CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 798 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Non è vero che non hai benefici, hai la possibilità di registrare il tuo prodotto al Samsung Exclusive che ti da alcuni vantaggi:
    -Hai priorità nell'asistenza (questo permette nell'eventulità di un guasto di ricevere prima la riparazione o sistituzione)
    -Un Call Center dedicato

    queste cose sia per me che per te non valgono 30€ ma per alcuni si. C'è gente che preferisce spendere 699€ ed acquistare il Note 2 in un negozio fisico piuttosto che risparmiare.

    Se non lo hai trovato te lo mostro io anzi se vuoi te ne mostro 2 uno anche meno dell'altro perché è brand tim:

    Vendita Telefonia e Cellulari SAMSUNG GALAXY NOTE Vendita Telefonia e Cellulari

    Samsung Samsung galaxy note2 noteii n7100 - bianco garanzia italia brand tim - techshops.it

    Il secondo quello Brand Tim (quindi Italia) in totale se si prende con il bonifico si ha il 2% di sconto quindi 515€ -2% + 10€ di spedizione, sono all'incirca 515€ comprensivo di spedizione.
    scusate se mi intrometto,per me questo telefono non vale tutta questa cifra.io aspetto quando finiscono di venderlo a tutti questi boccaloni.tra un paio di mesi,vedrete che lo metteranno al prezzo che vale.

  2.  
  3. #3992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato top -shopping

  4. #3993
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Non è proprio come dici tu. C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo.

    Per quanto riguarda il firmware è sempre soggettivo. Mi aspetto che il firmware tedesco venga corretto al più presto. In ogni caso, devo ancora scoprire che firmware ha quello che ho appena comprato io con garanzia europea.

    Ciao...
    Capisco quello che vuoi dire, ma non puoi dirmi che 10€ ti cambiano l'acquisto. Se devi scegliere tra un caffè da 1€ o 10€ capisco perchè tu prenda il primo, ma se devi scegliere un note a 500€ o 510€ la differenza è talmente minima che non ti poni grossi problemi. Per curiosità, acquisti o hai intenzione di acquistare delle app dal play store?

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,per me questo telefono non vale tutta questa cifra.io aspetto quando finiscono di venderlo a tutti questi boccaloni.tra un paio di mesi,vedrete che lo metteranno al prezzo che vale.
    ??? Cioè vieni nel thread di gente che presumibilmente ha acquistato o vuole acquistare un oggetto e dai dei boccaloni a loro perchè tra qualche mese cala di prezzo? E quale sarebbe il prezzo che vale secondo la tua opinione?

  5. #3994
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,per me questo telefono non vale tutta questa cifra.io aspetto quando finiscono di venderlo a tutti questi boccaloni.tra un paio di mesi,vedrete che lo metteranno al prezzo che vale.
    Ahahahah fra un paio di mesi è naturale che sia calato di prezzo non è più un prodotto ultimo uscito, anzi probablmente starà per uscire un suo concorrente magari leggermente superiore.
    Questo vale su tutto anche sui prodotti alimentari, in alcuni supermercati (non tutti) ci sono dei prodotti che vengono ribassati al 50% perché sono in scadenza (non scaduti), sulle auto se tu acquisti un modello appena uscito ha un costo se ne acquisti uno che ha terminato la produzione ne ha un'atro.

    Per chi adora avere l'ultima novità tecnologica, sei tu il boccalone dato che starai sempre dietro a quelli che tu definisci boccaloni.
    Per curiosità dato che non è la prima volta che tu dici che questo prodotto non ha il suo costo reale, per te a quanto lo dovrebero vendere?

  6. #3995
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,per me questo telefono non vale tutta questa cifra.io aspetto quando finiscono di venderlo a tutti questi boccaloni.tra un paio di mesi,vedrete che lo metteranno al prezzo che vale.
    Hai ragione... Anche un mio amico la pensa come te... Aspetta che i telefoni che gli piacciono calino drasticamente di prezzo... un mese fa finalmente ha comprato il suo Nokia N95

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato extranilo per il post:

    88antonio (26-11-12)

  8. #3996
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,per me questo telefono non vale tutta questa cifra.io aspetto quando finiscono di venderlo a tutti questi boccaloni.tra un paio di mesi,vedrete che lo metteranno al prezzo che vale.


    capite adesso perche' ogni commento e inutile?? questo tread e nato con l unico scopo di segnalare i siti che offrissero garanzie oltre ai prezzi piu' bassi...ma basso non a tutti i costi...ma con la garanzia di riceverlo!

    adesso tutto sembra improntato su garanzia Europa o garanzia Italia? ragazzi non e questo il tread !!! uno espone i pro e i contro..poi ognuno fa quello che vuole spendere 30 euro in meno o in piu'.....e un problema suo !!!!!! quindi fatela finita.... comprate cio che volete... nessuno e qui per far si che voi compriate questo o quello...da questo o da quello !! sia chiaro una volta per tutte!! e ai nuovi che muovono illazioni....dico soltanto di essere piu rispettosi .....qui nessuno Gestisce negozi di telefonia ....per cui se volete seguire un consiglio fatelo altrimenti esiste la vostra testa.....usatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    firmato...un BOCCALONE TECNOLOGICO.....hhahahahahhhha che roba...mai vista in vita mai....
    Ultima modifica di calibanino; 26-11-12 alle 11:59
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #3997
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ahahahah fra un paio di mesi è naturale che sia calato di prezzo non è più un prodotto ultimo uscito, anzi probablmente starà per uscire un suo concorrente magari leggermente superiore.
    Questo vale su tutto anche sui prodotti alimentari, in alcuni supermercati (non tutti) ci sono dei prodotti che vengono ribassati al 50% perché sono in scadenza (non scaduti), sulle auto se tu acquisti un modello appena uscito ha un costo se ne acquisti uno che ha terminato la produzione ne ha un'atro.

    Per chi adora avere l'ultima novità tecnologica, sei tu il boccalone dato che starai sempre dietro a quelli che tu definisci boccaloni.
    Per curiosità dato che non è la prima volta che tu dici che questo prodotto non ha il suo costo reale, per te a quanto lo dovrebero vendere?
    Aggiungo che basta vedere il prezzo dell'asus padfone 2 senza tablet, che, con caratteristiche analoghe, credo costi anche qualcosa in più .....

  10. #3998
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il padelloneee! Una sola parola: BELLISSIMO!

    Preso a 499 EU da "gli stockisti", arrivato in 3 giorni causa fine settimana di mezzo. Ho fatto tutti i test del caso...è perfetto!
    Grandi Stockisti!

    PS: è francese..dentro la scatola (che aveva i sigilli samsung INTEGRI) ho trovato un bigliettino promozionale in francese...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #3999
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ahahahah fra un paio di mesi è naturale che sia calato di prezzo non è più un prodotto ultimo uscito, anzi probablmente starà per uscire un suo concorrente magari leggermente superiore.
    Questo vale su tutto anche sui prodotti alimentari, in alcuni supermercati (non tutti) ci sono dei prodotti che vengono ribassati al 50% perché sono in scadenza (non scaduti), sulle auto se tu acquisti un modello appena uscito ha un costo se ne acquisti uno che ha terminato la produzione ne ha un'atro.

    Per chi adora avere l'ultima novità tecnologica, sei tu il boccalone dato che starai sempre dietro a quelli che tu definisci boccaloni.
    Per curiosità dato che non è la prima volta che tu dici che questo prodotto non ha il suo costo reale, per te a quanto lo dovrebero vendere?
    Ti quoto in pieno strapieno full pieno!!!! Certe sparate, senza poi argomentazioni le trovo veramente paradossali oltre che inutili, magari da dei boccaloni a chi ha acquistato note 2 e avrà tra le mani un iphone, che tutti sappiamo vale tutti i suoi 760 euri! certo, c'è la mela ahahahahahah

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Hai ragione... Anche un mio amico la pensa come te... Aspetta che i telefoni che gli piacciono calino drasticamente di prezzo... un mese fa finalmente ha comprato il suo Nokia N95

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ahahahahahahaha!

  12. #4000
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vedo comunque che a prescindere da altri discorsi meno utili e parzialmente non attinenti al thread, tornando a parlare di prezzi e affidabilità, sto notando che molti stanno acquistando da stockisti e la transazione va alla grande, spedizioni veloci e terminali non difettosi a quanto pare... forse si so ripresi, visto che poco tempo fa si leggevano dei commenti non proprio idilliaci su questo venditore (vorrei capire se il cambio di rotta, verso una maggiore affidabilità ha raggiunto anche l'ambito del post vendita.. in caso di problemi )

Pagina 400 di 798 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy