CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 798 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di prenderlo sa se telefonando aspetto solo che pay pal mi faccia l' accredito sul poste pay dopo di che sarà mio!!

  2.  
  3. #1882
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    piu 10 euro di spedizione e 10,38 se paghi con paypal.... fatti il conto......
    Puoi pagare con bonifico e risparmi 10,38 euro

  4. #1883
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Io ho deciso di prenderlo sa se telefonando aspetto solo che pay pal mi faccia l' accredito sul poste pay dopo di che sarà mio!!
    Non ho capito cosa aspetti Caino... ma bene! appena hai fatto fammi sapere come procede......

    Quote Originariamente inviato da Michelozzo Visualizza il messaggio
    Puoi pagare con bonifico e risparmi 10,38 euro
    Lo so, ma dovrei andare alla mia banca, versare i soldi sul mio conto, poi fare il bonifico e tutto il patatrac... cosi faccio prima!!!

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da enzolo84
    Guarda che la versione eu bianca da top shopping è a 519


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    piu 10 euro di spedizione e 10,38 se paghi con paypal.... fatti il conto......

    Ma ciaooo
    Perché gli Stockisti che paghi 10€ in meno in più non hai alcun aumento se paghi con Paypal lo metti al 3° posto???

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #1885
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ma ciaooo
    Perché gli Stockisti che paghi 10€ in meno in più non hai alcun aumento se paghi con Paypal lo metti al 3° posto???

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    MA ciao a te!!!
    L'ho messo all'ultimo solo perche è stato l'ultimo ad arrivare alle mie orecchie.... ancora non faccio il quinto grado al negozio, ma so che è affidabile.... ma ce l'ho molto mooooooooooooooooolto in considerazione!!!!!!!

  7. #1886
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Susej
    Ma ciaooo
    Perché gli Stockisti che paghi 10€ in meno in più non hai alcun aumento se paghi con Paypal lo metti al 3° posto???

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    MA ciao a te!!!
    L'ho messo all'ultimo solo perche è stato l'ultimo ad arrivare alle mie orecchie.... ancora non faccio il quinto grado al negozio, ma so che è affidabile.... ma ce l'ho molto mooooooooooooooooolto in considerazione!!!!!!!

    Non me lo trattare male È il papà del mio primo Notone
    Io ho acquistato moltissimo su internet anche senza Paypal ma per la prima volta sono insicuro su cosa fare,il prezzo è superbo i commenti pure e non sono pochi ho visto ma ne volevo qualcuno di più il fatto è che forse ho la possibilità di prenderlo da domani....Se è così sono nei guai perché so già cosa andrò a scegliere e sarò in tensione finché non arriva anche perché non avrò più il mio Notone @.@


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #1887
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Non me lo trattare male È il papà del mio primo Notone
    Io ho acquistato moltissimo su internet anche senza Paypal ma per la prima volta sono insicuro su cosa fare,il prezzo è superbo i commenti pure e non sono pochi ho visto ma ne volevo qualcuno di più il fatto è che forse ho la possibilità di prenderlo da domani....Se è così sono nei guai perché so già cosa andrò a scegliere e sarò in tensione finché non arriva anche perché non avrò più il mio Notone @.@


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Quindi tu hai gia comprato da glistockisti?? li tutto ok? posso metterlo in primo alla lista???

    Quando dici che sei insicuro ti riferisci a setelefonando.net? beh, io ho letto e tutti i commenti sono positivi, poi è inserito in un sacco di indirizzi di ricerca di negozi online quindi sembra tutto davvero ok.... ma ti capisco. io sono senza telefono, senza Notone da piu di una settimana.... brutto brutto.... se avevo ancora il mio caro Notone la mia scimmia starebbe a cuccia ad aspettare tranquilla... invece...

  9. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Susej
    Non me lo trattare male È il papà del mio primo Notone
    Io ho acquistato moltissimo su internet anche senza Paypal ma per la prima volta sono insicuro su cosa fare,il prezzo è superbo i commenti pure e non sono pochi ho visto ma ne volevo qualcuno di più il fatto è che forse ho la possibilità di prenderlo da domani....Se è così sono nei guai perché so già cosa andrò a scegliere e sarò in tensione finché non arriva anche perché non avrò più il mio Notone @.@


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Quindi tu hai gia comprato da glistockisti?? li tutto ok? posso metterlo in primo alla lista???

    Quando dici che sei insicuro ti riferisci a setelefonando.net? beh, io ho letto e tutti i commenti sono positivi, poi è inserito in un sacco di indirizzi di ricerca di negozi online quindi sembra tutto davvero ok.... ma ti capisco. io sono senza telefono, senza Notone da piu di una settimana.... brutto brutto.... se avevo ancora il mio caro Notone la mia scimmia starebbe a cuccia ad aspettare tranquilla... invece...

    Si sono stati molto bravi,ho pagato la notte appena tornato a casa e il giorno stesso in cui l'hanno preso a carico lo hanno spedito,ogni e-mail che gli ho mandato ho sempre ricevuto risposta.In più ho avuto un problema con Bartolini che hanno risolto loro.All'epoca la fattura l'ho ricevuta con il pacco ma ora da quanto ho capito la spediscono successivamente.
    Guarda io già vorrei attendere il Padphone solo che sono certo non calerà di prezzo,poi il Note Lte e ora questo sito


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  10. #1889
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Si sono stati molto bravi,ho pagato la notte appena tornato a casa e il giorno stesso in cui l'hanno preso a carico lo hanno spedito,ogni e-mail che gli ho mandato ho sempre ricevuto risposta.In più ho avuto un problema con Bartolini che hanno risolto loro.All'epoca la fattura l'ho ricevuta con il pacco ma ora da quanto ho capito la spediscono successivamente.
    Guarda io già vorrei attendere il Padphone solo che sono certo non calerà di prezzo,poi il Note Lte e ora questo sito


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Eeeeeehhhhhhh vabbe!!!! il padphone a me mi ha cacciato la bavetta, ma sono troooooppi soldi davvero e prima che scende ad un prezzo ragionevole per le mie tasche ne passerà di tempo. quindi mi rassegno.......

    allora penso che appena risolvo la mia tragedia andrò sicura con glistockisti allora.... Tu invece hai ancora da decidere..... hihi

  11. #1890
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Susej
    Si sono stati molto bravi,ho pagato la notte appena tornato a casa e il giorno stesso in cui l'hanno preso a carico lo hanno spedito,ogni e-mail che gli ho mandato ho sempre ricevuto risposta.In più ho avuto un problema con Bartolini che hanno risolto loro.All'epoca la fattura l'ho ricevuta con il pacco ma ora da quanto ho capito la spediscono successivamente.
    Guarda io già vorrei attendere il Padphone solo che sono certo non calerà di prezzo,poi il Note Lte e ora questo sito


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Eeeeeehhhhhhh vabbe!!!! il padphone a me mi ha cacciato la bavetta, ma sono troooooppi soldi davvero e prima che scende ad un prezzo ragionevole per le mie tasche ne passerà di tempo. quindi mi rassegno.......

    allora penso che appena risolvo la mia tragedia andrò sicura con glistockisti allora.... Tu invece hai ancora da decidere..... hihi

    Buon giorno,guarda tu se di prima mattina devo già pensare al Note 2
    L'unica cosa che posso attendere è l'Lte,perché dopo aver rivisto i prezzi del Padphone dubito fortemente che scenda a 500/550 come il Note 2

    shhh te lo scrivo a lettere piccole piccole vicino l'occhio così che non legga nessuno forse oggi ho l'opportunità di prenderlo,sempre che al lavoro non succeda qualche catastrofe che mi costringe a rimanere...


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 189 di 798 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy