Originariamente inviato da
Gilles72
Mia esperienza: note1 nuovo senza scontrino, brikkato da me x giunta, ritirato da un punto di raccolta in provincia di Foggia, inviato prima a Bari poi a Milano perché pare non fosse ITA ma addirittura di provenienza sconosciuta. Cmq riparato in un mese, perfetto, e senza scontrino.
Mi direte e che ci azzecca?
Se ognuno racconta la sua esperienza viene fuori di tutto e non esiste una regola ferrea ma solo fortuna o sfortuna, e in questo "sistema" operandi io non mi soffermerei più, non oggi, no con un Samsung almeno, sul discorso provenienza.
Ho preso il note2 Europa (Austria) da stokkisti a 479 spedito e se lo rompo credetemi rimpianti zero. Per gli aggiornamenti, te lo rigiri come un calzino quando come vuoi.
Mi sembra di sentire quelli che rinunciano di comprare una giapponese invece di una Fiat solo per la paura di non trovare i pezzi di ricambio...
Tutto secondo me ovviamente.
Buoni acquisti a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2