Visualizzazione stampabile
-
Ricevuta la telefonata due ore dopo l'ordine per conferma spedizione,ottimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
HAhahahahahahhaha puo darsi che le prenda invece di darle hahahahaha ma le gestisce sicuramente. a me hanno chiamato e hanno confermata spedizione oggi..... ;)
!
ahuahuahuahuahu mi sà che la scimmia ti ha dato qualche colpo in testa di troppo :)
-
Dove sono anche io di Bari... Grazie mille
Quote:
pulpo
Presoooooo con ritiro in sede da un negozio qui a bari Garanzia Italia 560 euro No brand non ho voluto rischiare con le spedizioni lo preferisco aprire ed accenderlo la prima volta davanti a loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
HAhahahahahahhaha puo darsi che le prenda invece di darle hahahahaha ma le gestisce sicuramente. a me hanno chiamato e hanno confermata spedizione oggi..... ;)
!
ahuahuahuahuahu mi sà che la scimmia ti ha dato qualche colpo in testa di troppo :)
La scimmia si impossessata di lei,sapevo andava a finire così. Mettiamo una recensione qualunque del Note 2 per ora dovremmo riuscire ad allontanare da lei la Scimmia ma non verrà ingannata per molto dobbiamo darle un Note il prima possibile.
Vai aretro scimmia esci da questo Account,è Android che te lo ordina.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
SUUUUU!!!!! ben tornato!!! :)
super mario....... dovevo tenere alla battuta... anche se si, lo ammetto, è stata la scimmia a farlo"!!! io non volevooooooooo!!!! :'(
Ora sul serio, è normale che ancora top shopping non aggiorna lo stato dell'ordine? nemmeno un email che confermi la spedizione.... io SCIMMIETTO FORTE IN QUESTO INSTANTE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
super mario....... dovevo tenere alla battuta... anche se si, lo ammetto, è stata la scimmia a farlo"!!! io non volevooooooooo!!!! :'(
Ora sul serio, è normale che ancora top shopping non aggiorna lo stato dell'ordine? nemmeno un email che confermi la spedizione.... io SCIMMIETTO FORTE IN QUESTO INSTANTE!!!
Tranquilla se leggi altri commenti passati è già successo che non aggiornano la spedizione.
Domani saluto il mio Note,mentre il tuo probabilmente arriva.Ma quanto ci mette voglio sapere tuttoooo :p
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Io ho letto quasi tutti i post ma non mi è capitato di leggere nulla. Cmq allora mi sto accuccia!!!! spero arrivi domani!!!!!! allora domani giornata dei saluti.... tu saluti il tuo note ed io SALUTO il mio!!!! speriamo Su!!!!!! Appena arriva TI bombardo!!!!! hahahahha rotfl
-
Quote:
orichandra
Anche a me non hanno aggiornato lo stato dell'ordine.
Sapete verso che ora fa le consegna il corriere di solito?
-
Quote:
Linette
Anche a me non hanno aggiornato lo stato dell'ordine.
Sapete verso che ora fa le consegna il corriere di solito?
BEh linette speriamo veramente consegnino domani. sull'ora dipende dai giri del corriere. sono loro ad organizzarsi i giri a seconda degli indirizzi a cui consegnare.......
-
Novità stato dell'ordine: spedito totalmente!