CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 798 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6701
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo segnalare la mia esperienza negativa con www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio
    pagato il 23/01 di gennaio dicendomi che il cellulare era disponibile.
    Dopo il pagamento tramite bonifico bancario si sono rimangiati tutto dicendomi che c'era da aspettare e ad oggi non ho ricevuto nulla.
    Oltre alla difficoltà di contattarli, mi hanno detto l'altro giorno che se volevo il rimborso dovevo mandare un fax o una raccomandata o una mail tramite PEC.
    Cosa mi consigliate di fare?
    PEnsavo ad una denuncia.
    Grazie

  2.  
  3. #6702
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasgrint Visualizza il messaggio
    io volevo segnalare la mia esperienza negativa con www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio
    pagato il 23/01 di gennaio dicendomi che il cellulare era disponibile.
    Dopo il pagamento tramite bonifico bancario si sono rimangiati tutto dicendomi che c'era da aspettare e ad oggi non ho ricevuto nulla.
    Oltre alla difficoltà di contattarli, mi hanno detto l'altro giorno che se volevo il rimborso dovevo mandare un fax o una raccomandata o una mail tramite PEC.
    Cosa mi consigliate di fare?
    PEnsavo ad una denuncia.
    Grazie
    Se avessi letto prima nei post precedenti, avresti letto che c'era da stare attenti... comunque prova con quel fax o raccomandata ed eventualmente fai partire la denuncia... In bocca al lupo!

  4. #6703
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato ieri e ho chiesto la cortesia di chiamare prima della consegna! Mi ha chiamato un'oretta fa il corriere e per le 11/11.30 passa da me!
    ottimo!!! da me i corrieri passano sempre intorno alle 14 quindi lo riceverai prima tu. Ma tu dove hai comprato? io stockisti grigio garanzia europa!

    Ah ma tu sei quello di palermo??? io sn di belmonte :-) possibilmente i 2 pacchi viaggiano con lo stesso corriere!!!

  5. #6704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    ottimo!!! da me i corrieri passano sempre intorno alle 14 quindi lo riceverai prima tu. Ma tu dove hai comprato? io stockisti grigio garanzia europa!

    Ah ma tu sei quello di palermo??? io sn di belmonte :-) possibilmente i 2 pacchi viaggiano con lo stesso corriere!!!
    Sì, sono quello di palermo xD! Note 2 ITA Bianco comunque! Non penso che viaggino con lo stesso corriere comunque, dovendo andare un po' più esternamente, avranno affidato tutti i pacchi per zone limitrofe ad un secondo corriere! Almeno, io farei così, in modo da garantire le consegne a tutti!


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ARRIVATO ORA XD

  6. #6705
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Sì, sono quello di palermo xD! Note 2 ITA Bianco comunque! Non penso che viaggino con lo stesso corriere comunque, dovendo andare un po' più esternamente, avranno affidato tutti i pacchi per zone limitrofe ad un secondo corriere! Almeno, io farei così, in modo da garantire le consegne a tutti!


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ARRIVATO ORA XD
    dimmi che non ha nessun problema ti prego...quanto ti sto invidiando!!!

  7. #6706
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Mai sentita questa cosa, ma non so se dipende dalla quantità di denaro del rimborso! In ogni caso il mio domani me lo consegnano a quanto ha detto il tipo da brt!
    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, a meno che non cambino le regole per i venditori professionali, cosa che non credo in questo caso (le commissioni saranno comunque più basse rispetto a me ad es. che sono privato).
    Anzi se fai rimborso attraverso paypal, a te consumatore ridanno l'intero importo, e a "me" venditore tolgono le commissioni. Quindi si azzera tutto e "amici come prima".
    Ripeto: parlo da privato forte utilizzatore di paypal sia a pagare che a ricevere. E non credo possano cambiare per i venditori professionali.
    ho chiesto adesso a paypal tramite mail sia per il fatto delle 9.87€ in meno sia per sapere perchè ancora non vedo da nessuna parte che questi soldi sono davvero rientrati

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    anche a me dovrebbero consegnare oggi anche se il pacco risulta ancora "arrivato in filiale" e non "in consegna" ma la tizia di brt a cui ho chiamato ieri mi ha confermato che la consegna è prevista per oggi 5 marzo.
    alesssssio87 mi fai sapere quando ti arriva di che nazionalità è? perchè alla fine potrei anche prendermelo EU senza aspettare più quello ITA

  8. #6707
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sigilli integri, garanzia ita e bello da dio XD!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    alesssssio87 (05-03-13)

  10. #6708
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    ho chiesto adesso a paypal tramite mail sia per il fatto delle 9.87€ in meno sia per sapere perchè ancora non vedo da nessuna parte che questi soldi sono davvero rientrati



    alesssssio87 mi fai sapere quando ti arriva di che nazionalità è? perchè alla fine potrei anche prendermelo EU senza aspettare più quello ITA
    certo! anche se non so bene come si fa a conoscere la nazionalità...tu sai come fare?

    p.s. ho sentito il corriere, passa dopo le 14 come avevo previsto.

  11. #6709
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Sigilli integri, garanzia ita e bello da dio XD!
    hai ricevuto qualche omaggio? con i nexus4 qualche giorno fa avevo sentito qualcuno che aveva ricevuto in omaggio 1 auricolare bluetooth

  12. #6710
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    certo! anche se non so bene come si fa a conoscere la nazionalità...tu sai come fare?
    p.s. ho sentito il corriere, passa dopo le 14 come avevo previsto.
    si cercando su google ho trovato che facendo *2767*4387264636# dovrebbe uscire fuori un qualcosa che nel caso degli ita finisce con ITV, mentre se è europa uscirà un codice diverso e a secondo di quale ti esce fai una ricerca e vedi a quale paese corrisponde



    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    hai ricevuto qualche omaggio? con i nexus4 qualche giorno fa avevo sentito qualcuno che aveva ricevuto in omaggio 1 auricolare bluetooth
    credo che lo danno perchè non è presente l'auricolare nella scatola

Pagina 671 di 798 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy