CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 798 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Grey ITA

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faró sapere tutto Ripeto che del gs2 rimasi proprio deluso perchè era pieno di lag in confronto all'iphone nonostante lo avessi rootato e avessi flashato diverse rom.
    Ios a livello di fluidità e parco applicazioni è messo bene bene anche perchè se si prova la stessa app per ios e android quella per ios spesso è migliore, ma voglio ridare una possibilità ad android con questo note 2, lo schemo grande è la cosa che più mi ha convinto a passare oltre al fatto che di ios conosco tutto e mi è venuto un pó a noia.Spero davvero che questo note 2 non mi dia lag o rallentamenti vari perchè rimarrei davvero deluso :-P

  2.  
  3. #1742
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca! Visualizza il messaggio
    Vi faró sapere tutto Ripeto che del gs2 rimasi proprio deluso perchè era pieno di lag in confronto all'iphone nonostante lo avessi rootato e avessi flashato diverse rom.
    Ios a livello di fluidità e parco applicazioni è messo bene bene anche perchè se si prova la stessa app per ios e android quella per ios spesso è migliore, ma voglio ridare una possibilità ad android con questo note 2, lo schemo grande è la cosa che più mi ha convinto a passare oltre al fatto che di ios conosco tutto e mi è venuto un pó a noia.Spero davvero che questo note 2 non mi dia lag o rallentamenti vari perchè rimarrei davvero deluso :-P
    allora preparati a rimanere deluso. non troppo ma un pochetto sì. però il dispositivo è così eccezionale che si può davvero chiudere un occhio.
    anch'io sono passato da iphone 5 a note 2. il dispositivo è senz'altro superiore in tutto, il sistema purtroppo no. l'ottimizzazione delle app è ancora acerba e via dicendo, ma ripeto, il dispositivo è qualcosa di spettacolare.
    unito alla s-pen poi non c'è storia per nessuno.

  4. #1743
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: phonegalaxy non mi ha dato segni di vita per mail...ho paura che me lo spediranno domani.

  5. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho fatta perché c'era solo bianco, ma l'offerta c'è ed è valida


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Il colore non sarebbe un problema,facendo 2 calcoli sembra che non si spenda tanto di piu di un abbonamento top 400 della 3...qualcuno l'ha fatto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #1745
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: phonegalaxy non mi ha dato segni di vita per mail...ho paura che me lo spediranno domani.
    Aggiornamento io: SCHIFO! non sono riuscita a concretare nulla quindi ora non dico piu niente fino a quando non l'ordino... cosi m'imparo!!!!!!!

    (Scimmia strafatta divaga per la stanza dando capocciate contro i muri senza sosta...................)

  7. #1746
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    allora preparati a rimanere deluso. non troppo ma un pochetto sì. però il dispositivo è così eccezionale che si può davvero chiudere un occhio.
    anch'io sono passato da iphone 5 a note 2. il dispositivo è senz'altro superiore in tutto, il sistema purtroppo no. l'ottimizzazione delle app è ancora acerba e via dicendo, ma ripeto, il dispositivo è qualcosa di spettacolare.
    unito alla s-pen poi non c'è storia per nessuno.
    Zentropa allora, io ho voluto capire quello che dici, ma detto come lo dici tu non si capisce bene se coccoli o sputi la mano che ti accarezza, cioè, io vengo da apple. Ho avuto un iphone per quasi 2 anni e sono stata felice fino a quando la corda arrivò al limite. Jailbreakando fino alla morte, per poter godere di un dispositivo che "valesse" tutti quei dannati soldi. ho mollato la mela quando ho visto per la prima volta il note 1. l'ho regalato a mio marito e l'ho preso ad occhi chiusi.
    Detto questo prendo tua parola e dico: si è vero che la fluidità di IOS è meravigliosa, ma te credo, non puoi cambiare un AZZO ne un colore ne una scritta ne un blocca schermo ne un bel nulla!!!!! anche cambiare suoneria è n'arte (solo i capaci smanettoni riusciamo, non bene per un dispositivo di 700 e passa euro) ma jailbreakato e ADDOBBATO come un altro telefono normale aveva anche lui dei lag, e non da niente quindi..... svelato questo arcano, per me un divice vale i soldi che costa non secondo la reattività del display mentre ci scorro il dito, ma quanto il divice in questione mi permetta di fare....... su questo NOTE batte IN TUTTO ios.... perche semplicemente da quando ne hai uno praticamente non prendi mai piu in mano un lettore MP3 o un PC... io riuscivo a fare tutto dal mio telefono senza mai stancarmi perche ANDROID mi permette di personalizzare TUTTO come voglio IO (cosa piu che giusta dopo aver pagato tanti soldini ini)

    quindi @Luca! non puoi rimanere deluso. Vedrai solo un nuovo orizzonte e capirai quanto valgono veramente i soldi che hai speso!!!!!

  8. #1747
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da zentropa
    allora preparati a rimanere deluso. non troppo ma un pochetto sì. però il dispositivo è così eccezionale che si può davvero chiudere un occhio.
    anch'io sono passato da iphone 5 a note 2. il dispositivo è senz'altro superiore in tutto, il sistema purtroppo no. l'ottimizzazione delle app è ancora acerba e via dicendo, ma ripeto, il dispositivo è qualcosa di spettacolare.
    unito alla s-pen poi non c'è storia per nessuno.
    Zentropa allora, io ho voluto capire quello che dici, ma detto come lo dici tu non si capisce bene se coccoli o sputi la mano che ti accarezza, cioè, io vengo da apple. Ho avuto un iphone per quasi 2 anni e sono stata felice fino a quando la corda arrivò al limite. Jailbreakando fino alla morte, per poter godere di un dispositivo che "valesse" tutti quei dannati soldi. ho mollato la mela quando ho visto per la prima volta il note 1. l'ho regalato a mio marito e l'ho preso ad occhi chiusi.
    Detto questo prendo tua parola e dico: si è vero che la fluidità di IOS è meravigliosa, ma te credo, non puoi cambiare un AZZO ne un colore ne una scritta ne un blocca schermo ne un bel nulla!!!!! anche cambiare suoneria è n'arte (solo i capaci smanettoni riusciamo, non bene per un dispositivo di 700 e passa euro) ma jailbreakato e ADDOBBATO come un altro telefono normale aveva anche lui dei lag, e non da niente quindi..... svelato questo arcano, per me un divice vale i soldi che costa non secondo la reattività del display mentre ci scorro il dito, ma quanto il divice in questione mi permetta di fare....... su questo NOTE batte IN TUTTO ios.... perche semplicemente da quando ne hai uno praticamente non prendi mai piu in mano un lettore MP3 o un PC... io riuscivo a fare tutto dal mio telefono senza mai stancarmi perche ANDROID mi permette di personalizzare TUTTO come voglio IO (cosa piu che giusta dopo aver pagato tanti soldini ini)

    quindi @Luca! non puoi rimanere deluso. Vedrai solo un nuovo orizzonte e capirai quanto valgono veramente i soldi che hai speso!!!!!

    Se non eri sposata ti avrei spostato io,che discorso *.* Avremmo adottato un piccolo Notino Se ti candidi in politica fammi sapere...

    Mi spiace che non sei riuscita ad ordinare oggi il 2


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  9. #1748
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Se non eri sposata ti avrei spostato io,che discorso *.* Avremmo adottato un piccolo Notino Se ti candidi in politica fammi sapere...

    Mi spiace che non sei riuscita ad ordinare oggi il 2


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    hahahahahahahhaah io rossaaaa!!!!! caro suuuu!!!!! mica un Notino..... piu di unoooo!!!!! mariti di tecnoligia si puo però phahahahahahaha
    quella è la mia esperienza poi ognuno la vede come vuole!!!!

    e per il note 2 beh si, il mio capo sono 3 giorni che gioca con il mio stipendio. E ce di mezzo la festa del primo novembre. speriamo bene davvero. sono in crisi!

  10. #1749
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Susej
    Se non eri sposata ti avrei spostato io,che discorso *.* Avremmo adottato un piccolo Notino Se ti candidi in politica fammi sapere...

    Mi spiace che non sei riuscita ad ordinare oggi il 2


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    hahahahahahahhaah io rossaaaa!!!!! caro suuuu!!!!! mica un Notino..... piu di unoooo!!!!! mariti di tecnoligia si puo però phahahahahahaha
    quella è la mia esperienza poi ognuno la vede come vuole!!!!

    e per il note 2 beh si, il mio capo sono 3 giorni che gioca con il mio stipendio. E ce di mezzo la festa del primo novembre. speriamo bene davvero. sono in crisi!

    Tanti Notiniiii!!!!Tutti bellissimi e che assomigliano alla mamma perché più bella
    Certo,lui che ne può sapere cosa vuol dire attendere lo stipendio per appropriarsi di un nuovo bimbo...



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #1750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il mio Note 2 acquistato da top shopping pagato con contrassegno garanzia italia,volevo sapere due cose: uno la fattura che mi hanno mandato vale come aranzia anche se nello spazio per l'imei è vuoto? due come posso verificare se è davvero garanzia italiana e magri sapere se è no brand o meno? grazie mille

Pagina 175 di 798 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy