CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 798 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ahahah che fai sfotti,io sono in crisi esistenziale e tu mi prendi in giro??? Ma sai cosa vuol dire 30 ore di Final Fantasy,tutte le mille battaglie ç.ç Non è un semplice copia e incolla perché non trovo la cartella forse mi servono i permessi root,sai cosa vuol dire questo...sai cosa vuol dire???Che mi devo sbrigare a fare la cena perché entro questa notte lo devo finire...


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    hhahahhaha 1500 foto da camera, 30 ore di final fantasy.....le mille battaglie delle ultime scimmie.....hhahhahahaa e meno male che non ve lo hanno mai rubato altrimenti sai che guaio!! adesso a parte gli scherzi ,ma come mai non salvate su pc o su dropbox tutto il contenuto del vs. smartphone?? quando dovrete rivenderlo vi bastera' semplicemente portarlo ad impostazioni di fabbrica....tanto con account google ,e dropbox...vi ritrovereste tutto,sul nuovo smartphone!

    ha...Susey notte!! (orichandra, stasera.... visto che susey e inpegnato a trasferire tutto l esercito delle 12 scimmie,potremmo approfittarne per ripassare insieme l odissea, come trsaferire file,ecc ecc....) per ec.ecc. si intende qualcosa che a susey potrebbe danneggiare il sistema nervoso e macchiare di crema la sua testolina...hahahahaahahaha
    Ultima modifica di calibanino; 05-11-12 alle 19:55
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    hhahahhaha 1500 foto da camera, 30 ore di final fantasy.....le mille battaglie delle ultime scimmie.....hhahhahahaa e meno male che non ve lo hanno mai rubato altrimenti sai che guaio!! adesso a parte gli scherzi ,ma come mai non salvate su pc o su dropbox tutto il contenuto del vs. smartphone?? quando dovrete rivenderlo vi bastera' semplicemente portarlo ad impostazioni di fabbrica....tanto con account google ,e dropbox...vi ritrovereste tutto,sul nuovo smartphone!

    ha...Susey notte!! (orichandra, stasera.... visto che susey e inpegnato a trasferire tutto l esercito delle 12 scimmie,potremmo approfittarne per ripassare insieme l odissea, come trsaferire file,ecc ecc....) per ec.ecc. si intende qualcosa che a susey potrebbe danneggiare il sistema nervoso e macchiare di crema la sua testolina...hahahahaahahaha
    E' arrivato il momento delle proposte indecenti!!!! shy_2_03.gif

  4. #2153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Susej
    Ahahah che fai sfotti,io sono in crisi esistenziale e tu mi prendi in giro??? Ma sai cosa vuol dire 30 ore di Final Fantasy,tutte le mille battaglie ç.ç Non è un semplice copia e incolla perché non trovo la cartella forse mi servono i permessi root,sai cosa vuol dire questo...sai cosa vuol dire???Che mi devo sbrigare a fare la cena perché entro questa notte lo devo finire...


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    hhahahhaha 1500 foto da camera, 30 ore di final fantasy.....le mille battaglie delle ultime scimmie.....hhahhahahaa e meno male che non ve lo hanno mai rubato altrimenti sai che guaio!! adesso a parte gli scherzi ,ma come mai non salvate su pc o su dropbox tutto il contenuto del vs. smartphone?? quando dovrete rivenderlo vi bastera' semplicemente portarlo ad impostazioni di fabbrica....tanto con account google ,e dropbox...vi ritrovereste tutto,sul nuovo smartphone!

    ha...Susey notte!! (orichandra, stasera.... visto che susey e inpegnato a trasferire tutto l esercito delle 12 scimmie,potremmo approfittarne per ripassare insieme l odissea, come trsaferire file,ecc ecc....) per ec.ecc. si intende qualcosa che a susey potrebbe danneggiare il sistema nervoso e macchiare di crema la sua testolina...hahahahaahahaha

    Lo avrei salvato con qualsiasi cosa se me lo permetteva,anche con uno vestito di giallorosso.Purtroppo non so cosa inventare e non sono l'unico visto che per ora non sono giunto a conclusione con tutti i suggerimenti...

    Questa sera sono tranquillo,è troppo presa dalla scimmia per darci retta


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  5. #2154
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cmq a me non hanno aggiornato l'ordine

  6. #2155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono perso per qualche giorno....dove state ordinando i note2?

  7. #2156
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciaoooo. allora la maggior parte da top-shopping, poi ce phonegalaxy... glistockisti... e ora anche questo setelefonando.net anche se di questo ancora aspettano l'arrivo del pacco!

  8. #2157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con nessun venditore?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #2158
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ce stato chi ha avuto qualche intoppo, e un sacco che hanno filato liscio.... se dai un'occhiata alle pagine precedenti trovi i commenti..... bisogna perderci giusto un po di tempo.....

  10. #2159
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Cmq a me non hanno aggiornato l'ordine

    Magari perché sanno che ti hanno chiamato e non lo hanno aggiornato sul sito.
    Io purtroppo non sono riuscito a salvare,vado a dormire che questa mattinai sono alzato presto e ora mi girano perché non ho trovato una soluzione.
    Tutti ingegneri nucleari dentro questo forum e non hanno saputo risolvere questo problema bah


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #2160
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Molto efficiente l'assistenza di phonegalaxy.
    Stamattina hanno letto la mia mail in cui ho parlato del problema dei pixel del mio Note, mi hanno subito detto che se c'è un centro assistenza Samsung autorizzato nella mia città (c'è!) me lo sostituiscono loro senza aspettare niente (viceversa l'avrei spedito e loro me ne avrebbero spedito un altro in contemporanea).

    Ci stanno solo mettendo un pò per confermarmi che posso andare a ritirare l'altro Note al centro assistenza, ma comunque sono soddisfatto.

Pagina 216 di 798 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy