CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 798 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    vallanzaboys stai parlando sempre di topshopping?L'Hia comperato ita e ti è arrivato eu?
    Si si ma voglio evitare altri problemi. L'unico problema sarà rivenderlo più in là e per gli aggiornamenti! Per il resto funziona perfettamente: tasto home perfetto, cavetto che non si stacca e pennino che sta bene al suo posto. Non ci penso più e me lo godo! Poi per quello che l'ho pagato...era solo una questione di principio per l'Ita.

  2.  
  3. #1232
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    aggiorno la mia situazione....
    Ordinato ieri alle 13 (grigio con garanzia italia),
    Spedito ieri in serata, e con mia grossa sorpresa consegnato oggi!!!!!!!!!! (abito in sicilia e tutti i pacchi impiegano 3 giorni per arrivare).
    L'imballo è dei peggiori, non si può spedire un terminale da 700 euro in una semplice busta (nemmeno di quelle imbottite), un minimo di protezione dovrebbero metterla...
    Comunque, il telefono mi è arrivato come da ordine con i sigilli intatti e con garanzia italia.
    Pienamente soddisfatto da top-shopping, unico neo appunto la cura nell'imballo.
    Adesso mi trasferisco i dati dall's3 al note 2 e lo accendo!!!!

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys
    Originariamente inviato da HattoriKun
    vallanzaboys stai parlando sempre di topshopping?L'Hia comperato ita e ti è arrivato eu?
    Si si ma voglio evitare altri problemi. L'unico problema sarà rivenderlo più in là e per gli aggiornamenti! Per il resto funziona perfettamente: tasto home perfetto, cavetto che non si stacca e pennino che sta bene al suo posto. Non ci penso più e me lo godo! Poi per quello che l'ho pagato...era solo una questione di principio per l'Ita.

    Idem per me, arrivato in versione ALI... dovrebbe essere egiziano... anche io ho deciso di farmi rimborsare perche anche a me serve per lavoro e non ho riscontrato nessuno dei difetti riscontrati... ma dite che avrò SERI problemi futuri con gli aggiornamenti?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys Visualizza il messaggio
    Si si ma voglio evitare altri problemi. L'unico problema sarà rivenderlo più in là e per gli aggiornamenti! Per il resto funziona perfettamente: tasto home perfetto, cavetto che non si stacca e pennino che sta bene al suo posto. Non ci penso più e me lo godo! Poi per quello che l'ho pagato...era solo una questione di principio per l'Ita.
    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Idem per me, arrivato in versione ALI... dovrebbe essere egiziano... anche io ho deciso di farmi rimborsare perche anche a me serve per lavoro e non ho riscontrato nessuno dei difetti riscontrati... ma dite che avrò SERI problemi futuri con gli aggiornamenti?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ma a voi hanno anche i manuali in francese? il bollino samsung exclusive c'era?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè allora scusate siete voi che li incitate a sbagliare!!! Se magari ognuno di voi al posto di tenersi il garanzia europa l avesse mandato indietro x farsi spedire l' italia (tutto a loro spese ovviamente) avreste visto vedreste come avrebbero messo più attenzione x non sbagliarsi più!!!

  7. #1236
    Baby Droid L'avatar di IO585


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'unico problema potresti averlo se il telefono si rompe, per il resto vai tranquillo .
    Per rivenderlo, a pochi importa della provenienza e riguardo gli aggiornamenti non puoi che esserne avvantaggiato considerando che in IT siamo sempre tra gli ultimi a riceverlo...

    Comunque, (come ho scritto qualche pag. fa) anche a me sono arrivati due terminali francesi.
    Oggi passa il corriere a riprenderseli (a spese loro) e (spero presto) mi dovrebbero mandare due terminali italiani.

    Se ordino un telefono italiano, è perché voglio un telefono italiano, non uno francese, è una questione di principio .

    Scommetto che se tutti gli avessero rimandato indietro il terminale avrebbero smesso subito con questo simpatico "giochetto"

  8. #1237
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    è appena arrivato come stabilito a casa di un mio amico..
    mi ha detto che i sigilli erano intatti, c era il bollino di samsung exclusive con la bandiara italiana attaccata sulla confezione con la scritta "registralo subito"..poi ha aperto e ci sono i manuali in italiano..al momento ancora non gli ho detto di accenderlo però penso già così si possa dire che è italiano, giusto?
    tranquillo sei apposto

  9. #1238
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia situazione....
    Ordinato ieri alle 13 (grigio con garanzia italia),
    Spedito ieri in serata, e con mia grossa sorpresa consegnato oggi!!!!!!!!!! (abito in sicilia e tutti i pacchi impiegano 3 giorni per arrivare).
    L'imballo è dei peggiori, non si può spedire un terminale da 700 euro in una semplice busta (nemmeno di quelle imbottite), un minimo di protezione dovrebbero metterla...
    Comunque, il telefono mi è arrivato come da ordine con i sigilli intatti e con garanzia italia.
    Pienamente soddisfatto da top-shopping, unico neo appunto la cura nell'imballo.
    Adesso mi trasferisco i dati dall's3 al note 2 e lo accendo!!!!
    E lo sapevo che eri tu!
    Ciao 'mbare...

    P. S. :... Sinfoni ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1239
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    E lo sapevo che eri tu!
    Ciao 'mbare...

    P. S. :... Sinfoni ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    una saluto affettuoso anche a te, mi fà davvero piacere sentirti.
    Eh eh io comunque mi registro sempre con lo stesso nick un pò ovunque....

  11. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Aspettate ho sentito mbare? Chi e siciliano?

    inviato dal mio BIG note 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


Pagina 124 di 798 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy