CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 798 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Mia esperienza: note1 nuovo senza scontrino, brikkato da me x giunta, ritirato da un punto di raccolta in provincia di Foggia, inviato prima a Bari poi a Milano perché pare non fosse ITA ma addirittura di provenienza sconosciuta. Cmq riparato in un mese, perfetto, e senza scontrino.

    Mi direte e che ci azzecca?
    Se ognuno racconta la sua esperienza viene fuori di tutto e non esiste una regola ferrea ma solo fortuna o sfortuna, e in questo "sistema" operandi io non mi soffermerei più, non oggi, no con un Samsung almeno, sul discorso provenienza.
    Ho preso il note2 Europa (Austria) da stokkisti a 479 spedito e se lo rompo credetemi rimpianti zero. Per gli aggiornamenti, te lo rigiri come un calzino quando come vuoi.

    Mi sembra di sentire quelli che rinunciano di comprare una giapponese invece di una Fiat solo per la paura di non trovare i pezzi di ricambio...

    Tutto secondo me ovviamente.

    Buoni acquisti a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No, scusa ma il paragone con le auto giapponesi non c'entra nulla ed è semplicemente ridicolo.

    Certo, anch'io ho raccontato UN'esperienza con l'assistenza ufficiale Italia: purtroppo un caso non costituisce la regola generale, ma tra 7 giorni e il tuo mese c'è un abisso, soprattutto per chi col Note ci lavora. Poi ognuno dà al tempo il valore che crede.

    Io ho comprato il Note 2 nel gennaio scorso con Garanzia Italia da Amazon.it a € 525 trasporto incluso: so che sono stato fortunato perché ho beccato una "finestra" (offerta) di 24 ore che poi non è più stata ripetuta. Ritengo che quei € 45 di differenza siano stati spesi bene.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #6742
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Italia o Europa se lo mandate in un centro platinum (o come cavolo si chiama) non cambia nulla.
    Credete che per dispetto ve lo tengano li fermo a prender polvere?
    Hanno altro da fare che mettersi a selezionare i telefoni questi tecnici.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #6743
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    A me risulta che i Platinum siano riservati a quelli importati da Samsung Italia e che gli import vengano inviati dai centri di raccolta ad un unico centro di Milano.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #6744
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ora non so bene come si chiamano ma sono pur sempre centri italiani autorizzati.
    Invece di essere spedito in un centro platinum vengono spediti all'altro centro.
    Dove cambiano i tempi?
    Il mio nexus Europa l'ho portato ad un centro standard ed è stato spedito a MI sotto Natale.
    15 giorni di attesa tra le feste di mezzo ed i tempi di spedizione, sono più che ragionevoli.
    In un periodo senza feste in una settimana lo avrei avuto indietro.
    Ho letto di utenti residenti vicino al centro assistenza che anno portato di persona il telefono e lo hanno ricevuto due giorni dopo.
    Parte del tempo di attesa lo si perde perchè i centri di recupero standard non spediscono subito il telefono in assistenza!

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #6745
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Con questo non voglio assolutamente dire che uno è migliore dell'altro e nemmeno cercare di dissuadere gli acquirenti dai prodotti italiani.
    Mi dà soltanto un pò fastidio il terrore psicologico nella testa degli acquirenti a seguito di certe opinioni lette in giro.
    Lego di prodotti difettosi sia italiani che di importazione, però chissà come mai se il difetto è sul telefono di importazione si allarmano tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  7. #6746
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Ora non so bene come si chiamano ma sono pur sempre centri italiani autorizzati.
    Invece di essere spedito in un centro platinum vengono spediti all'altro centro.
    Dove cambiano i tempi?
    Il mio nexus Europa l'ho portato ad un centro standard ed è stato spedito a MI sotto Natale.
    15 giorni di attesa tra le feste di mezzo ed i tempi di spedizione, sono più che ragionevoli.
    In un periodo senza feste in una settimana lo avrei avuto indietro.
    Ho letto di utenti residenti vicino al centro assistenza che anno portato di persona il telefono e lo hanno ricevuto due giorni dopo.
    Parte del tempo di attesa lo si perde perchè i centri di recupero standard non spediscono subito il telefono in assistenza!

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    A quel che ne so dovrebbe essere così:

    Samsung Garanzia Italia:
    Tre livelli di centri:

    1) standard: sono solo ed esclusivamente dei centri di raccolta come hai scritto tu
    2) gold: sono comuqnue poco attrezzati ed effettuano solo piccole riparazioni
    3) platinum: presenti nelle grandi città

    I Samsung Import, in teoria, non possono essere riparati né in un centro Gold, né in un centro Platinum, che sono riservati in via esclusiva agli italiani, ma vengono spediti in un unico centro di Milano (SST) che ovviamente ne ha in carico in misura notevole. Proprio per questo, un certo numero di utenti di modelli import, "riparati" a Milano, ha lamentato riparazioni scadenti, frettolose e parecchi rientri per rimediare ad ulteriori danni (graffi, assemblaggi approssimativi o errati, ecc.)
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #6747
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    C
    Mi dà soltanto un pò fastidio il terrore psicologico nella testa degli acquirenti a seguito di certe opinioni lette in giro.
    Lego di prodotti difettosi sia italiani che di importazione, però chissà come mai se il difetto è sul telefono di importazione si allarmano tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Mai scritto o sostenuto che i prodotti stranieri sono "peggiori" di quelli italiani, anzi! Un tempo i prodotti destinati a certi mercati diversi dal nostro erano sottoposti a controlli di qualità molto più stringenti di quelli destinati all'Italia.
    Il problema potrebbe essere la qualità e i tempi dell'assistenza, se è vero, come sembra, che gli import vengono concentrati tutti in un unico centro di riparazione milanese
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #6748
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Perfetto
    Il mio è andato in un centro standard impiegando 15gg
    La stessa tempistica che credo dovreste attendere voi con un device italiano consegnato allo stesso centro.
    Poi la qualità delle riparazioni non mi riguarda, può accadere per qualsiasi device di altra marca di ricevere una delusione post riparazione
    Il mio è tornato ok.
    Poi sarò la pecora nera e tutti gli altri saranno sfortunati.
    Tutti quelli che hanno consegnato un dispositivo italiano sono sempre rimasti soddisfatti dalla riparazione?
    Credo di no...


    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #6749
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mai scritto o sostenuto che i prodotti stranieri sono "peggiori" di quelli italiani, anzi! Un tempo i prodotti destinati a certi mercati diversi dal nostro erano sottoposti a controlli di qualità molto più stringenti di quelli destinati all'Italia.
    Il problema potrebbe essere la qualità e i tempi dell'assistenza, se è vero, come sembra, che gli import vengono concentrati tutti in un unico centro di riparazione milanese
    Figurati non intendevo te
    Mi riferisco alle pagine precedenti

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #6750
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per me 20€ di risparmio, non valgono il mese d'attesa per la riparazione per questo non lo sto prendendo Eu

    Certo ci sono le stesse probabilità che l'Ita abbia tutti i difetti di questo mondo mentre l'eu no e viceversa oppure che chi lo ripara, la notte prima si è ubriacato e te lo monta al contrario sia Ita che Eu, in queste cose ci vuole fortuna nel non trovare quel pezzo su 1000 che sia difettoso

    Mentre cambiando un attimo discorso, c'è una prassi da seguire per scrivere accetto con riserva il pacco ?
    Sono quasi sicuro che se lo dico al corriere lui mi dirà non puoi

Pagina 675 di 798 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy