CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 798 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Si ma io volevo sapere se:

    1) Se dovesse capitarmi un acquisto vodafone in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero non Vodafone e funziona... Il telefono ha tre giorni di vita...a prescindere dal prezzo che cercherò di trattare...

    2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?

    Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...

    Grazie
    del brand vodafone non mi fiderei se lo ha comprato col contratto e dopo non paga la rata ti ritrovi un mattone bloccato( e lascia stare che puoi metterci una cartella efs restorata e far risultare il telefono con un emai anonimo ecc. sarebbe illegale!)

    del secondo mi fiderei di più, anche perchè se fosse rubato in svizzera in italia funzionerebbe.

    *Cmq in ogni caso quando compri usato controlla sempre che l emai del cell che si trova digitando sul tastierino delle chiamate *#06# coincida con quella del vano sottobatteria e che coincida con quella dello scatolo. Senza scatolo e garanzia vicine non comprare mai è altamente pericoloso e rischioso.
    L'sato vale solo se fa risparmiare almeno il 15-20% rispetto al nuovo altrimenti non è cosa perciò al massimo 430 se lo trovi usato già 450 è troppo e conviene prenderlo nuovo.

    Detto questo io sono uno che compra usato, ho comprato tantissimi telefoni e non ultimi l s2 e il note1, ma per il note2 sono andato sul nuovo perchè il prezzo del nuovo dopo 1 mese è già abbordabile, certo non ragionevole...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raga17777 per il post:

    milgaus (15-11-12),Zeit (15-11-12)

  3.  
  4. #3252
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Si ma io volevo sapere se:

    1) Se dovesse capitarmi un acquisto vodafone in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero non Vodafone e funziona... Il telefono ha tre giorni di vita...a prescindere dal prezzo che cercherò di trattare...

    2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?

    Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...

    Grazie

    ciao, in genere comprare telefoni presi in abbonamento non e grave...solo se lo prendi da qualcuno che conosci e che sei sicuro non dia disdetta prima deli termini non pagando piu l abbonamento...in questo caso potresti essere a rischio in quanto potrebbero bloccarti il telefono! e non servirebbe neanche la dichiarazione di vendita!!

    2) un telefono svizzero ancora imballato?? ma ti sei chiesto perche uno dovrebbe acquistare un telefono...e tenerlo imballato in attesa di venderlo?? potrebbe essere un altro abbonamento?? io lascerei stare anche questo!!

    per verificare in particolare cosa?? da *#1234# puoi verificarne la provenienza....da impostazioni puoi controllare che l imei sia corretto rispetto a cio che c'e' scritto eventualmente in fattura(ma non tutte le fatture la riportano) o sulla scatola....ma sostanzialmente dovrai provarlo tu verificando che non abbia problemi visivamente rilevabili...
    e per il resto difficile rilevare problemi ardware se non sei pratico....consiglio..?? quello che ti e stato gia' dato....compralo nuovo!!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    milgaus (15-11-12)

  6. #3253
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Infatti mi puzzava, se sono a posto perchè non permettere il ritiro ?
    Top Shopping è forte su Eu o Ita Brand.
    Io capisco quelli che comprano Eu e quelli che comprano Ita Brand. Bisognerebbe capire anche quelli che comprano Ita no brand :-) Se uno è consapevole di essere negato come me a fare certe cose e nello stesso tempo vuole sfruttare al 100% le funzionalità (vedi s pen) scaricare subito gli aggiornamenti (quando disponibili) dormire piu tranquillo per l'assistenza e magari registrandosi sperare di beccare qualche promo che si spera prima o poi esca lo prende ad un po di più. Ma non piu di 50 euro. Siamo proprio il paese delle banane in tutta europa costa meno che da noi...

  7. #3254
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    ... Infatti mi puzzava, se sono a posto perchè non permettere il ritiro ?
    Top Shopping è forte su Eu o Ita Brand.
    Io capisco quelli che comprano Eu e quelli che comprano Ita Brand. Bisognerebbe capire anche quelli che comprano Ita no brand :-) Se uno è consapevole di essere negato come me a fare certe cose e nello stesso tempo vuole sfruttare al 100% le funzionalità (vedi s pen) scaricare subito gli aggiornamenti (quando disponibili) dormire piu tranquillo per l'assistenza e magari registrandosi sperare di beccare qualche promo che si spera prima o poi esca lo prende ad un po di più. Ma non piu di 50 euro. Siamo proprio il paese delle banane in tutta europa costa meno che da noi...
    top shopping e uno dei pochi che li ha sia eu che ita....difatti riceve centinaia di ordini ....e quando finiscono ita..molto spesso inviano eu o al contrario... e gia capitato!! ma gli ita sono sempre no brand...mai tim, vodafone o altro.....

    ha!! dimenticavo...molti siti non possono vendere al pubblico..non sono autorizzati alla vendita al dettaglio perche dovrebbero emettere scontrino fiscale...ecco perche non hanno negozio fisico e possono vendere solo online. ma e anche vero che a molti non frega nulla e magari ti dicono di andare e ti consegnano una fattura...ma e una loro cortese scelta e violano la legge!!
    Ultima modifica di calibanino; 15-11-12 alle 23:38
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #3255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Negozi su Milano anche Europa o brandizzato ??

  9. #3256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se quello che hanno sul sito come garanzia Italia a 529 + 10 di spese, grigio
    è veramente no Brand e sono seri
    si potrebbe provare...
    Domani provo a chiamarli

  10. #3257
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Negozi su Milano anche Europa o brandizzato ??
    scusami milgaus ma non capisco la domanda? stai chiedendo se qualcuno di noi conosce negozi su milano che vendono gli europa o note brandizzati???

    se e cosi...bisognera aspettare la risposta di qualcuno che lo abbia acquistato su milano....in un negozio fisico ...ma ad oggi non mi risulta di aver letto quanto chiedi...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3258
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    zeit sono seri...come ti ho detto l esperienza di centinaia e centinaia di persone nei vari forum....compresa la mia sono un ottimo feedback....ma sono un po' come dire ...confusionari???? telefona come ti ho detto (fatto lo stesso io 45 giorni fa) e con tono sicuro dirgli che non accetti niente di diverso da un ita!! faticherai un po' a prendere la linea perche sono costantemente presi d assalto...e telefona al mattino perche al pomeriggio non rispondono se non una tantum....in bocca al lupo!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Zeit (15-11-12)

  13. #3259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    calibanino scusa non sono riuscito a capire se hai visto questo precedente post mio https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2691740

  14. #3260
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    calibanino scusa non sono riuscito a capire se hai visto questo precedente post mio https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2691740
    Ak si sono identici, il bug non è dovuto ad Android suppongo ma a Samsung che permette di impostare solo la lingua di appartenza del terminale (quindi se Europeo, desca, francese, ecc.) e la lingua inglese per il riconoscimento della scrittura.

Pagina 326 di 798 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy