CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 798 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    dinamite2 sai come ho risolto io alla fine? Ho venduto il note 2 e l'ho ricomprato da mediaworld. Anzi a dire il vero alla fine me l'ha comprato mio padre quindi i soldi del primo note preso da top-shopping sono rimasti in tasca mia.
    Bè si può dire che sei l'unico utente ad averlo acquistato al miglior prezzo .....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #3352
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Azz Techshops che si fornisce da Top-Shopping...vabbè oramai l'ho pagato....non sono i 10 euro che mi cambiano la vita...spero di riceverlo come l'ho richiesto senza fronzoli e sigilli aperti...Credo che averlo ordinato brand tim mi garantisca la garanzia italiana....a meno che esista il brand Tim EU...allora son fottuto!!

    hahhahahhhah no ..non esiste...stai tranquillo...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #3353
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ma quanto costa un caricabatterie nuovo?

    Cosi alemno ti togli dagli impicc e cominci a goderti il cellulare!
    perche pensi che è da un mese che ho il telefono e non lo uso????
    lo carico attraverso il pc o col caricabatteria dell'ipad

    Anche la signorina di topshopping, quando gli ho detto che il caricabatteria era guasto mi ha detto che non ci faceva nulla e che lo potevo caricare col pc.....
    Comunque non è per il costo, che comunque non dovrei sostenere io, ma il caricabatteria originale ancora non si trova.

  5. #3354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo può darsi che faccio diversi pasticci perchè non so come funziona un forum ma credo di imparare a presto.

  6. #3355
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    e lo tenete ugualmente col difetto dei pixel?
    No dinamite2 quello l'ho venduto e il ragazzo a cui l'ho dato manco gliene fregava niente perchè durante l'uso non li notava nemmeno. Poi ero riuscito a parlare con topshopping e quando sono partito direttamente in quarta subito hanno fatto i cordiali dicendo di rispedirglielo che l'avrebbero fatto diagnosticare dall'assistenza Samsung. Si certo! Così sarebbe passato come minimo un mese! Alla fine ciò che penso è che se una cosa puoi permettertela meglio spendere di più e comprare dove sei più tutelato (es. mediaworld) invece di risparmiare e beccarti un oggetto difettato o addirittura non riceverlo proprio!

  7. #3356
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abctechno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e sentivo il bisogno di registrarmi per spiegare alcune cose in quanto la mia azienda è stata tirata in causa
    benvenuto! si forse dovresti spiegare..(sopratutto a Giuros) perche in realta ci abbiamo capito tutti un po' poco!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #3357
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abctechno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e sentivo il bisogno di registrarmi per spiegare alcune cose in quanto la mia azienda è stata tirata in causa
    Benvenuto! Spero possa spiegarti come hai fatto con me telefonicamente. Io non volevo parlare a tuo nome (quando giuros ha fatto qualche domanda ho preferito non rispondere) e mi sono limitato a dire che sei stato molto gentile ed onesto.

    Ti ringrazio ancora per la chiamata che ha calmato il mio umore. Sapere che non sarei andato comuqnue in contro ad una truffa mi ha fatto sentire meno STUPIDO.

  9. #3358
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    hahhahahhhah no ..non esiste...stai tranquillo...
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #3359
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    perche pensi che è da un mese che ho il telefono e non lo uso????
    lo carico attraverso il pc o col caricabatteria dell'ipad

    Anche la signorina di topshopping, quando gli ho detto che il caricabatteria era guasto mi ha detto che non ci faceva nulla e che lo potevo caricare col pc.....
    Comunque non è per il costo, che comunque non dovrei sostenere io, ma il caricabatteria originale ancora non si trova.
    difatti anche io ho immaginato che non fosse per il costo...tavolta e solo una questione di principio....(anche io la penso come te) per il resto confermo il carica bianco originale in commercio attualmente no esiste!! ma per ovviare alla ricarica con il pc..(che e davvero lenta)) puoi prenderne uno di riserva ..nero come ho fatto io...7 euro e per il momento limiti i problemi.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    benvenuto! si forse dovresti spiegare..(sopratutto a Giuros) perche in realta ci abbiamo capito tutti un po' poco!!
    Grazie mille, scusate ma scrivete così veloce che non ci sto capendo una mazza, scusate veramente.

    Allora noi siamo una piccola azienda di Ghemme che vende materiale informatico e di nuova tecnologia. Vendiamo su ebay su internet in generale, e ovviamente su richiesta anche a mano.. I nostri recapiti sono sempre accesi (orario di ufficio) e siamo sempre disponibili.

    Non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere e comunque in caso che ne uscissero siamo pronti nell'immediato a risolvere. Non siamo di certo nati per truffare. Anzi cerchiamo di stoccare prodotti che sono sul mercato a prezzi competitivi. Come ad esempio galaxy note II a 500€ + spedizione. Purtroppo solo per 2 pezzi.

    Circa un mese fa siamo stati coinvolti in un articolo per delle truffe che hanno commesso e ci hanno collegati

    1° perchè il truffatore ha acquistato dei prodotti da noi con spedizione in drop
    2° per somiglianza o non so bene cosa della via dell'azienda.

    Sta di fatto che ora stiamo prendendo tutte le azioni legali del caso.

    Comunque per qualsiasi cosa sono qua, basta chiedere

    non rispondo subito perchè sono incasinato

Pagina 336 di 798 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy