CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 805 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho preso su top shopping. Quindi presumo ci stiano prendendo un bel po in giro. Vendono al prezzo ITALIA e danno pezzi EUROPA! Per me questa è truffa (mini, ma è sempre truffa). Poi noi siamo un tantino tecnologici e non ci fregano tanto facilmente ed in tempo.

Magari qualcuno un po meno tecnologico o informato se ne accorge quando non riesce a scrivere con la S Pen che non gli riconosce un H di italiano!

Spero sia un caso...ma ne dubito fortemente. Sto pensando seriamente di annullare l'ordine: come dovrei muovermi?
    Nuvolaz fai come avevo fatto io a suo tempo...chiamali digli che fai parte del forum spiegandogli la cosa e di fare molta attenzione..poiche' non accetti assolutamente un invio diverso da cio che e stato ordinato!! sii deciso.... non e accettabile!! uno due possono essere un errore di piu diventa automaticamente una truffa ed e stupido!! molto stupido!!
    si dovesse accertare che fosse cosi...ma ormai so come va con questi...sono pasticcioni da morire e il bello che non si rendono conto dei problemi che creano!! mi vien voglia di chiamarli io per dirgliene quattro e non e detto che domattina non lo faccia!!
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma da cosa si capisce se è italiano, svizzero, francese o altro? A me quei codici non fanno capire la nazione di provenienza...

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Nuvolaz fai come avevo fatto io a suo tempo...chiamali digli che fai parte del forum spiegandogli la cosa e di fare molta attenzione..poiche' non accetti assolutamente un invio diverso da cio che e stato ordinato!! sii deciso.... non e accettabile!! uno due possono essere un errore di piu diventa automaticamente una truffa ed e stupido!! molto stupido!!
    si dovesse accertare che fosse cosi...ma ormai so come va con questi...sono pasticcioni da morire e il bello che non si rendono conto dei problemi che creano!! mi vien voglia di chiamarli io per dirgliene quattro e non e detto che domattina non lo faccia!!
    Ok domani mattina chiamo a nome del forum (diciamo) e gli dico che so che sono arrivati 2 EUROPA che avevano ordinato ITALIA e che non vorrei assolutamente che a arrivi un EUROPA. Vediamo che dicono. Anche se ora come ora la mia fiducia verso loro è scesa al 15% dal 80% di quando ho effettuato l'acquisto.

Comunque per informazione come si annulla l'ordine? Così se qualcosa va storto già nella telefonata, annullo e prendo da un altro sito.

E grazie per l'interessamento Cali! Molto gentile

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Seguo gia da un po questo topic in quanto interessato all'acquisto del notone che avverrà sicuramente nei prossimi mesi
    Che differenze ci sono tra garanzia e europa (non parlo solo di priorita di riparazione)
    Sapete se samsung fare offerte tipo acquista il note 2 e ricevi in regalo un tablet o altro?
    Se le faranno per godere dell'offerta devo acquistare il telefono in negozio a prezzo pieno o va bene anche tramite offerte online?
    La scimmia è grande ma devo aspettare
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di melagodo

Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma scusate se mi permetto, ci sono stati tanti post negativi su TopShopping e ancora ci comprate?
    Me lo chiedo anche io!
    Vedo un comento negativo? Da lì non ci ordino, poco importa il perché e per come

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ok domani mattina chiamo a nome del forum (diciamo) e gli dico che so che sono arrivati 2 EUROPA che avevano ordinato ITALIA e che non vorrei assolutamente che a arrivi un EUROPA. Vediamo che dicono. Anche se ora come ora la mia fiducia verso loro è scesa al 15% dal 80% di quando ho effettuato l'acquisto.

Comunque per informazione come si annulla l'ordine? Così se qualcosa va storto già nella telefonata, annullo e prendo da un altro sito.

E grazie per l'interessamento Cali! Molto gentile
    e di cosa Nuvolaz? si pero' non e che ti devi presentare in maniera formale ..ma facendogli capire che essendo un Androidiano sei al corrente di cio' che succede...e sopratutto che di noi ...NON CI SI BURLA!!!! se tu lo volessi annullare ho lo annulli come hai detto se no gli mandi una mail...
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

nuvolaz (13-11-12)

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Azz.... e io che mi stavo pentendo di aver preso un EU... magari mi arriva ITA!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quali funzioni ha la penna sull'ITA che sul EURO non haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????? ??????????????????????????????????????

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Quali funzioni ha la penna sull'ITA che sul EURO non haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????? ??????????????????????????????????????
    Sono interessato anche io a questa cosa... devo flashare l'ita appena mi arriva?
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Seguo gia da un po questo topic in quanto interessato all'acquisto del notone che avverrà sicuramente nei prossimi mesi
    Che differenze ci sono tra garanzia e europa (non parlo solo di priorita di riparazione)
    Sapete se samsung fare offerte tipo acquista il note 2 e ricevi in regalo un tablet o altro?
    Se le faranno per godere dell'offerta devo acquistare il telefono in negozio a prezzo pieno o va bene anche tramite offerte online?
    La scimmia è grande ma devo aspettare
    Grazie a tutti
    si ne so una se acquisti il note2 entro mezzanotte in regalo un ferrari

Pagina 300 di 805 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio