CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 798 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Susej
    Ma noooo che hai capito era solo per far ingelosire Orichandra Ahahah
    Io leggo solo lei
    Ma te noto subito li è,nella speranza che il mio Account scompaia per un debug del database o che non abbia più la connessione così da scomparire per sempre...bravo bravo.Ma non ci sperare non lascerò mai soli i miei Notini e la loro mamma,ho un contratto non una prepagata



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    mi hai scoperto:o pensavo di muovermi verso la preda (essendo un marines) quatto quatto con la leggerezza di un leopardo...ma mi hai sgamato...ebbene si...in ogni Beatifull che si rispetti c'e' un antagonista ..se no che razza di soap e questa.....un po di discussioni sul note ed un po' di soap....cosi chi legge non si rompe i maroni....
    12596esima puntata Jack Susey delle dodici scimmie, riuscira' a non farsi largo nel jet set internazionale? e la bella orichandra dopo le ultime rivelazioni...si fidanzera' con un Notone o dara' a jack un ulteriore chances???,e il rivale jhon il Gattino con il Caschetto Mascherato che tanto piace alle grandi ribalte internazionali....riuscira a fare almeno un notino (con relativi cornetti alla crema per Jack) con la incomparabile Sontuosa interprete di "Io Mammeta e Tu' "? lo saprete prossimamente solo su Androidiani !!

    p.s Ma quanto siamo scemi!!

    Ma hai fatto tutto te e scemi siamo tutto,e no assumiti le tue responsabilità


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  2.  
  3. #2072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io però se fossi in te la postepay la userei come visa nella sezione pagamento con carta di credito, è più sicuro
    OK grazie allora domani mi faccio annullare l' ordine e la rifaccio scengliendo come metodo di pagamento carta di credito.

  4. #2073
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho deciso di prenderlo da qui Neophoniastore.com pago qualche decina di euro in più ma il negozio è dietro casa lo posso aprire e accendere di fronte al propietario evitando corrieri

  5. #2074
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bartolini non mi ha messo l'ordine in consegna, mi sa che se ne parla domani allora =(

    piccolo off topic:

    Aspettando il note2 stavo usando come telefono di riserva un nokia di cui non sapevo manco il nome...per curiosità prima mi viene da scriverci *#0000# e sapete cosa scopro?
    che è un N(okia) 7100! ahuahuauha che cazz!!!


  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti/e. Sono nuova anche se seguo da parecchio questo forum.Mi sono iscritta per raccontarvi la mia esperienza di acquisto online del note2, magari a qualcuno può servire.
    Dopo essermi fatta prendere anche io dalla "scimmia", ieri sera ho deciso di acquistarlo su top-shopping - garanzia italia. Tutto bene se non fosse per il pagamento. Avevo scelto paypal che in realtà ho scoperto solo dopo non esserci. La stessa cosa vale per il 2% riportato - non me l'hanno fatto pagare.
    Ho pagato quindi tranquillamente con la poste-pay. Totale 549 + 10 euro di spedizione. L'unico inghippo l'ho avuto perché ricaricando ieri stessa la carta non mi autorizzava il pagamento, che ho dovuto completare stamattina.
    Adesso sono in attesa come alcuni di voi e non vedo l'ora di averlo tra le mani!

  7. #2076
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Bartolini non mi ha messo l'ordine in consegna, mi sa che se ne parla domani allora =(

    piccolo off topic:

    Aspettando il note2 stavo usando come telefono di riserva un nokia di cui non sapevo manco il nome...per curiosità prima mi viene da scriverci *#0000# e sapete cosa scopro?
    che è un N(okia) 7100! ahuahuauha che cazz!!!

    @SuperMario hahahahahaha DESTINOOOO!!!!!! Rotfl pero per il resto aspetta... anche se tu stesso hai detto ch edeve attraversare il mare e potrebbe volerci un giorno in piu, potrebbe anche essere inserito tra un po... questi attaccano a lavora alle 9... degli tempo!!!! hihihihiih

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    Ciao tutti/e. Sono nuova anche se seguo da parecchio questo forum.Mi sono iscritta per raccontarvi la mia esperienza di acquisto online del note2, magari a qualcuno può servire.
    Dopo essermi fatta prendere anche io dalla "scimmia", ieri sera ho deciso di acquistarlo su top-shopping - garanzia italia. Tutto bene se non fosse per il pagamento. Avevo scelto paypal che in realtà ho scoperto solo dopo non esserci. La stessa cosa vale per il 2% riportato - non me l'hanno fatto pagare.
    Ho pagato quindi tranquillamente con la poste-pay. Totale 549 + 10 euro di spedizione. L'unico inghippo l'ho avuto perché ricaricando ieri stessa la carta non mi autorizzava il pagamento, che ho dovuto completare stamattina.
    Adesso sono in attesa come alcuni di voi e non vedo l'ora di averlo tra le mani!
    Ciao Linette!!!!! guarda, io ho ordinado venerdi, e fino a venerdi c'era paypal e mi calcolava il 2%, infatti ho scelto contrassegno che costava di meno, e per evitare di uscire a ricaricare. Ora da ieri è vero. PAypal non ce piu, e nella voce carta di credito non aggiunge il 2%..... Ti sono sincera, rosico, perche a saperlo ordinavo oggi mattina con paypal, pagavo di meno, e mi arrivava domani sicuro per la priorità di spedizione Cmq, puo essere che hanno aggiornato il sito e ora funziona cosi, anche se mi sembra strano un aggiornamento di domenica e togliere il paypal... cmq... Auguri..... ci aggiorneremo come procede!!!

  8. #2077
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto provando a chiamarli dalle 9 ma sti bastardoni han messo male il telefono e cade la linea appena compongo il numero!
    non sarò a casa verso l'ora di pranzo e le consegne me le han sempre fatte verso quell'ora.
    Volevo contattarli per avere la conferma che oggi non arrivi nulla...
    nel caso, dovrò preparare la gabbia perchè un altra notte con la scimmia in giro è insostenibile!!!!

  9. #2078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena telefonato al negozio e mi hanno confermato che il pagamento pay-pal non è più attivo. Da quello che mi hanno detto non dovrebbero esserci problemi per il mio acquisto anche se al momento non possono controllare (vai a capirli). Purtroppo dovrò aspettare un bel po' considerando che il pacco deve attraversare lo stretto, ma sempre meno rispetto ad altri e-shop!!

  10. #2079
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @SuperMArio a Linette hanno risposto.... quindi insisti!!!!! Io nemmeno provo a telefonare.... Aspetto mezzogiorno per vedere se evadono l'ordine, senno chiamo e corro a pagare con postpay cosi ho priorità!! vediamo un po!!! anche perche dovrei annullare e rifare l'ordine... mi sa che non conviene. Ormai ho aspettato tutto il weekend, aspettare un altro po non guasta!

  11. #2080
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non hai capito, io sto cercando di chiamare la sede bartolini che dovrebbe consegnare qui a cagliari =)
    Il pacco è in viaggio
    02/11/2012 21:00 NAPOLI MARCIANISE (067) PARTITA
    02/11/2012 18:00 NAPOLI MARCIANISE (067) RITIRATA

Pagina 208 di 798 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy