CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 798 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Salve druidi,
    ho appena finito di parlare con la sign. Luisa di Top-shopping esponendole la mia situazione ribadendole che lo voglio ita come da ordine, al momento sono in attesa di una loro telefonata dall'amministrazione per la pratica di sostituzione prodotto...che @ @
    Ahah, auguriiii

  2. Il seguente Utente ha ringraziato melagodo per il post:

    Adamas (14-11-12)

  3.  
  4. #2992
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Con techshops.it in contrassegno spedito lo stesso giorno, dovrebbe essere in consegna tra un paio d'ore.. Se tutto va bene solo 2 gg lavorativi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Keramik io lo prenderò di li, ma adesso sto aspettando che mi annullino l'ordine.

    Non vorrei che facciano i furbetti (come stanno facendo con i terminali EU) e lo inviino comuque ignorando la mail.

    Come mi comporto in questo caso? Rifiuto il pacco (pagato in contrassegno) o mi avvalgo del diritto di recesso? Non vorrei poi trovarmi una società di recupero crediti alle calcagna!

    Ma questi sono irraggiungibili telefonicamente! Come è possibile che sia sempre staccato/occupato?

  5. #2993
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Keramik io lo prenderò di li, ma adesso sto aspettando che mi annullino l'ordine.

    Non vorrei che facciano i furbetti (come stanno facendo con i terminali EU) e lo inviino comuque ignorando la mail.

    Come mi comporto in questo caso? Rifiuto il pacco (pagato in contrassegno) o mi avvalgo del diritto di recesso? Non vorrei poi trovarmi una società di recupero crediti alle calcagna!
    Se vuoi essere tranquillo spedisci una raccomandata A/R in cui dichiari di voler annullare l'ordine. Non c'è recupero crediti che tenga in tal caso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato melagodo per il post:

    nuvolaz (14-11-12)

  7. #2994
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Keramik io lo prenderò di li, ma adesso sto aspettando che mi annullino l'ordine.

    Non vorrei che facciano i furbetti (come stanno facendo con i terminali EU) e lo inviino comuque ignorando la mail.

    Come mi comporto in questo caso? Rifiuto il pacco (pagato in contrassegno) o mi avvalgo del diritto di recesso? Non vorrei poi trovarmi una società di recupero crediti alle calcagna!

    Ma questi sono irraggiungibili telefonicamente! Come è possibile che sia sempre staccato/occupato?
    Ma stai scherzando? Diamine, fossi in te avrei già mandato una mail di disdetta. Basta quello, non stare ancora a pensarci. Mal che vada, non effettui il ritiro e stop.
    Vai tranquillo. :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #2995
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melagodo Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere tranquillo spedisci una raccomandata A/R in cui dichiari di voler annullare l'ordine. Non c'è recupero crediti che tenga in tal caso
    Ah ok perfetto. Allora aspetto questa mattinata e nel pomeriggio la invio.

    Saranno 3,30 euro. O 4 se la invio online da poste italiane. Giusto?

    PS

    LooL keramik! Ho appena letto E' che penso sempre di essere fregato. Poi sono sempre scettico quando vedo gente che vuole fregarmi a tutti costi. Hanno perso totalmente la mia fiducia perché in rete ho trovato 5 ordini recenti ITA consegnati EU (3 da qui e 2 su un altro forum). Allora può capitarne 1, 2...ma 5 assieme NO. poi il fatto degli imballaggi...tutti aperti!

    Adesso li vedo come truffatori e quindi ho paura di essere fregato. Tutto qui. Voglio solo tutelarmi. 4 euro sono una fesseria in confronto a 500.

    Ragazzi un ultima domanda e poi non vi scoccio più:

    qualora inviassi la raccomandata a/r che indirizzo ci metto? Sul sito è un po ambiguo:
    Top Company srl
    Via detta nuova casoria 60k-60y
    80143 Napoli – Italia
    P Iva 06965471219
    tel 0039 081 19090637

    Dovrebbe essere "via della nuova casoria", ma il numero? 60k,y,z? Che cacchio eh!?
    Ultima modifica di nuvolaz; 14-11-12 alle 12:14

  9. #2996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Raga a questo punto annullo l'ordine e lo prendo da techshops che mi sembrano più seri. Ita Brand Tim Bianco sta a 490. Quindi spese di spedizione più contrassegno mi verrebbe 510 euro ed ho il cellulare tra 2 giorni.

    Mentre con top shopping dato che sono intasati lo vedrei almeno tra 1 settimana.

    Adesso: come faccio ad annullare l'ordine? Ricordo che non ho pagato nulla in quanto ho scelto il contrassegno!

    Un thanks al primo che mi risponde in maniera soddisfacente!

    Attenzione che da Techshops non c'è ITA Brand Tim bianco di cui parli tu (quello è un S3). Lo avevano grigio a 495 ma, pur avendolo ordinato regolarmente in mattinata, nel pomeriggio mi hanno ricontattato per comunicarmi che il prodotto è terminato.

    Hanno detto che lo riceveranno in settimana... staremo a vedere!

  10. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ah ok perfetto. Allora aspetto questa mattinata e nel pomeriggio la invio.

    Saranno 3,30 euro. O 4 se la invio online da poste italiane. Giusto?

    PS

    LooL keramik! Ho appena letto E' che penso sempre di essere fregato. Poi sono sempre scettico quando vedo gente che vuole fregarmi a tutti costi. Hanno perso totalmente la mia fiducia perché in rete ho trovato 5 ordini recenti ITA consegnati EU (3 da qui e 2 su un altro forum). Allora può capitarne 1, 2...ma 5 assieme NO. poi il fatto degli imballaggi...tutti aperti!

    Adesso li vedo come truffatori e quindi ho paura di essere fregato. Tutto qui. Voglio solo tutelarmi. 4 euro sono una fesseria in confronto a 500.

    Ragazzi un ultima domanda e poi non vi scoccio più:

    qualora inviassi la raccomandata a/r che indirizzo ci metto? Sul sito è un po ambiguo:
    Top Company srl
    Via detta nuova casoria 60k-60y
    80143 Napoli – Italia
    P Iva 06965471219
    tel 0039 081 19090637

    Dovrebbe essere "via della nuova casoria", ma il numero? 60k,y,z? Che cacchio eh!?
    Dovrebbe essere via nuova detta casoria: Via Nuova Detta Casoria - Google Maps

  11. #2998
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Comunque mi hanno annullato l'ordine con la sola MAIL! Almeno in questo sono stati serissimi e tempestivi, gli va riconosciuto.

    Adesso aspetto un po e lo ordino da qualche altra parte. O con qualche altro metodo.

    Grazie per la segnalazione laccio. Io avevo chiamato ieri a techshop e mi avevano detto che arrivano in settimana quelli Brandizzati. Effettivamente ho sbagliato link :P

  12. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Comunque mi hanno annullato l'ordine con la sola MAIL! Almeno in questo sono stati serissimi e tempestivi, gli va riconosciuto.

    Adesso aspetto un po e lo ordino da qualche altra parte. O con qualche altro metodo.

    Grazie per la segnalazione laccio. Io avevo chiamato ieri a techshop e mi avevano detto che arrivano in settimana quelli Brandizzati. Effettivamente ho sbagliato link :P
    Speriamo sia vero allora... lo ritirerei di persona venerdi o sabato... :P

    Dal mio punto di vista meglio un brand Tim che un Europa...

  13. #3000
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Speriamo sia vero allora... lo ritirerei di persona venerdi o sabato... :P

    Dal mio punto di vista meglio un brand Tim che un Europa...
    E' quello che ho pensato io.

Pagina 300 di 798 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy