CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 798 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Flash rom germania, e pace per la scrittura... E ricevi pure gli aggiornamenti qualche mese prima!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  2.  
  3. #2972
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Poi cali ci tenevo a dirti... io dopo il flash... quando faccio *#1234# anche il csc mi risulta ITA. Quindi nn si vede il flash fatto...


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  4. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appena arrivato, preso bianco europa da top.-shopping, la batteria è datata il 10 di questo mese quindi freschissimo... lo preferivo grigio forse... comunque appena aggiornato alla versione nuova sua...

    dimenticavo, dalla signorina di top-shopping, mi assicurava che stavano sigilli integri, ma li ho trovati aperti...però fino ad ora non ho riscontrato problemi, neanche con lo schermo.. il tempo di ascaricare antutu tester per provare

  5. #2974
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Raga sto andando anche sul forum di telefonino.net (forum sessione note 2) a leggere ed informarmi sugli acquisti. La maggior parte sono da top shopping e i device sono tutti arrivati sani. L'unico problema è che quelli che lo prendono ITA ricevono spesso telefoni EU.

    Allora secondo me questi ci provano sempre...Tanto alla fine nessuno lo rispedisce indietro per rifarsi la trafila tenendosi quello EU.

    Quindi attenti: se lo volete ITA NON ORDINATELO DA TOPSHOPPING (come ho fato io...).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nuvolaz per il post:

    Zeit (14-11-12)

  7. #2975
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per me può anche arrivare dalla mesopotamia.... ma che arrivi sto benedetto scatolo... oggi è una settimana che lo aspetto...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  8. #2976
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve druidi,
    ho appena finito di parlare con la sign. Luisa di Top-shopping esponendole la mia situazione ribadendole che lo voglio ita come da ordine, al momento sono in attesa di una loro telefonata dall'amministrazione per la pratica di sostituzione prodotto...che @ @

  9. #2977
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    appena arrivato, preso bianco europa da top.-shopping, la batteria è datata il 10 di questo mese quindi freschissimo... lo preferivo grigio forse... comunque appena aggiornato alla versione nuova sua...

    dimenticavo, dalla signorina di top-shopping, mi assicurava che stavano sigilli integri, ma li ho trovati aperti...però fino ad ora non ho riscontrato problemi, neanche con lo schermo.. il tempo di ascaricare antutu tester per provare
    Questa è una cosa gravissima...I sigilli DEVONO essere chiusi la scusa del "li proviamo prima di venderli" non ha senso. Una volta aperta la scatola possono sostituire un telefono ita con uno europa, in una scatola ita. O peggio, telefoni brandizzati o addirittura dalla provenienza dubbia. Sono tra i "fortunati" che hanno avuto a che fare con misterphotoshop e gli è andata bene, ma ho un deja-vu, mi auguro fortemente di sbagliare. E mi rompe che queste cose succedano spesso a napoli e dintorni, perchè non fa che alimentare pregiudizi e luoghi comuni.
    Tutto imho

  10. #2978
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Pili ma per flashare ancora e consigliato fare pulizia del telefono? O procedo e basta.....?

    @calibanino... non ci sei?????


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  11. #2979
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Pili ma per flashare ancora e consigliato fare pulizia del telefono? O procedo e basta.....?

    @calibanino... non ci sei?????


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Basta un colpetto di Odino, ti troverai il telefono come appena acquistato, con il wizard iniziale, ma con tutti i tuoi dati in /sdcard e nella scheda microSD
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  12. #2980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dirvi che anche nel mio caso i due sigilli laterali non erano integri

Pagina 298 di 798 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy