CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 798 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Dinamite2 quelli di top-shopping non mi rispondono...

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non è una novità

    Giusto per precisare....
    Topshopping è eccezionale quando si parla di comprare e spedire il prodotto.
    Sono davvero rapidi in tutto.
    I problemi si hanno solo in caso di post vendita.
    Se ne lavano subito le mani e vi mandano ai vari centri assistenza.
    Per questo sono poco seri.
    Un azienda seria si vede specialmente in caso di assistenza.
    A me mi hanno solo preso in giro per venti giorni, addirittura mi avevano scritto che gia mi avevano spedito il caricabatteria sostitutivo, poi invece mi hanno chiesto un video dove si vedeva il guasto.
    Poi il video non gli bastava e volevano prima visionare il caricabatteria....
    Alla fine mi hanno detto che avevano prenotato il corriere per il ritiro del prodotto.
    Ho aspettato solo i primi due giorni in vano, poi trascorsi altri 3 giorni li ho mandati a quel paese.
    Davvero sono dei buffoni, e mi auguro che qualcuno di loro possa leggermi e magari contattarmi.
    Ma per me davvero possono fallire anche domani, e i presupposti ci sono tutti.....

  4. #2573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come scritto un paio di pagine fà ho acquistato anche io da top shopping però alla loro sede, e ho trovato sia le ragazze cordialissime in quanto mi hanno spiegato anche la strada, sia il servizio eccellente con i soliti 7 giorni di garanzia da parte loro e in più mi hanno anche detto che qualora ci sia un guasto nel telefono in garanzia loro saranno liti di prendersene carico spedendo a samsung.......ringraziando il celo non ho avuto bisogno della garanzia in quanto il mio note è perfetto

  5. #2574
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanespo95 Visualizza il messaggio
    come scritto un paio di pagine fà ho acquistato anche io da top shopping però alla loro sede, e ho trovato sia le ragazze cordialissime in quanto mi hanno spiegato anche la strada, sia il servizio eccellente con i soliti 7 giorni di garanzia da parte loro e in più mi hanno anche detto che qualora ci sia un guasto nel telefono in garanzia loro saranno liti di prendersene carico spedendo a samsung.......ringraziando il celo non ho avuto bisogno della garanzia in quanto il mio note è perfetto
    E' la stessa cosa che hanno detto a me. A questo punto lo mando io in garanzia e risparmio molto più tempo compresa l'attesa per riceverlo! Dal momento che si rientra nei giorni del recesso è il venditore a dover risolvere il problema con rimborso o sostituzione! Ma questo loro non lo capiscono anzi che dico, fanno orecchie da mercante!

  6. #2575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che hanno detto a me. A questo punto lo mando io in garanzia e risparmio molto più tempo compresa l'attesa per riceverlo! Dal momento che si rientra nei giorni del recesso è il venditore a dover risolvere il problema con rimborso o sostituzione! Ma questo loro non lo capiscono anzi che dico, fanno orecchie da mercante!
    ma alla fine se tiri le somme.calcolando il tempo le telefonate e tutto il resto vai in un negozio cinese e con 5euro risolvi tutto

  7. #2576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi dopo aver letto circa 240 pagine di commenti, ieri alle 14.00 mi sono deciso di ordinarlo! note 2 titanium grey garanzia italia!
    preso da top-shopping a 547 € spedito!
    fino a stamattina lo stato sul sito risultava "ordine ricevuto", pensavo restasse cosi fino a lunedi mattina..e invece adesso risulta "spedito totalmente"..caspita spediscono il venerdi alle 16:00..quindi si pensa che arrivi tra martedi-mercoledi qui da me..in sicilia.. ragazzi non appena arriva vi faccio sapere..provengo da un galaxy s2 e penso proprio che avrò un po' di difficoltà a scrivervi dal telefono xD
    comunque poi mi fai capire come sei arrivato a 547euro.al mio paese 499piu' 10 fa 509europa.che tra l'altro, lo fai diventare italiano, in un flash.mentre se prendi quello ita 529piu'10 fa 539.come mai hai pagato 547?

  8. #2577
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Avrà optato per il contrassegno che viene a costare 8 euro in più.

  9. #2578
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è anche arrivata la flip cover e pellicola protettiva presa a Hong Kong alla modica cifra di 10,90€
    credevo di dover aspettare un mesetto ed invece arrivata dopo solo 12gg.
    Originale Samsung che tra l'altro non vedo disponibile sul sito Italia accessori e la pellicola è quella doppia di qualità!!!

    Vi posso subito dire che è bella e comoda e realmente protettiva!!!


    Foto:

    2012-11-09 14.13.41.jpg2012-11-09 14.10.59.jpg2012-11-09 14.10.38.jpg

    Se volete acquistarlo il link è questo:


    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso


    Per adesso mi posso "appaciare" anche se devo comprare il caricabatteria da auto perchè quello
    comprato in origine per S2 e utlizzato anche per l'S3 non va bene per il Note II
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cardone71; 09-11-12 alle 18:23

  10. #2579
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    alla fine a me non mi riguarda piu di tanto, è solo il caricabatteria che non ha funzionato.
    Me lo sarei anche comprato, ma a tutt'oggi non si trova in commercio, vi ricordo che ufficialmente è diverso da quello del galaxy s3.
    Addirittura la signorina tanto gentile, la prima volta mi ha detto telefonicamente che potevo comunque accomodare caricandolo collegato al pc....
    e quanto gli ho chiesto, cosa avessero fatto se invece del caricabatteria fosse arrivato guasto il telefono, mi ha risposto (sempre la signorina gentile), e che centra il caricabatteria è un accessorio.....
    Come se io lo avessi acquistato a parte e non assieme al telefono.

    p.s. Per inciso, se quei signori hanno tolto la possibilità di pagare con paypal è colpa mia.
    Ovviamente ho aperto un reclamo, e solo dopo questo loro si erano presi la briga di contattarmi, domandandomi perche avessi bloccato loro 560 euro di pagamento per un misero caricabatteria.
    Si tanto misero che loro l'hanno fatta davvero vergognosa....
    Ovviamente, ma non lo sapevo, paypal al di fuori di ebay copre solo se il prodotto non arriva, ma se arriva guasto, o a metà non fà nulla.... (anche su paypal ci sarebbero da dire tantissime cose).
    Comunque gente, forse sarò esagerato io, in fondo è un misero caricabatteria, ma è una questione di principio, e come detto anche se si fosse trattato del telefono guasto non si sarebbero comportati diversamente.

    Linux, ti auguro di risolvere.
    Magari la gentile signorina di topshopping legge queste pagine, si rende conto delle figure di Mxxxa che fanno in questi casi e ti cambia il telefono
    Te lo auguro davvero, ma ne dubito.

  11. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    samsung Note 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    dici che ne vale la spesa x un Note 2?Ciao

    Edit:appena visto il sito da te linkato in prima pagina, NON CI CREDO!! Solo 440€????Possibile?? Ma solo perché è d'importazione, sennò l'italiano co sto... BIP.. che lo danno a quel prezzo!!

    Poi sicuramente faranno un'offerta tipo s3 Ita, e quelli che l'hanno presa "fuori", rimangono Inc... (esperienza personale.. Ahahahah)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A breve acquistero' il Note 2, quindi ... caspita se ne vale la pena! ... L'unico ostacolo puo' riguardare le dimensioni, ma per tutto il resto mi pare che il Note 2 vinca su tutta la linea il confronto, fermo rstando che il galaxy S3 e' uno smartphone eccellente.

Pagina 258 di 798 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy