Visualizzazione stampabile
-
io volevo segnalare la mia esperienza negativa con www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio
pagato il 23/01 di gennaio dicendomi che il cellulare era disponibile.
Dopo il pagamento tramite bonifico bancario si sono rimangiati tutto dicendomi che c'era da aspettare e ad oggi non ho ricevuto nulla.
Oltre alla difficoltà di contattarli, mi hanno detto l'altro giorno che se volevo il rimborso dovevo mandare un fax o una raccomandata o una mail tramite PEC.
Cosa mi consigliate di fare?
PEnsavo ad una denuncia.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fasgrint
io volevo segnalare la mia esperienza negativa con
www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio
pagato il 23/01 di gennaio dicendomi che il cellulare era disponibile.
Dopo il pagamento tramite bonifico bancario si sono rimangiati tutto dicendomi che c'era da aspettare e ad oggi non ho ricevuto nulla.
Oltre alla difficoltà di contattarli, mi hanno detto l'altro giorno che se volevo il rimborso dovevo mandare un fax o una raccomandata o una mail tramite PEC.
Cosa mi consigliate di fare?
PEnsavo ad una denuncia.
Grazie
Se avessi letto prima nei post precedenti, avresti letto che c'era da stare attenti... comunque prova con quel fax o raccomandata ed eventualmente fai partire la denuncia... In bocca al lupo!
-
Quote:
shpattov
Io ho chiamato ieri e ho chiesto la cortesia di chiamare prima della consegna! Mi ha chiamato un'oretta fa il corriere e per le 11/11.30 passa da me!
ottimo!!! da me i corrieri passano sempre intorno alle 14 quindi lo riceverai prima tu. Ma tu dove hai comprato? io stockisti grigio garanzia europa!
Ah ma tu sei quello di palermo??? io sn di belmonte :-) possibilmente i 2 pacchi viaggiano con lo stesso corriere!!!
-
Quote:
alesssssio87
ottimo!!! da me i corrieri passano sempre intorno alle 14 quindi lo riceverai prima tu. Ma tu dove hai comprato? io stockisti grigio garanzia europa!
Ah ma tu sei quello di palermo??? io sn di belmonte :-) possibilmente i 2 pacchi viaggiano con lo stesso corriere!!!
Sì, sono quello di palermo xD! Note 2 ITA Bianco comunque! Non penso che viaggino con lo stesso corriere comunque, dovendo andare un po' più esternamente, avranno affidato tutti i pacchi per zone limitrofe ad un secondo corriere! Almeno, io farei così, in modo da garantire le consegne a tutti!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ARRIVATO ORA XD
-
Quote:
shpattov
Sì, sono quello di palermo xD! Note 2 ITA Bianco comunque! Non penso che viaggino con lo stesso corriere comunque, dovendo andare un po' più esternamente, avranno affidato tutti i pacchi per zone limitrofe ad un secondo corriere! Almeno, io farei così, in modo da garantire le consegne a tutti!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ARRIVATO ORA XD
dimmi che non ha nessun problema ti prego...quanto ti sto invidiando!!!
-
Quote:
shpattov
Mai sentita questa cosa, ma non so se dipende dalla quantità di denaro del rimborso! In ogni caso il mio domani me lo consegnano a quanto ha detto il tipo da brt!
Quote:
Semedisenape
Assolutamente no, a meno che non cambino le regole per i venditori professionali, cosa che non credo in questo caso (le commissioni saranno comunque più basse rispetto a me ad es. che sono privato).
Anzi se fai rimborso attraverso paypal, a te consumatore ridanno l'intero importo, e a "me" venditore tolgono le commissioni. Quindi si azzera tutto e "amici come prima".
Ripeto: parlo da privato forte utilizzatore di paypal sia a pagare che a ricevere. E non credo possano cambiare per i venditori professionali.
ho chiesto adesso a paypal tramite mail sia per il fatto delle 9.87€ in meno sia per sapere perchè ancora non vedo da nessuna parte che questi soldi sono davvero rientrati
Quote:
alesssssio87
anche a me dovrebbero consegnare oggi anche se il pacco risulta ancora "arrivato in filiale" e non "in consegna" ma la tizia di brt a cui ho chiamato ieri mi ha confermato che la consegna è prevista per oggi 5 marzo.
alesssssio87 mi fai sapere quando ti arriva di che nazionalità è? perchè alla fine potrei anche prendermelo EU senza aspettare più quello ITA
-
Sigilli integri, garanzia ita e bello da dio XD!
-
Quote:
pipebox
ho chiesto adesso a paypal tramite mail sia per il fatto delle 9.87€ in meno sia per sapere perchè ancora non vedo da nessuna parte che questi soldi sono davvero rientrati
alesssssio87 mi fai sapere quando ti arriva di che nazionalità è? perchè alla fine potrei anche prendermelo EU senza aspettare più quello ITA
certo! anche se non so bene come si fa a conoscere la nazionalità...tu sai come fare?
p.s. ho sentito il corriere, passa dopo le 14 come avevo previsto.
-
Quote:
shpattov
Sigilli integri, garanzia ita e bello da dio XD!
hai ricevuto qualche omaggio? con i nexus4 qualche giorno fa avevo sentito qualcuno che aveva ricevuto in omaggio 1 auricolare bluetooth
-
Quote:
alesssssio87
certo! anche se non so bene come si fa a conoscere la nazionalità...tu sai come fare?
p.s. ho sentito il corriere, passa dopo le 14 come avevo previsto.
si cercando su google ho trovato che facendo *2767*4387264636# dovrebbe uscire fuori un qualcosa che nel caso degli ita finisce con ITV, mentre se è europa uscirà un codice diverso e a secondo di quale ti esce fai una ricerca e vedi a quale paese corrisponde
Quote:
alesssssio87
hai ricevuto qualche omaggio? con i nexus4 qualche giorno fa avevo sentito qualcuno che aveva ricevuto in omaggio 1 auricolare bluetooth
credo che lo danno perchè non è presente l'auricolare nella scatola