ragazzi perdonatemi ma non sono ancora sicuro.... topshopping é affidabile??? mi conviene pagare con paypal o in contrassegno??? grazie :-)
ragazzi perdonatemi ma non sono ancora sicuro.... topshopping é affidabile??? mi conviene pagare con paypal o in contrassegno??? grazie :-)
Ciao onimusha90, per quanto riguarda la mia esperienza personale top shopping è più che affidabile..io ho pagato con contrassegno e dopo 2 giorni il cell era a casa mia in perfette condizioni...per me è il migliore..
Inviato dal mio NOTE 2 usando Androidiani App
Inviato da Note 2
Originariamente inviato da Manu399
Con che corriere hanno spedito a te?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Originariamente inviato da Manu399
Top shopping in caso di necessità ti da la stessa garanzia che ti da amazon?! Questa è una grande cosa che vorrei sapere
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da mia esperienza top shopping te lo consiglio veeamente tanto ne o comprati due di note uno con pagato con paypal e arrivato in 24h a casa sembra impossibile ma vero il secondo lo ordinato nell periodo di natale e per non rischiare lo ordinato in contrassegno e arrivato perfettamente pero dopo 5 giorni (va be in quel periodo) conunque io te lo consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io ho comprato da top shopping. te lo consiglio come prezzo/spedizione ma scordati assistenza durante la vendita (nel caso ci siano ritatrdi, anche dipendenti da loro) e post vendita totalmente inesistente.
Se il telefono ha problemi, semplicemente non ti rispondono. e pagate in contrassegno (mio consiglio) perchè se pagate prima, poi loro spedisocno quando hanno voglia (a volte subito, a volte dopo più di una settimana) e non c'è assolutamente modo da parte vostra di contattarli (staccano il telefono e ignorano le email).
ma la differenza tra quello italiano e quello europa qual'è??? a parte la garanzia =)
non ci sono problemi con S-Pen???