CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 798 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi aggiungo anche io in questo topic per dare la mia testimonianza:

    Sito: Glistockisti
    Prezzo: 499 Garanzia EU
    Ordinato Giovedì 22 poco prima delle 14, arrivato Lunedì 26 alle 17. Gia giovedì mi avevano mandato sia la fattura sia il n° di tracking della spedizione.
    Quindi direi dal canto mio che sono stati ASSOLUTAMENTE PERFETTI!

    C'è anche da dire però, che un amico mio l'ha ordinato qualche minuto dopo di me, e il suo ordine risulta ancora "in elaborazione"..
    Quindi, non saprei cosa dire

  2.  
  3. #4092
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo intenzione di acquistare da gli stockisti, ma non lo farò. Accanto a buoni giudizi ce ne sono troppi negativi. Lavorano bene su un 50–60% degli ordini, e gli altri? Ordinando li è un terno al lotto, può andare bene, ma se va male?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #4093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s i9003 galaxy tab 2, n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ordinato da loro un note 2 grey a 499 europa ieri mattina alle nove e mezza pagato con poste pay, ho scritto nel pomeriggio sulla pagina facebook per sapere quando il mio ordine sarà spedito e hanno risposto che oggi partivano le spedizioni quindi arriverà domani, la cosa che mi preoccupa e che ho letto su internet che sono arrivato note 2 con i sigilli già samsung sulla scatola già aperti..... vorrà dire qualcosa?

  5. #4094
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il mio ordinato lunedi da glistockisti, spedito lo stesso giorno, è messo in consegna dal corriere per oggi.. speriamo sia tutto 'integro'.. Stanno venendo dei dubbi pure a me visti alcuni commenti letti..Vi tengo aggiornati..

  6. #4095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s i9003 galaxy tab 2, n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoB Visualizza il messaggio
    il mio ordinato lunedi da glistockisti, spedito lo stesso giorno, è messo in consegna dal corriere per oggi.. speriamo sia tutto 'integro'.. Stanno venendo dei dubbi pure a me visti alcuni commenti letti..Vi tengo aggiornati..
    bisognerebbe creare una sezione per ogni sito online più conosciuto che vende smartphone o tablet così uno si può confrontare sempre

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giulionetab per il post:

    SalvoB (28-11-12)

  8. #4096
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulionetab Visualizza il messaggio
    ho ordinato da loro un note 2 grey a 499 europa ieri mattina alle nove e mezza pagato con poste pay, ho scritto nel pomeriggio sulla pagina facebook per sapere quando il mio ordine sarà spedito e hanno risposto che oggi partivano le spedizioni quindi arriverà domani, la cosa che mi preoccupa e che ho letto su internet che sono arrivato note 2 con i sigilli già samsung sulla scatola già aperti..... vorrà dire qualcosa?
    Brutta storia, volevo prenderlo anch'io da loro ma sta cosa dei sigilli aperti non mi piace per niente, stiamo sempre parlando di 500 euro, non 50, dove hai letto dei sigilii aperti?

  9. #4097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s i9003 galaxy tab 2, n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulionetab Visualizza il messaggio
    bisognerebbe creare una sezione per ogni sito online più conosciuto che vende smartphone o tablet così uno si può confrontare sempre
    l'ho letto qua sul forum, ma non mi ricordo in quale sezione, comunque ricordo che la persone che aveva trovato i sigilli aperti diceva che comunque il telefono era funzionante e non presentava nessun scricchiolio o quant'altro

  10. #4098
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Brutta storia, volevo prenderlo anch'io da loro ma sta cosa dei sigilli aperti non mi piace per niente, stiamo sempre parlando di 500 euro, non 50, dove hai letto dei sigilii aperti?
    Confermo anche io la storia dei sigilli, letta in un altro forum ancora non ho trovato un sito a cui dare la mia piena fiducia... se solo Amazon mettesse qualche offerta più conveniente...

  11. #4099
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me ai sigilli aperti non c'è giustificazione che tenga. Infatti sopra al sigillo la samsung scrive non accettare se il sigillo è rotto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #4100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Noi in "attesa" e tutti quanti facenti parte del thread, teniamoci aggiornati, dal canto mio , non appena ho ricevuto l'info di techmania l'ho postata, magari qualcuno della zona lo prende a quell'ottimo prezzo
    Io volevo provare a prenderlo ho il negozio vicino casa, ma sfiga vuole che sabato lavorerò straordinariamente a 80 km da casa ... L'offerta è di 3 ore dalle 17.30 alle 20.30.
    Forse alle 17.00 riuscirò anche ad essere a casa ma non credo di arrivare fresco fresco e trovarlo. Tentar non nuoce

Pagina 410 di 798 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy