CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: Prime impressioni !!!!

    Per chi ci lavora come me notera un abisso tra note 1 e note 2 gia l ho sentito una leggera fluidita rispetto all s3 figuriamoci con il note 1... ovvio che non sto qui a spiegare l hardware e materiali che solo quello fa capire quant'è cambiato sia di materiali....per chi installa le solite cavolate e manda gli sms o email va bene pure la prima versione del galaxy...ragazzi non spariamo cavolate che la differenza non ci sia io sono passato da s plus, note 1, s3 e quest ultimo note 2 e la sento di granlunga superiore ovvio che se la volpe non arriva all uva dice che e aspra.

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Per chi ci lavora come me notera un abisso tra note 1 e note 2 gia l ho sentito una leggera fluidita rispetto all s3 figuriamoci con il note 1... ovvio che non sto qui a spiegare l hardware e materiali che solo quello fa capire quant'è cambiato sia di materiali....per chi installa le solite cavolate e manda gli sms o email va bene pure la prima versione del galaxy...ragazzi non spariamo cavolate che la differenza non ci sia io sono passato da s plus, note 1, s3 e quest ultimo note 2 e la sento di granlunga superiore ovvio che se la volpe non arriva all uva dice che e aspra.
    non è una questione di invidia, non deve mica chiederlo alla mamma se se lo vuole comprare!

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Per chi ci lavora come me notera un abisso tra note 1 e note 2 gia l ho sentito una leggera fluidita rispetto all s3 figuriamoci con il note 1... ovvio che non sto qui a spiegare l hardware e materiali che solo quello fa capire quant'è cambiato sia di materiali....per chi installa le solite cavolate e manda gli sms o email va bene pure la prima versione del galaxy...ragazzi non spariamo cavolate che la differenza non ci sia io sono passato da s plus, note 1, s3 e quest ultimo note 2 e la sento di granlunga superiore ovvio che se la volpe non arriva all uva dice che e aspra.
    avevo gia' messo in evidenza le differenze.....ma non vedo cosa possa centrare...la volpe non arriva all'uva!...anche se noi lo abbiamo scelto..per alcune caratteristiche non vedo perche' altre persone non siano libere di manifestare il loro pensiero....senza la tua battutina....piuttosto scarsa...direi. se per loro e ancora valido il note1 ...va bene cosi'..qui si esprimono le proprie opinioni e si raccontano le proprie esperienze con il mondo Android e niente altro....grazie.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    dipas (22-10-12)

  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si puo dire che non si notano differenze se queste gia li ho notate da s3 a note 2? È ovvio che chi ha avuto in mano il note 2 lo avrà testato nei centri commerciali senza averlo testato a dovere per giorni.... le caratteristiche tecniche parlano molto chiaro e x chi ha avuto il note 1 e lo avrà sfruttato a manetta e poi si ritrova in mano con il note 2 la differenza si nota e anche molto parlo di prestazioni, fluidità e maneggevolezza... il suo quad core e i suoi 2gb si sentono azz se si sentono...

  7. #445
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si puo dire che non si notano differenze se queste gia li ho notate da s3 a note 2? È ovviio che chi ha avuto in mano io note 2 lo avrà testato nei centri commerciali senza averlo testato a dovere.... le caratteristiche tecniche parlano molto chiaro e x chi ha avuto il note 1 e lo avrà sfruttato a manetta e poi si ritrova in mano con il note 2 la differenza si nota e anche molto parli di prestazioni, fluidità e maneggevolezza... il suo quad core e i suoi 2gb si sentono azz se si sentono...
    certo si sentono, ma magari a qualcuno basta anche il note 1, sono della stessa famiglia in fondo! avessi un altro telefono senza pennino wacom e quel display fantastico già sarebbe diverso, ma parliamo sempre del note! per me se aspetta il note 3 non fa una mossa tanto sbagliata, se è uno a cui non piace proprio buttare i soldi senza una reale necessità

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    avevo gia' messo in evidenza le differenze.....ma non vedo cosa possa centrare...la volpe non arriva all'uva!...anche se noi lo abbiamo scelto..per alcune caratteristiche non vedo perche' altre persone non siano libere di manifestare il loro pensiero....senza la tua battutina....piuttosto scarsa...direi. se per loro e ancora valido il note1 ...va bene cosi'..qui si esprimono le proprie opinioni e si raccontano le proprie esperienze con il mondo Android e niente altro....grazie.
    Ovvio che ognuno esprime il proprio pensiero e di certo non hai scoperto l'acqua calda e non c'era bisogno che ci fossi tu a replicare... la mia era solo una critica del fatto che non si può dire che il note 1 ed il note 2 sono uguali è come dire che la ferrari non ha prestazioni di una ferrari ma che ha le prestazioni di una punto...

  9. #447
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si puo dire che non si notano differenze se queste gia li ho notate da s3 a note 2? È ovvio che chi ha avuto in mano il note 2 lo avrà testato nei centri commerciali senza averlo testato a dovere per giorni.... le caratteristiche tecniche parlano molto chiaro e x chi ha avuto il note 1 e lo avrà sfruttato a manetta e poi si ritrova in mano con il note 2 la differenza si nota e anche molto parlo di prestazioni, fluidità e maneggevolezza... il suo quad core e i suoi 2gb si sentono azz se si sentono...
    posso essere d'accordo con la tua analisi, ma ritorno alla mia risposta precedente, per scambiare opinioni ,impressioni volte ad informare chi non sta facendo la tua esperienza con il note 2 ,bisogna argomentare...solo cosi si puo' eventualmente aiutare a comprendere che magari ci si puo' essere sbagliati in una valutazione....vedi il ns. caso...note 1 vs. note 2.....argomenta.....e discuti chi non la pensa come te....magari puoi aiutare..o magari convincerti....che e la tua opinione ad essere errata......conclusione..ognuno la puo' pensare come crede....tutto qui...Darkman...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    ciavarro (23-10-12)

  11. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    certo si sentono, ma magari a qualcuno basta anche il note 1, sono della stessa famiglia in fondo! avessi un altro telefono senza pennino wacom e quel display fantastico già sarebbe diverso, ma parliamo sempre del note! per me se aspetta il note 3 non fa una mossa tanto sbagliata, se è uno a cui non piace proprio buttare i soldi senza una reale necessità
    Sono d'accordo sul fatto che il note e un ottimo se non ottimissimo smartphone... stavo solamente replicando sul fatto che non si possono mettere allo stesso livello note 2 e note 1 dire che e la stessa cosa mi sembra scorretto e fuorviante per gli utenti nuovi che cercano di capire la reale differenza abissale che ci sono tra i due dispositivi.... quindi parlessero coloro i quali hanno testato entrambi i dispositivi (non al centro commerciale) o scrivendo con la penna su note (che per me nn serve a niente) ma testato intendo che nla batteria non arriva a sera per le tante attività svolte.
    Ultima modifica di darkban; 22-10-12 alle 23:17

  12. #449
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Ovvio che ognuno esprime il proprio pensiero e di certo non hai scoperto l'acqua calda e non c'era bisogno che ci fossi tu a replicare... la mia era solo una critica del fatto che non si può dire che il note 1 ed il note 2 sono uguali è come dire che la ferrari non ha prestazioni di una ferrari ma che ha le prestazioni di una punto...
    e chi doveva replicare ? questo e un forum...se non ti e chiaro...e le battutine atte ad offendere ..offendono tutti...me incluso !! e con questo chiudo.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  13. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    e chi doveva replicare ? questo e un forum...se non ti e chiaro...e le battutine atte ad offendere ..offendono tutti...me incluso !! e con questo chiudo.
    Io non voglio offendere nessuno figuriamoci ho solo detto la mia opinione non avendo peli sulla lingua

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy