CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 798 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come esce l's4 si aggirerà sui 400 credo, dipende da quanto costeranno le varie versioni del s4

  2.  
  3. #6862
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Secondo me non scende tanto..... in quanto il suo hardware è quasi identico all's4

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #6863
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh basta ragionare un attimo: il note quanto costava quando uscì s3? io non so perchè non seguivo ancora bene il mercato android...peró credo che il parallelismo sia efficace..o no?
    Ultima modifica di Rizzlas; 24-03-13 alle 11:42

  5. #6864
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo dirvi che dopo aver letto tutte le vostre esperienze, ho fatto il grande passo, ordinato ieri il Notone da top shopping, garanzia eu e pagamento in contrassegno., totale 467!
    Volevo anche dirvi che il mio attuale S2 è garanzia Eu e quando ho avuto bisogno dell'assistenza, sono stati molto veloci!
    Tornando a noi, sperimao top shopping sia rapido, ho una voglia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passa151184 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo dirvi che dopo aver letto tutte le vostre esperienze, ho fatto il grande passo, ordinato ieri il Notone da top shopping, garanzia eu e pagamento in contrassegno., totale 467!
    Volevo anche dirvi che il mio attuale S2 è garanzia Eu e quando ho avuto bisogno dell'assistenza, sono stati molto veloci!
    Tornando a noi, sperimao top shopping sia rapido, ho una voglia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma la garanzia Samsung cosa copre?
    Ormai sono anni che ho la Kasko e vorrei sapere che cosa in meno copre l'assistenza samsung..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato 2 giorni fa' da supertelefonia.it, garanzia Italia a €470..ah..consegna direttamente da loro sul posto di lavoro..ovvio a Roma..senza spese aggiuntive e pagamento al ritiro..che dire..
    Ps sembrerà strano ma ci arrivo da un Nexus 4..questo smartphone non ci batte..stessa potenza ma mille volte più fruibile!

  8. #6867
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Ma la garanzia Samsung cosa copre?
    Ormai sono anni che ho la Kasko e vorrei sapere che cosa in meno copre l'assistenza samsung..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sinceramente non conosco la differenza. Io ho avuto il problema del connettore per la ricarica impazzita: ho portato il telefono, con rom moddata tra l'altro, in un centro Samsung, dopo 20-30 giorni mi hanno chiamato, mi hannk sostituito il connettore, cambiato la scheda madre ed aggiornato il fw all'ultimo disponibile italiano. Insomma sono molto soddisfatto della garanzia Eu e non posso che consigliarla.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #6868
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacolex75
    Comprato 2 giorni fa' da supertelefonia.it, garanzia Italia a €470..ah..consegna direttamente da loro sul posto di lavoro..ovvio a Roma..senza spese aggiuntive e pagamento al ritiro..che dire..
    Ps sembrerà strano ma ci arrivo da un Nexus 4..questo smartphone non ci batte..stessa potenza ma mille volte più fruibile!

    Volevo scrivere la mia esperienza con Supertelefonia.it, ho acquistato un Note 2 presso loro con garanzia Italia (con tanto di simbolo di Samsun Exlusive), no brand e con i sigilli integri di colore bianco a 470 €.
    Dire che è un venditore superbo è riduttivo, mi è venuto incontro in tutti i modi per il ritiro a mano perché non solo permette il ritiro presso la loro sede ad Albano, ma se lo contattate vi consegna lo smartphone a mano nella zona di Roma Est (Cinecittà, Anagnina, ecc.), portandovi la fattura direttamente alla consegna.Naturalmente effettua anche spedizione, io dopo aver conosciuto lui che ha fatto i salti mortali (e non credo semplicemente per la vendita visto che il prezzo è molto basso lo avrebbe venduto sicuramente ad un'altro, ma semplicemente per soddisfare un cliente).
    Acquistai il mio primi Note presso gli Stockisti e acquisto da anni su internet presso vari negozi ma giuro mai mi è capitato un venditore cosi corretto.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  10. #6869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa tua esperienza..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #6870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho acquistato il modello 4G sulla baia da c*mputer*orld di jesi a 599, garanzia italiana, in quanto vodafone. Il brand però è riconoscibile soltanto dal fatto che ci sono un paio di app vodafone installate, altrimenti sembra un no-brand. Pagato con paypal e consegnato dopo 20 ore!!! Lo avrei comprato anch'io da s*pertelefonia ma non li avevano disponibili.

Pagina 687 di 798 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy