Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manu399
Ti è arrivata solo l'email di conferma Dell ordine vero ?
Ehm no.. Solo quella dell'esito di pagamento a buon fine. In gestione ordini sul sito mi da pagamento ricevuto. Non saprei :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
puck91
Ehm no.. Solo quella dell'esito di pagamento a buon fine. In gestione ordini sul sito mi da pagamento ricevuto. Non saprei :S
Ah ok..a me è arrivato solo quello di conferma Dell ordine..boh appena sò qualcosa ti faccio sapere
-
Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.
Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?
In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.
Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?
In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
Se provi a chiamarli sempre ti rispondono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.
Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?
In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
Stesso errore a me. Ma non c'è da preoccuparsi. Una volta che ti arriva la mail di esito positivo di pagamento e in più sull'ordine ti compare pagamento ricevuto, penso che sia andato tutto a buon fine e i soldi siano in tasca loro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manu399
Se provi a chiamarli sempre ti rispondono..
Ho appena scritto che se provo a chiamarli telefonicamente il telefono risulta staccato.......X__X
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Ho appena scritto che se provo a chiamarli telefonicamente il telefono risulta staccato.......X__X
Io penso che siano sommersi di lavoro e non sanno come fare.. Magari sono con un solo telefono e immagina da tutta Italia quante telefonate e mail gli possono arrivare ed allora IMHO staccano il telefono. Ora ho provato a mandare una mail, vediamo un po.
-
Anche io tendo a pensarla così , però potevano mettere almeno un'avviso........mah........il fatto che un negozio tagli tutti i "ponti" con l'acquirente me le fa girare alquanto, dato che ho speso più di 500 euro, ho diritto di sapere se son quantomeno vivi e attivi e se rispettano le condizioni di vendita.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Anche io tendo a pensarla così , però potevano mettere almeno un'avviso........mah........il fatto che un negozio tagli tutti i "ponti" con l'acquirente me le fa girare alquanto, dato che ho speso più di 500 euro, ho diritto di sapere se son quantomeno vivi e attivi e se rispettano le condizioni di vendita.....
Quoto. Il cliente in qualche modo ha bisogno di non sentirsi abbandonato, specialmente in questo caso che la cifra è di 500 e oltre euro e può rappresentare una cifra importante.
-
Ciao a tutti! mi servirebbe una mano da voi che siete informati, attualmente quali sono gli shop con i prezzi più bassi per il note II ita?