L'ho visto ora e non pensavo scendesse così velocemente, a questo punto si arriverà a 399 dopo natale Pensare che dovrebbe costare 699!
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Premesso che da groupon non lo comprerei mai, nemmeno se costasse un centesimo.....
Ma cosi faranno fare la fine dell's3 sputtanando un eccezionale prodotto quale è il note 2.
Per certi versi forse la politica apple sui prezzi è migliore, anche se in quel caso lo avremmo pagato quasi tutti 699 euro....
Io l's2 l'ho preso da groupon a 399 circa un anno fa, mi è arrivato in 17 giorni e la fattura dopo altri 20, è un product code uk garanzia 2 anni samsung, questi che stanno dando credo siano sempre product code europa, possono essere uk, polacchi ecc, se mi danno la fattura e il pagamento paypal li prendo sempre da li anzichè spendere 200€ in più in negozio, Samsung lo fa apposta a fare queste cose nella speranza di vendere di più, apple è un discorso diverso, gli iphone vecchi valgono sempre quindi da quel lato sei più tutelato, io se devo prendere un samsung non ci do più di 399€ perchè il prezzo è quello
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Ragazzi stamattina ho telefonato l'assistenza tecnica di samsung, devo dire che sono abbastanza incompetenti nessuno mi ha saputo dare spiegazioni utili riguardo la garanzia europea. Chi fingeva di una.linea non buona e mi ha staccato la chiamata, chi mi ha fatto aspettare più di 5 minuti passando poi un altro operatore ancora peggio del primo, chi ti ha dato numeri di telefoni non esistenti. Mahhh. Mi era venuto il dubbio perchè leggendo il sito Samsung si parla di garanzia europea: basta portare il terminale presso un qualsiasi punto assistenza samsung ( ed ho notato che ce ne sono veramente tanti) e devono provvedere loro a spedire il terminale presso il centro samsung di milano non noi clienti, questo significa solo tempi piu lunghi di attesa e spedizione a proprio carico (circa 20 euro). A questo punto penso di annullare l'ordine del Note 2 Ita e orientarmi sull'S3 europa a ben 90 euro in meno. Sto pensando a questo perchè paura che la garanzia del prodotto italiano rilasciato da topshopping in fotocopia di fattura possa non bastare ai centri di assistenza tecnica.
Mah..... Io ho ordinato quello europeo mercoledi e me lo consegnano lunedi mattina. Per quanto riguarda la fattura, visto che sono un ag. di commercio, ti assicuro che oramai la stragrande maggioranza di fatture vengono spedite per mail e/o scaricate in pdf e questo non crea alcun problema.
Inoltre ho ordinato quello europeo perchè tanto anche col note1 (che ho venduto) pur essendo italiano avevo messo ics tedesco che è decisamente migliore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Ho il Note 4 con la 6.0.1
ripeto la domanda fatta già da qualcuno ma misà senza risposta..
qualcuno è riuscito a scaricare la fattura da top shopping?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Acul...amico mio sei davvero un Mito ..assoluto...ma ancora avevi dei dubbi ??? tranne un paio qui nel forum al quale hanno sbagliato la consegna....( e mi dispiace molto per loro, perche adesso per il cambio dovranno attendere) i nostri sono tutti italianissimi...e i sigilli rotti sono solo ed esclusivamente un modo per controllare se tutto e a posto e poi richiusi....forse dovremmo premiarli per queste attenzioni...poi come sai e abbiamo gia' detto sono...disorganizzati (per affrontare una mole di ordini tipo quella ricevuta in queste due settimane) ma per il resto nessunissimo dubbio...anzi....ancora grazie per averci offerto un prezzo piu' che competitivo in un momento dove se vuoi un note 2 italia ed esserlo sicuro di riceverlo non puoi spendere meno di 649 euro.....
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
se tu leggessi meglio in questo tread riceveresti le risposte al tuo quesito...ma non solo anche su google troveresti le risposte.....
online mandano quasi tutti le fatture via mail ...tu non devi far altro che stamparle e portarle in caso di necessita' in qualsiasi centro assistenza.....non diffondiamo notizie non vere!! quindi se e solo quello il tuo problema....non creartelo.
fatture stampate sono validissime a tutti gli effetti !! cosi come la copia degli scontrini.
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
ti quoto ampiamente...sono i peggiori...e vero ti offrono prezzi bassi ..ma non fanno testo i loro prodotti in genere vengono evasi (dai loro affiliati,loro non c'entrano con il prodotto) dai 15 ai 60 giorni....e li devi continuamente subissare di telefonate ..e son peggio di quelli della Samsung ....non sanno mai niente...(esperienza personale con il note 1 preso per un amico,un calvario)...oltre poi a ricevere naturalmente uno smartphone europeo.....
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
ehi grande calibanino..si lo so sono un pò pignolo però dopo tutte queste ipotesi di flash con odin, sostituzioni sigili ecc mi stava risalendo l ansia..
inoltre avevo provato ad aggiornarlo via OTA e non andava, ero pieno di dubbi sul CSC, così ho tagliato la testa al toro e ho chiamato l assistenza (come indicato da un'amico qui sul forum) per avere conferma definitiva.
ora come detto sopra, resta solo la fattura..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)