CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 798 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu399 Visualizza il messaggio
    Ti è arrivata solo l'email di conferma Dell ordine vero ?
    Ehm no.. Solo quella dell'esito di pagamento a buon fine. In gestione ordini sul sito mi da pagamento ricevuto. Non saprei :S

  2.  
  3. #5342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Ehm no.. Solo quella dell'esito di pagamento a buon fine. In gestione ordini sul sito mi da pagamento ricevuto. Non saprei :S
    Ah ok..a me è arrivato solo quello di conferma Dell ordine..boh appena sò qualcosa ti faccio sapere

  4. #5343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.


    Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?


    In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
    Ultima modifica di StIwY; 07-01-13 alle 12:17

  5. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.


    Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?


    In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
    Se provi a chiamarli sempre ti rispondono..

  6. #5345
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.


    Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?


    In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
    Stesso errore a me. Ma non c'è da preoccuparsi. Una volta che ti arriva la mail di esito positivo di pagamento e in più sull'ordine ti compare pagamento ricevuto, penso che sia andato tutto a buon fine e i soldi siano in tasca loro

  7. #5346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu399 Visualizza il messaggio
    Se provi a chiamarli sempre ti rispondono..


    Ho appena scritto che se provo a chiamarli telefonicamente il telefono risulta staccato.......X__X

  8. #5347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto che se provo a chiamarli telefonicamente il telefono risulta staccato.......X__X
    Io penso che siano sommersi di lavoro e non sanno come fare.. Magari sono con un solo telefono e immagina da tutta Italia quante telefonate e mail gli possono arrivare ed allora IMHO staccano il telefono. Ora ho provato a mandare una mail, vediamo un po.

  9. #5348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io tendo a pensarla così , però potevano mettere almeno un'avviso........mah........il fatto che un negozio tagli tutti i "ponti" con l'acquirente me le fa girare alquanto, dato che ho speso più di 500 euro, ho diritto di sapere se son quantomeno vivi e attivi e se rispettano le condizioni di vendita.....
    Ultima modifica di StIwY; 07-01-13 alle 12:33

  10. #5349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Anche io tendo a pensarla così , però potevano mettere almeno un'avviso........mah........il fatto che un negozio tagli tutti i "ponti" con l'acquirente me le fa girare alquanto, dato che ho speso più di 500 euro, ho diritto di sapere se son quantomeno vivi e attivi e se rispettano le condizioni di vendita.....
    Quoto. Il cliente in qualche modo ha bisogno di non sentirsi abbandonato, specialmente in questo caso che la cifra è di 500 e oltre euro e può rappresentare una cifra importante.

  11. #5350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! mi servirebbe una mano da voi che siete informati, attualmente quali sono gli shop con i prezzi più bassi per il note II ita?

Pagina 535 di 798 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy