CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 805 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Calcola che Paypal ti assicura solo sulla spedizione e non su quello che ti arriva, una volta firmato la ricezione del pacco potresti trovare all'interno del pacco anche un mattoncino di plastica e a Paypal non gli frega nulla!
    Si infatti per quello l' ho ordinato qua. Non vedevo il motivo per cui dovevo pagare più di 30 euro in più, "scusate il gioco di parole" per avere qualcosa in meno. Tanto vale prenderlo lì che tanto alla fine offre le stesse garanzie che offre qualsiasi altro negozio online. Questo è stato il mio pensiero poi ognuno decide per se.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Io l' ho preso da se telefonando.net oggi, per cui non ti posso dare la certezza della loro serietà anche se quando stamattina ho chiamato per avere dei chiarimenti mi ha risposto una signorina molto gentile che mi ha chiarito tutto alla perfezione. Il paypal non è presente però il pagamento con carta di credito si, come si diceva sopra, ha partita iva valida sede fisia e numero di telefono per cui... Io l' ho pagato con carta 487 euro. Unico "difetto" c'è solo europa ma in compeso ha $g lte come ho detto su.
    Credo che la tua scelta sia stata buona dai giudizi in rete emerge il fatto che il sito in questione sia affidabile ed il prezzo il migliore in assoluto anche se poi bisogna sottostare al problema "garanzia europa" che, se sei normalmente fortunato, non dovrebbe presentarsi. Sono però perplesso sula questione 4g LTE in quanto il note n2 7100 non dovrebbe prevedere questo modulo telefonico infatti esiste una versione denominata GT-N7105 che è diversa dalla GT-n7100 di cui stiamo parlando

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Sono però perplesso sula questione 4g LTE in quanto il note n2 7100 non dovrebbe prevedere questo modulo telefonico infatti esiste una versione denominata GT-N7105 che è diversa dalla GT-n7100 di cui stiamo parlando
    Io credo che con il primo aggiornamento dovrebbe sistemarsi il discorso LTE, mi sembra di aver capito così in base al video su Youtube di telefonino.net

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Credo che la tua scelta sia stata buona dai giudizi in rete emerge il fatto che il sito in questione sia affidabile ed il prezzo il migliore in assoluto anche se poi bisogna sottostare al problema "garanzia europa" che, se sei normalmente fortunato, non dovrebbe presentarsi. Sono però perplesso sula questione 4g LTE in quanto il note n2 7100 non dovrebbe prevedere questo modulo telefonico infatti esiste una versione denominata GT-N7105 che è diversa dalla GT-n7100 di cui stiamo parlando
    Boh su youtube ne hanno recensito uno mi sembra hd blog o telefonino.net un note 2 con lte 4g.
    Samsung Galaxy Note 2 videoreview da Telefonino.net - YouTube dal secondo al 3 minuto ne parla ha lte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Boh su youtube ne hanno recensito uno mi sembra hd blog o telefonino.net un note 2 con lte 4g.
    Samsung Galaxy Note 2 videoreview da Telefonino.net - YouTube dal secondo al 3 minuto ne parla ha lte
    Comunque l'LTE è una cosa in più, è una connessione che scambia dati più velocemente quindi non so che fastidio dia...

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Comunque l'LTE è una cosa in più, è una connessione che scambia dati più velocemente quindi non so che fastidio dia...
    Nessun fastidio anzi tutt' altro. L' unica pecca era la garanzia europa. Però alla fine sono comunque felice del mio acquisto. Sperando che arrivi entro lunedi prossimo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nessun fastidio anzi tutt' altro. L' unica pecca era la garanzia europa. Però alla fine sono comunque felice del mio acquisto. Sperando che arrivi entro lunedi prossimo
    Caino sappi che sei la cavia per un mio amico io l'ho preso con ritiro in sede da un altro negozio ma lui vuole spendere meno di 500 euro e l'unico negozio è setelefonando.net (anche se odio il fatto che non accettano il ritiro in sede)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Non preoccuparti per la garanzia Europa, alla fine è uguale e sei sicuro di avere un telefono che ha fatto riempire meno tasche facendoti risparmiare, un telefono toccato da meno mani e che ha fatto meno giri.

Androidiano L'avatar di batfed

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato da top-shopping white europa,537€ in contrassegno
    speriamo non tardino a spedirlo,spero arrivi nel fine settimana

Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO!!!!

Signorina molto gentile, con accento molto napoletano mi dice: "il suo ordine parte oggi!!!!!!!"

Ed io con accento molto SCIMMIONE.... urlo e saltello per il salone di casa!!!!!!!!
    stessa signorina che ha chiamato me!!!! Non saprei se è l'ammaestratrice di scimmie o semplicemente quella che le da le banane!

Pagina 214 di 805 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio