Originariamente inviato da Manu399
Bah..teniamoci aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Manu399
Bah..teniamoci aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Va benissimo.. Da premettere che io avevo fatto ritiro in sede xkè combinazione mi trovavo a passare da Casoria ma vi giuro che non sono riuscito a trovare il negozio..ho pure chiamato più volte e ragazze diverse mi dicevano si siamo qui scendi le scale ecc ma io non ho trovato nessun negozio fisico. Quindi presumo sia solo un negozio online..poi allora ho fatto l ordine in contrassegno e gli ho mandato un e mail per disdire l ordine in sede visto che non sono riuscito a trovare il negozio e ancora oggi non ho avuto nessuna risposta. Speriamo bene..comunque ci teniamo aggiornati
https://www.androidiani.com/forum/co...g-casoria.html in questa discussione il tipo ha comprato l'iphone ed è andato a ritirarlo di persona, quindi penso che effettivamente tu non sei riuscito a trovare la sede![]()
Mah..vi giuro un ora per trovare sto negozio che alla fine non ho trovato..comunque l ho ordinato online lo stesso..speriamo bene
Ciao a tutti....io ho acquistato il 2 gennaio da Comet on line il Note 2 a 549 Euro ( + 8 euro spedizione )...dovrebbe arrivarmi lunedi o martedì.
Avevo cercato anche io di approfittare della promozione di Amazon ma .... li avevano già bruciati tutti !
ciao ragazzi, se vi può interessare ho comprato il 2 gennaio il Note 2 garanzia Italia da Top -shopping, con ritiro a mano. non è facile trovarli, ma una volta li ho atteso in fila il mio turno e due segretarie gentili e disponibli mi hanno iscritto al sito, fatto l'ordine e consegnato il cell facendomelo anche prima provare. Non dovrei dirlo ma sono riuscito anche a strappare uno sconticino dal prezzo base di 529.
Anche a me interessa saperlo...lo scatolo era sigillato vero?? Sono no-brand ita giusto??
Guardando il bar Paradise a dx c'è un cancello che ti porta in una discesa all'interna di un parco. tieni la sx vedi che in questi giorni c'erano delle impalcature e immagino ci siano ancora, stanno restaurando il palazzo. Sotto quel palazzo L'ultima serranda sono loro.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è gradito...
dejanildrago (05-01-13),Manu399 (05-01-13)