CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 798 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Suppongo di no, l'assistenza sarà sempre quella immagino... a meno che non parliamo di cambio causa problemi tecnici nei primi giorni di vita del phablet, che non so nemmeno se amazon faccia :S!
    Sui prodotti acquistati e distribuiti da Amazon hai la possibilita' di restituire il telefono entro 30gg pagando solo 7 euro per madarlo indietro e ti rimborsano tutto, oppure se hai problemi dopo il primo mese c'e' la garanzia standard da 24 mesi e puoi rivolgerti benissimo a loro, visto che la garanzia Samsung e' "aggiuntiva" rispetto a quella del venditore, in questo caso Amazon.

    Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.

    La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Potrai trovare maggiori informazioni sull'ambito di applicazione, sul contenuto e sulle regole di esercizio della garanzia legale, con casistiche esemplificative, visitando la nostra sezione Garanzia Legale oppure contattando il nostro Servizio clienti.

    Oltre alla garanzia legale, cui Amazon è tenuta nei confronti dei soli consumatori quando opera come venditore, i prodotti acquistati possono essere accompagnati anche da un'altra forma di garanzia (es. per i prodotti della categoria Elettronica), detta "commerciale" o "convenzionale", offerta direttamente dal produttore, che ne stabilisce le condizioni di applicazione e anche la durata.
    Quindi, se ho capito bene, potete rivolgevi entro 2 anni sia ad amazon che a Samsung a patto di aver conservato la ricevuta Amazon che viene consegnata nel pacco.
    Ultima modifica di Tracollo; 13-01-13 alle 15:16

  2.  
  3. #5582
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda un po off topic. Domani mattina mi arriva il note, c'è qualche sistema per non perdere tutte le applicazioni e i giochi installati?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #5583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Usalo quotidianamente e se non trovi problemi stai tranquillo.
    Hai 2 anni di garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    ma non c era un programmino .... che si chiamava tipo anuanu
    una roba del genere

  5. #5584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    ma non c era un programmino .... che si chiamava tipo anuanu
    una roba del genere
    AnTuTu? Non serve mica a testare il cellulare per eventuali problemi di fabbrica, e' un benchmark cioe' serve a far vedere quanto ce l'hai lungo, non ti da informazioni diagnostiche vere e proprie ma un "punteggio" del tuo telefono che lascia il tempo che trova visto che tale punteggio puo' cambiare durante due run differenti.
    Se mai aiuta quando si acquista un prodotto usato per vedere se e' una copia chinese, ma quello puoi vederlo a occhio o per testare la "bonta" in prestazioni di un kernel.

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda un po off topic. Domani mattina mi arriva il note, c'è qualche sistema per non perdere tutte le applicazioni e i giochi installati?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Vai sul Play e reinstalli, se sei un warezzone posso solo consigliarti di cercare con google e di iniziare a pagare per i programmi che usi.
    Ultima modifica di Tracollo; 13-01-13 alle 16:11

  6. #5585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno proposto un note2 italia nobrand grigio, nuovo mai usato a 500 euro, scontrino unieuro!
    Ora non so che fare...tenermi quello che mi arriva domani da amazon o prendermi il grey!!
    Preferisco il grey ma la serietà di amazon mi frena sulla scelta
    Ultima modifica di Luchino; 13-01-13 alle 16:38

  7. #5586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno proposto un note2 italia nobrand grigio, nuovo mai usato a 500 euro, scontrino unieuro!
    Ora non so che fare...tenermi quello che mi arriva domani da amazon o prendermi il grey!!
    Preferisco il grey ma la serietà di amazon mi frena sulla scelta
    Direi di farti un giro per sicurezza con il proprietario del telefono da unieuro e chiedere info sulla garanzia e sopratutto per vedere se e' tutto in regola, unieuro non puo' lasciarti senza garanzia se e' stato pagato regolarmente.
    Se bianco non ti piace c'e' poco da fare

    P.S. Prova a rivolgerti all'assistenza amazon (prima di aprire la scatola magari) e chiedi se e' possibile cambiarlo con uno grigio, non credo sia possibile, ma non si sa mai.
    Ultima modifica di Tracollo; 13-01-13 alle 16:55

  8. #5587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tracollo Visualizza il messaggio
    Direi di farti un giro per sicurezza con il proprietario del telefono da unieuro e chiedere info sulla garanzia e sopratutto per vedere se e' tutto in regola.
    Se bianco non ti piace c'e' poco da fare

    P.S. Prova a rivolgerti all'assistenza amazon (prima di aprire la scatola magari) e chiedi se e' possibile cambiarlo con uno grigio, non credo sia possibile, ma non si sa mai.
    il propietario non abita nella mia zona quindi me lo spedirebbe! diciamo che è una persona conosciutissima su un'altro forum dove vende senza problemi alcuno.
    Amazon te lo cambia ma non al prezzo del bianco ma a quello del grey quindi dovrei aggiungere almeno 75 euro....troppi

  9. #5588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    il propietario non abita nella mia zona quindi me lo spedirebbe! diciamo che è una persona conosciutissima su un'altro forum dove vende senza problemi alcuno.
    Amazon te lo cambia ma non al prezzo del bianco ma a quello del grey quindi dovrei aggiungere almeno 75 euro....troppi
    Come detto in precedenza mi rendo conto della tua posizione "scomoda" hai preso il bianco per l'offerta pensando che per 526 bianco andava bene, ma poi ti si e' piantato il tarlo del dubbio perche' hai speso 526 euro e non ti piace il colore e poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ecc...
    Comunque Unieuro non puo' lasciarti senza garanzia, sono su tutto il territorio nazionale quindi non credo facciano troppe storie, se ti fidi della persona direi di prenderlo, poi io sono d'accordo con te, ho preso anche io il note bianco ma il note gia' e' ingombrante e vistoso (troppo), aggiungi il bianco e imho diventi il re dei tamarri.
    Ultima modifica di Tracollo; 13-01-13 alle 17:06

  10. #5589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tracollo Visualizza il messaggio
    Come detto in precedenza mi rendo conto della tua posizione "scomoda" hai preso il bianco per l'offerta pensando che per 526 bianco andava bene, ma poi ti si e' piantato il tarlo del dubbio perche' hai speso 526 euro e non ti piace il colore e poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ecc...
    Comunque Unieuro non puo' lasciarti senza garanzia, sono su tutto il territorio nazionale quindi non credo facciano troppe storie, se ti fidi della persona direi di prenderlo, poi io sono d'accordo con te, ho preso anche io il note bianco ma il note gia' e' ingombrante e vistoso (troppo), aggiungi il bianco e imho diventi il re dei tamarri.
    hai ragione!!!

    x la garanzia, con lo scontrino, vale in tutta europa!
    Ultima modifica di Luchino; 13-01-13 alle 17:11

  11. #5590
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino
    Originariamente inviato da Tracollo
    Come detto in precedenza mi rendo conto della tua posizione "scomoda" hai preso il bianco per l'offerta pensando che per 526 bianco andava bene, ma poi ti si e' piantato il tarlo del dubbio perche' hai speso 526 euro e non ti piace il colore e poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ecc...
    Comunque Unieuro non puo' lasciarti senza garanzia, sono su tutto il territorio nazionale quindi non credo facciano troppe storie, se ti fidi della persona direi di prenderlo, poi io sono d'accordo con te, ho preso anche io il note bianco ma il note gia' e' ingombrante e vistoso (troppo), aggiungi il bianco e imho diventi il re dei tamarri.
    hai ragione!!!

    x la garanzia, con lo scontrino, vale in tutta europa!

    Potrei sacrificarmi a scambiare il mio S3 blu acquistato a fine novembre con il tuo "piccolino"bianco!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 559 di 798 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy