CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 798 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi mi riferisco a quelli che hanno preso il note 2 da setelfonando...con che firmware vi arriva?poi volevo sapere se qualcuno sa se i telefoni di setelefonando ITALIA sono brandizzati.grazie.

  2.  
  3. #4272
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    dopo un lungo parto cesario, beh anche io ho il mio padellone! Telefonato oggi al centro oasi di Termoli, chiesto se erano disponibili e quanti, mi è stato risposto che erano disponibili ma NON POTEVANO DIRMI QUANTI (-.- cosa è una info privata dell'FBI????? maaah), arrivato lì, fatto la carta soci (serve la carta per lo sconto) e acquistato, ULTIMO PEZZO DISPONIBILE, come lo volevo TITANIUM GRAY !!! *____* , confermo che hanno lo scatolo con il marchietto tim ma il telefono è senza personalizzazioni e no brand!
    La scimmia vada a farsi fottere!!
    la cosa paradossale è che accanto al note 2, ci stava l's2 a 299 (altro ottimo prezzo per il nuovo, io l'ho venduto a 300 usato :troll ) e accanto ancora il note 1 a 499 O_o (ho fatto anche na foto poi se riesco la posto)
    Che dire , spettacolare! Per ora tutto ok ho fatto dei test rapidi, nessun problema!!! Ora è sotto carica, non mi importa litio o non litio la mia tradizione è tenere il telefono in carica per 12 ore e funziona o non funziona le mie batterie hanno sempre durato tanto, piu' degli altri, tanti anni!! Quindi che si fottano le regole, io sono per le abitudini mie

    p.s il caricabatterie, ho sentito il lamento di un utente , è in effetti un pò corto.. è un cavo usb corto forse mezzo metro ... praticamente le possibilità di attaccarlo alla presa sono minime.

    Da domani mi godo il mio padellone!!!! Credo sarà uno dei miei ultimi post in questo thread, quindi buona fortuna a tutti ragazzi e buon acquisto!

  4. #4273
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    dopo un lungo parto cesario, beh anche io ho il mio padellone! Telefonato oggi al centro oasi di Termoli, chiesto se erano disponibili e quanti, mi è stato risposto che erano disponibili ma NON POTEVANO DIRMI QUANTI (-.- cosa è una info privata dell'FBI????? maaah), arrivato lì, fatto la carta soci (serve la carta per lo sconto) e acquistato, ULTIMO PEZZO DISPONIBILE, come lo volevo TITANIUM GRAY !!! *____* , confermo che hanno lo scatolo con il marchietto tim ma il telefono è senza personalizzazioni e no brand!
    La scimmia vada a farsi fottere!!
    la cosa paradossale è che accanto al note 2, ci stava l's2 a 299 (altro ottimo prezzo per il nuovo, io l'ho venduto a 300 usato :troll ) e accanto ancora il note 1 a 499 O_o (ho fatto anche na foto poi se riesco la posto)
    Che dire , spettacolare! Per ora tutto ok ho fatto dei test rapidi, nessun problema!!! Ora è sotto carica, non mi importa litio o non litio la mia tradizione è tenere il telefono in carica per 12 ore e funziona o non funziona le mie batterie hanno sempre durato tanto, piu' degli altri, tanti anni!! Quindi che si fottano le regole, io sono per le abitudini mie

    p.s il caricabatterie, ho sentito il lamento di un utente , è in effetti un pò corto.. è un cavo usb corto forse mezzo metro ... praticamente le possibilità di attaccarlo alla presa sono minime.

    Da domani mi godo il mio padellone!!!! Credo sarà uno dei miei ultimi post in questo thread, quindi buona fortuna a tutti ragazzi e buon acquisto!
    Abbasso le scimmie e complimenti per l'acquisto

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  5. #4274
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo in vendita il mio Note1. Se arriva una buona offerta passo alla padella2

  6. #4275
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo in vendita il mio Note1. Se arriva una buona offerta passo alla padella2
    Io ho avuto un offerta senza pensare di venderlo e la scimmia mi é saltata in groppa... Ahhahah

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  7. #4276
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts

  8. #4277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    falco hai anche ragione, ma non tutti hanno problemi economici per loro fortuna, quindi spendere 50 o 100 euro in più a molti non cambia la vita , tuttavia io nn sono tra questi


    cmq qui lo danno a 455, garanzia ita, brand tim, spedizione inclusa

    Samsung SmPh.Tim Samsung Galaxi Note 2 Tit. Grey : CrazyStoreBay

    OCCHIO PERO' CHE I COMMENTI TUTTAVIA NON SONO POSITIVI: Valerio Staffelli » CRAZYSTOREBAY – voto: 3
    C'è anche questo video fatto da Striscia Video Crazystorebay io consiglio di non acquistare in questo negozio, poi fate voi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    wolvie80 (01-12-12)

  10. #4278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    C'è anche questo video fatto da Striscia Video Crazystorebay io consiglio di non acquistare in questo negozio, poi fate voi.
    scusate dopo quel video come fa ad essere ancora in giro online? come mai i carabinieri o chi di conpetenza non gli hanno arrestato anche il cane?

  11. #4279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perché siamo in Italia.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #4280
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate dopo quel video come fa ad essere ancora in giro online? come mai i carabinieri o chi di conpetenza non gli hanno arrestato anche il cane?
    Purtroppo questo non l'ho mai capito nemmeno io, non solo probabilmente non hanno fatto nulla verso queste persone, ma non chiudono nemmeno il sito o lo bloccano finché non hanno verificato che può evadere gli ordini, non è l'unico sito che commette queste cose, ne potete tranquillamente trovare altri ancora attivi proprio come questo.
    Questo mi avrebbe stupito se non conoscessi la nostra politica, molto indietro per quanto riguarda leggi su ciò che rappresenta il presente. Purtroppo finché non ci saranno svariati cittadini (e parlo di una cifra alta) che se ne lamentano nessuno si farà carico di questa problematica, non solo perché non ne hanno un vantaggio, ma voi ce la vedete la nostra classe politica (data l'età ma sopratutto il clientelismo che abbiamo quindi molto spesso gli oggetti vengono regalati) ad acquistare su internet?

    L'unica cosa che mi fa presumere che la loro attività su internet sia ancora aperta è perché il sito non è registrato in Italia ma ha un'altro dominio, ma possibile che non si possano prendere contatti internazionali per far si che vengano bloccate queste cose?
    O che so metteno un avviso di trovare molte più garanzie prima di un acquisto su un dominio internazionale piuttosto che uno italiano?
    Ultima modifica di Susej; 01-12-12 alle 13:22

Pagina 428 di 798 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy