Al rientro il telefono risultava però con solo una sim funzionante e dal dialer con il comando *#06# figuarava un solo codice imei, per cui ho dovuto riportarlo in assistenza al medisimo centro, nuovamente. Oggi 27/11 sono andato a ritirare il mio note 8 e ho constatato che il problema persiste, non è stato fatto assolutamente e letteralmente nulla, solo una sim funzionante, solo un mumero imei....uno schifo. Riesco a stento a scrivere educatamente dalla rabbia e dall incredulità di questo fatto...un telefono da 900 euro che non viene assolutamente controllato dai tecnici, che riporta sul retro anche l adesivo con i due codici imei originali, piu il marchio DUOS, una scheda dove il cliente richiede specificatamente di riportare il telefono allo stato originale cioè dual sim, tu tecnico non te ne accorgi e non leggi nemmeno la scheda con la richiesta dell intervento???....senza parole. Mi è stato reso un telefono MONOSIM, per la seconda volta. Io mi chiedo veramente se qualcuno nei reparti assistenza ha la funzione di verificare il buon operato dei tecnici, se sono troppo stanchi o altro che preferisco omettere... perchè è veramente assurda questa situazione. Tra l' altro sono UN MESE SENZA IL MIO TELEFONO, pagato fior di euro come ben si sa che costi. Aggiungo che, durante il periodo in riparazione, chiamavo ogni due giorni al servizio clienti per sapere lo stato di avanzamento della riparazione e mi si continuava a dire che era in lavorazione e sotto verifica. In realtà al massimo l hanno acceso e non si sono nemmeno accorti che fosse un telefono nato dual sim e ridotto a mono sim...Ora mi è stato detto dall operatore del servizio clienti di riportarlo per la terza volta in assistenza, come fosse normale...Al rientro, tra altre due settimane cosa mi dovrç aspettare? il Grande puffo con il mano il pennino del note 8????Avrei gradito più attenzione, professionalità e rispetto per un cliente che ha altri 5 dispositivi di telefonia top gamma registrati e altri elettrodomestici . Domani riporterò il telefono al centro assistenza che lo invierà al centro internazionale di riparazione ed io sarò senza per altre due settimane
    per cui (dato che non si sono nemmeno degnati di chiamare al telefono) farò lettera con avvocato per risarcimento danni e rimborso del telefono che eventualmente andrò a comprare per sostituire il Note 8. Mi viene in mente solo una parola per definire questa assurda storia: vergogna.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreazack72 per il post:

    Ma551m0 (28-11-17),pegasoc (28-11-17)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Mi spiace veramente molto per l'accaduto

    Spero che si possa risolvere il problema, anche se con questo tipo di atteggiamenti la Samsung credo abbia perso il cliente

    Edito il titolo per creare un Thread Ufficiale per lasciare feedback sull'assistenza Samsung



    In bocca al lupo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    andreazack72 (28-11-17)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille Varioflex per la cortese attenzione che hai dato alla mia disavventura. Purtroppo è triste constatare anche da altre testimonianze che spesso il buon esito di un intervento di assistenza sia un pò come vincere alla lotteria...Comunque, ieri pomeriggio ho anche manifestato il mio disappunto a gran voce sulla community samsung e stamattina sono stato addiritura contattato per telefono da un responsabile assistenza che mi ha rassicurato prendendo nota di tutto e fornendomi una mail privata per un contatto diretto con il quale relazionarmi per questo terzo e spero risolutivo intervento di assistenza..l equivalente di un miracolo? Bah, staremo a vedere. Vi terrò informati sicuramente sull andamento della vicenda.Grazie mille ancora!

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazack72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Varioflex per la cortese attenzione che hai dato alla mia disavventura. Purtroppo è triste constatare anche da altre testimonianze che spesso il buon esito di un intervento di assistenza sia un pò come vincere alla lotteria...Comunque, ieri pomeriggio ho anche manifestato il mio disappunto a gran voce sulla community samsung e stamattina sono stato addiritura contattato per telefono da un responsabile assistenza che mi ha rassicurato prendendo nota di tutto e fornendomi una mail privata per un contatto diretto con il quale relazionarmi per questo terzo e spero risolutivo intervento di assistenza..l equivalente di un miracolo? Bah, staremo a vedere. Vi terrò informati sicuramente sull andamento della vicenda.Grazie mille ancora!
    Purtroppo il tuo caso dimostra l'incapacità del management samsung in Italia, vendono prodotti a prezzi stratosferici e, offrono un post vendita penoso. Non hanno imparato nulla dal loro peggior rivale, se io compro un prodotto premium devo avere anche un assistenza premium, altrimenti, passo alla concorrenza..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Sfatiamo il mito che la garanzia vale solo nel negozio in cui lo acquisti.
    uhmmm...la prossima volta che porto al centro assistenza un telefono samsung acquistato su internet registro tutta la conversazione.....anche se illegale.
    A me non hanno MAI voluto ripararmi un telefono in garanzia italia o europa, anche se con scontrino,fattura e tutto....e la scusa è sempre la stessa.
    Purtroppo se non c'è un obbligo,al centro assistenza possono fare e dire cio che vogliono.
    Per quanto mi riguarda ho sempre preferito la via piu breve e sbrigativa per ste cose,quindi onde evitare lungaggini e polemiche,mi è toccato sempre pagare le riparazioni sui telefoni anche se in garanzia.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #6
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    uhmmm...la prossima volta che porto al centro assistenza un telefono samsung acquistato su internet registro tutta la conversazione.....anche se illegale.
    A me non hanno MAI voluto ripararmi un telefono in garanzia italia o europa, anche se con scontrino,fattura e tutto....e la scusa è sempre la stessa.
    Purtroppo se non c'è un obbligo,al centro assistenza possono fare e dire cio che vogliono.
    Per quanto mi riguarda ho sempre preferito la via piu breve e sbrigativa per ste cose,quindi onde evitare lungaggini e polemiche,mi è toccato sempre pagare le riparazioni sui telefoni anche se in garanzia.
    beh chiama subito samsung e comunica nome del negozio e nome di chi ti ha detto questo.
    Io ho parlato poche settimane fa con samsung italia e mi ha confermato che i terminali italia e europa vengono riparati senza nessun problema.
    Per loro è la stessa cosa. Cosa diversa per extra CE, quindi i veri import, anche per questioni di disponibilità di pezzi e compatibilità.
    Questo sia sa Samsung che da LG.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  10. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    uhmmm...la prossima volta che porto al centro assistenza un telefono samsung acquistato su internet registro tutta la conversazione.....anche se illegale.
    A me non hanno MAI voluto ripararmi un telefono in garanzia italia o europa, anche se con scontrino,fattura e tutto....e la scusa è sempre la stessa.
    Purtroppo se non c'è un obbligo,al centro assistenza possono fare e dire cio che vogliono.
    Per quanto mi riguarda ho sempre preferito la via piu breve e sbrigativa per ste cose,quindi onde evitare lungaggini e polemiche,mi è toccato sempre pagare le riparazioni sui telefoni anche se in garanzia.
    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    beh chiama subito samsung e comunica nome del negozio e nome di chi ti ha detto questo.
    Io ho parlato poche settimane fa con samsung italia e mi ha confermato che i terminali italia e europa vengono riparati senza nessun problema.
    Per loro è la stessa cosa. Cosa diversa per extra CE, quindi i veri import, anche per questioni di disponibilità di pezzi e compatibilità.
    Questo sia sa Samsung che da LG.
    Unito a Thread corretto dedicata ai feedback e commenti sull'assistenza Samsung

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gianlucafrare (01-02-18)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazack72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Varioflex per la cortese attenzione che hai dato alla mia disavventura. Purtroppo è triste constatare anche da altre testimonianze che spesso il buon esito di un intervento di assistenza sia un pò come vincere alla lotteria...Comunque, ieri pomeriggio ho anche manifestato il mio disappunto a gran voce sulla community samsung e stamattina sono stato addiritura contattato per telefono da un responsabile assistenza che mi ha rassicurato prendendo nota di tutto e fornendomi una mail privata per un contatto diretto con il quale relazionarmi per questo terzo e spero risolutivo intervento di assistenza..l equivalente di un miracolo? Bah, staremo a vedere. Vi terrò informati sicuramente sull andamento della vicenda.Grazie mille ancora!

    purtroppo come hai detto situazioni non nuove. Un mese dopo l'uscita dell's7 edge lo compro e il mio telefono presenta estrema lentezza. Dopo un 5-6 giorni risulta inutilizzabile e all'avvio escono delle strisce tipo vecchie tv con segnale tv analogico assente. Mi rivolgo a samsung e subito loro mi dicono di farlo vedere a un centro assistenza e lo stesso mi consiglia di lasciarlo perchè non è normale. Cosi faccio e lo vado a ritirare dopo 16-17 giorni ma il centro samsung mi dice che è stato fatto un semplice update quindi non mi aspettavo miracoli. Accendo il telefono e va lo stesso malissimo al che il tizio del centro samsung non sa come scusarsi e che dirmi se non che di lasciarlo nuovamente in assistenza. Resta in assistenza altri 15 giorni ma nel frattempo io ho dovuto acquistare un altro cellulare per ovvie esigenze. Al ritorno dall'assistenza mi era stata cambiata la scheda logica e per scusarsi mi hanno dato un sacchetto un cotone per scusarsi........ Non sapevo se ridere o arrabbiarmi con quello ma siccome non avrei risolto nulla ho preso il telefono, l'ho acceso, l'ho spento nuovamente e l'ho venduto.

    MORALE: quando acquistate un telefono samsung sappiate che l'assistenza non esiste o meglio io me la immagino come un capannone pieno di incompetenti sottopagati che fanno più guai che cose giuste. (Parere puramente personale)

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    beh chiama subito samsung e comunica nome del negozio e nome di chi ti ha detto questo.
    bhe praticamente tutti i centri assistenza (con negozio annesso)...è un bell'elenco.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  14. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    purtroppo come hai detto situazioni non nuove. Un mese dopo l'uscita dell's7 edge lo compro e il mio telefono presenta estrema lentezza. Dopo un 5-6 giorni risulta inutilizzabile e all'avvio escono delle strisce tipo vecchie tv con segnale tv analogico assente. Mi rivolgo a samsung e subito loro mi dicono di farlo vedere a un centro assistenza e lo stesso mi consiglia di lasciarlo perchè non è normale. Cosi faccio e lo vado a ritirare dopo 16-17 giorni ma il centro samsung mi dice che è stato fatto un semplice update quindi non mi aspettavo miracoli. Accendo il telefono e va lo stesso malissimo al che il tizio del centro samsung non sa come scusarsi e che dirmi se non che di lasciarlo nuovamente in assistenza. Resta in assistenza altri 15 giorni ma nel frattempo io ho dovuto acquistare un altro cellulare per ovvie esigenze. Al ritorno dall'assistenza mi era stata cambiata la scheda logica e per scusarsi mi hanno dato un sacchetto un cotone per scusarsi........ Non sapevo se ridere o arrabbiarmi con quello ma siccome non avrei risolto nulla ho preso il telefono, l'ho acceso, l'ho spento nuovamente e l'ho venduto.

    MORALE: quando acquistate un telefono samsung sappiate che l'assistenza non esiste o meglio io me la immagino come un capannone pieno di incompetenti sottopagati che fanno più guai che cose giuste. (Parere puramente personale)
    Sconvolgente anche questa tua esperienza. E mi spiace.
    Credo (e Spero) che esistano anche Centri popolati da Persone Capaci e con Buona volontà di fare bene il proprio lavoro, lo stesso lavoro per il quale sono pagati per fare.
    Resta l'amaro un bocca ed alla fine la sola cosa da fare è quella che hai fatto tu: rivendere l'oggetto.
    Dovesse accadermi però.... prima... Almeno uno Scritto all'ufficio reclami Samsung lo farei.
    Oddio... Non cambierebbe forse molto, ma ancor meno cambiano e cose se tutti continuano (con legittimita') a rimuginare ed allo stesso tempo a non rivendicare il proprio disappunto all'ufficio di Competenza.
    Siamo sempre punto e accapo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 01-02-18 alle 18:32
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy