CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 798 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagato con bonifico lunedì. Arrivato oggi. Fino a ieri ero un Iphonista, da oggi sarò nel mondo Android.
    Mai visto un terminale così bello. Acceso solo per verificare provenienza (IT confermato), ha una fluidità impressionante, oltre al display che fa paura.
    Adesso devo studiare...
    Saluti

  2.  
  3. #1222
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scelta saggia

  4. #1223
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che ricevere il note 2 sotto esame non è il massimo!sopratutto per chi come me è passato da Izoz ad Android!

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    L hanno mandato a tutti ora che proprio a voi vi mandano al posto del terminale una scatola di cioccolatini lo trovo assurdo!!!
    Allora io che insieme ad un altro paio di utenti che siamo statii primi ad acquistare e con pagamento anticipato cosa dovevamo pensare?? Ora con tt sti feedback positivi vu state ancora a fare ttt ste congetture nn vi sembra di esagerare?
    Cmq firmate sempre con riserva.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Tra poco dovremo chiamare amiam miammo...

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 14/10/12 nel primo pomeriggio con metodo in contrassegno.Mi è arrivata solamente la mail che riportava il prodotto,la modalità di pagamento e i miei dati. Sul sito lo stato è sempre ordine ricevuto. E poi sento gente che ha ordinato dopo di me sempre in contrassegno e gli è già arrivato tutto -.- qua sto cominciando a innervosirmi e non poco!

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tante peripezie è arrivato il mio Note 2 grigio...francese me lo sentivo comunque ho deciso di farmi rimborsare la differenza perchè non ne posso più di stare dietro a GLS, autisti che non sanno nemmeno le vie...e poi il telefono mi serve per lavoro. Una settimana senza telefono basta e avanza...il CSC è N7100OXAALIE...per poter avere il multiwindows devo aggiornare tramite Kies?

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di parlare con la gentile signorina di top shopping e mi ha detto ke entro oggi massimo domani mattina spediscono, le ho ricordato il fatto ke sul forum c' è qualche persona che si sta lamentando x aver ordinato italia ma hanno consegnato europa e mi ha detto di stare tranquillo!! Finchè non vedrò il mio note 2 grigio bello e immacolato con garanzia italia e con i sigilli chiusi solo allora tirerò un sospiro di sollievo!!! PS ho ordnato il 16 pomeriggio con contrassegno!

  9. #1228
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vallanzaboys stai parlando sempre di topshopping?L'Hia comperato ita e ti è arrivato eu?

  10. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    è appena arrivato come stabilito a casa di un mio amico..
    mi ha detto che i sigilli erano intatti, c era il bollino di samsung exclusive con la bandiara italiana attaccata sulla confezione con la scritta "registralo subito"..poi ha aperto e ci sono i manuali in italiano..al momento ancora non gli ho detto di accenderlo però penso già così si possa dire che è italiano, giusto?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Io lo acquistato su subito sigillato il modello bianco a 520 garanzia italia con scontrino mediaworld di 699! Mi posso reputare fortunato

    inviato dal mio BIG note 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


Pagina 123 di 798 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy