CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 805 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Salve gente!! mi sono appena inscritta a qst forum , xk una mia amika sč comprata questo telefono e me sono pratikamente INNAMORATA ! a lei lo hanno regalato -.- quindi io devo comprarlo xD vabbe dettagli ahush! Cmq raga17777 , allora mi consigli techshops? xke vedevo un paio di commenti e vorrei fidarmi...il sito anke sembra affidabile e leggendo un po indietro anche altri utenti hanno acquistato e a qnt pare si sn trovati bene! io sn di salerno , quindi sn "vicina"...! accetto consigli e pareri DD buonagiornata bella gente
    Buon dģ
    anche top-shopping sarebbe vicino...

2.  
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Buon dģ
    anche top-shopping sarebbe vicino...
    Buongiorno! si..in effetti ho letto di questo topshopping, xo onestamente ho ltt molti commenti negativi...tipo ke rifilano i garanzia europa apposto d qll italia...tu di techshops non sai nulla?? io li ho appena chiamati e mi sono sembrati squisitissimi...! volevo risposte da ki magari ha acquistato da loro!
    ufff che pizza oggi a lavoroooooooooooooooooooo

Senior Droid L'avatar di calibanino

Localitą
    To / BS
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    calibanino scusami..qualche post indietro ti avevo chiesto di chiarirmi il significato di un tuo post ma non ho ricevuto risposta, credo sia importante che tu ci dica ciņ che sai in modo che le persone possano consapevolmente scegliere se prendere un note EU o ITA.
    Grazie
    AK...ciao scusami...ma ero arrabbiato con Nuvolaz...sai e un discolo!!! puoi essere un po' piu chiaro? per cortesia..? ) vuoi sapere perche prendere un note eu...o ita? e perche?' giusto?
    allora provo a dirti la mia in merito!!

ho sempre comprato terminali ITA ! le ragioni sono queste....(almeno per me naturalmente) 1) in genere li rivendo molto velocemente, ed e opinione diffusa che comprare ita sia meglio (magari senza sapere il perche) quindi la valutazione dello stesso e migliore! 2) il vantaggio dei telefoni EU e che in genere ricevono aggiornamenti piu veloci rispetto a noi ITA, ma a me personalmente non frega molto, ma per chi ha bisogno di sapere che il suo terminale puo' essere aggiornato prima...e una buona ragione di acquisto! 3) il note in particolare,se lo compri ue
    e poi ci cambi il firmware avrai problemi ad usare l s pen...pur avendo flashato il firmware in italiano la srittura sul note non e riconosciuta dallo stesso!! 4) la garanzia..pensare che tutti i terminali debbano avere problemi e folle...ma puo capitare....tutti e due hanno 2 anni di garanzia commerciale...ma tutti i centri di samsung accettano i terminali ita e li inviano in riparazione...con tempi ragionevoli...(adesso in alcune citta ci sono hanche i gold, centri specializzati) pe rquanto riguarda i terminali europa vengono spediti se non erro in un unico centro che ripara cell. non dstribuiti da samsung italia e i tempi sono nettamente piu lunghi......tutto qui.....preciso che naturalmente alcune cose scritte sono un mio pensiero. e allo stesso tempo spero di essere stato esauriente.
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

AK47 (16-11-12)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

calibanino...tu mi sembri un tipo apposto xD e che ne "capisce" help me D leggi qll k ho scritto sopra magari ^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per la cortese risposta...in realtą l'unico mio dubbio č il punto 3, come č possibile che flashando il firmware italiano, cambiando il CSC (in quello italiano) ed a paritą di hardware l'S-Pen non riconosca la scrittura in italiano??

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Localitą
    Ovunque
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Buongiorno! si..in effetti ho letto di questo topshopping, xo onestamente ho ltt molti commenti negativi...tipo ke rifilano i garanzia europa apposto d qll italia...tu di techshops non sai nulla?? io li ho appena chiamati e mi sono sembrati squisitissimi...! volevo risposte da ki magari ha acquistato da loro!
    Se leggi qualche post indietro ...anche io ho domandato feedback su techshops e mi hanno confermato attendibile....purtroppo essendo di Milano ho dovuto fare Bonifico...che tra l'altro ho eseguito 10 min. fą.....speriamo bene..!!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche post indietro ...anche io ho domandato feedback su techshops e mi hanno confermato attendibile....purtroppo essendo di Milano ho dovuto fare Bonifico...che tra l'altro ho eseguito 10 min. fą.....speriamo bene..!!
    ciao nandrolone, ho capito bene...hai acquistato da techshops? *_* allora mi sa che confermo....xņ fcc ritiro in sede!

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Localitą
    http://goo.gl/jhH3w
    Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la cortese risposta...in realtą l'unico mio dubbio č il punto 3, come č possibile che flashando il firmware italiano, cambiando il CSC (in quello italiano) ed a paritą di hardware l'S-Pen non riconosca la scrittura in italiano??
    Anche a me non torna....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao benvenuta. Innanzitutto passa a presentarti nella sezione apposita; poi ti do un caloroso benvenuto anche soprattutto mai mi sarei aspettato che il gentilsesso fosse interessato al note; dato che tt le ragazze che conosco compresa la mia mi dicono che ho un citofono da quando avevo il note1 loool!! Cmq tornando a noi se sei di salerno ti consiglio di arrivare in sede da techshop e ritirarlo a mano; cosi te li controlli e stai serena che nn ti arrivi europa nč che abbia difetti; ti rilasciano la fattura scritta e te ne mandano una copia anke x email e inoltre ti iscrivono al loro forum, e questo ti da il vantaggii di estendere la garanzia del tuo prodotto a 3 anni e nn soli 2; dato che techshop ti aumenta la garanzia di un anno. Per il prezzo garanzia ita no brand attualmente č salito a 545. Cmq se lo vuoi prendere ti consiglio dj andare di persona anche perche la spedizione ti costerebbe 10 euro tantovale vai di persona tant si trova ak centro direzionale la sede. Per il resto fai tu; ormai su altri siti si trova anke 530 garanzia ita xo nn ritiri di xsona e hai solo 2 anni di garanzia. Valuta tu. P.s. top shopping nn lo conosco ma so ke sta anke esso a napoli con la sede

12. Il seguente Utente ha ringraziato raga17777 per il post:

lafonzyvale (16-11-12)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ciao benvenuta. Innanzitutto passa a presentarti nella sezione apposita; poi ti do un caloroso benvenuto anche soprattutto mai mi sarei aspettato che il gentilsesso fosse interessato al note; dato che tt le ragazze che conosco compresa la mia mi dicono che ho un citofono da quando avevo il note1 loool!! Cmq tornando a noi se sei di salerno ti consiglio di arrivare in sede da techshop e ritirarlo a mano; cosi te li controlli e stai serena che nn ti arrivi europa nč che abbia difetti; ti rilasciano la fattura scritta e te ne mandano una copia anke x email e inoltre ti iscrivono al loro forum, e questo ti da il vantaggii di estendere la garanzia del tuo prodotto a 3 anni e nn soli 2; dato che techshop ti aumenta la garanzia di un anno. Per il prezzo garanzia ita no brand attualmente č salito a 545. Cmq se lo vuoi prendere ti consiglio dj andare di persona anche perche la spedizione ti costerebbe 10 euro tantovale vai di persona tant si trova ak centro direzionale la sede. Per il resto fai tu; ormai su altri siti si trova anke 530 garanzia ita xo nn ritiri di xsona e hai solo 2 anni di garanzia. Valuta tu. P.s. top shopping nn lo conosco ma so ke sta anke esso a napoli con la sede
    ahahahahha si ma io so na tipa strana xDDD cmq perfetto...mi avete quasi convinto...che tu sappia ce l'hanno bianco? xk grigio non mi piaceeeeee....non vorrei rikiamarli xk gia li ho kiamati 2 volte x informazioni anke se sn gentilissimi e cordiali non vorrei essere presa x pazza ahahushua tu come l'hai preso??poi sto ftt della garanzia č interessantissimo nn tt lo fanno...!!!!

Pagina 336 di 805 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio