CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 798 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie.qualkuno invece ke ha ordinato su stockisti note 2 garanzia ita ed e' riuscito ad averlo tra le mani questo fantastiko gioiello????ragazzi voi a ke numero di ordine siete?x sapere se stanno evadendo gli ordinativi io sto fermo a 58700...uffa!!!!

  2.  
  3. #6762
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    ok grazie.qualkuno invece ke ha ordinato su stockisti note 2 garanzia ita ed e' riuscito ad averlo tra le mani questo fantastiko gioiello????ragazzi voi a ke numero di ordine siete?x sapere se stanno evadendo gli ordinativi io sto fermo a 58700...uffa!!!!
    io ero 58235 e avevo fatto l'ordine proprio il 26,

    il mio consiglio è (visto che su facebook sono scomparsi e non rispondono)

    dopo pranzo se ancora non si sono fatti sentire chiama paypal a patto che tu l'abbia utilizzato come metodo di pagamento perchè non so come funziona con il bonifico e vedrai che la pratica si risolverà in breve tempo a me in 10 min sono arrivate le mail di paypal e degli stockisti

    unica cosa è che gli stockisti mi avevano detto: ok il rimborso di 519.13 è stato fatto, io avevo pagato come te 529 e ho chiesto il perchè e mi hanno detto che paypal si prende una percentuale sui rimborsi, cosa che anche qui mi hanno detto che non è vera, infatti alla fine sulla mia carta i soldi sono arrivati tutti senza trattenute.

    ritornando al topic... amazon questa mattina lo ha messo a 569 sia bianco che grigio ovviamente ITA... visti i tempi di consegna sempre velocissimi e imballaggi a prova di ribaltamento (almeno per quanto mi riguarda) ci starei facendo un pensierino..

    che dite? o aspetto il super iper S4 in modo che i prezzi inizino a calare?

  4. #6763
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il aspetto l's4, si dovrebbe abbassare di una 50ina di euro... o almeno spero...

  5. #6764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    il aspetto l's4, si dovrebbe abbassare di una 50ina di euro... o almeno spero...
    non è mica l' s3, in note 2 è il miglior cellulare sulla piazza la gente se lo tiene stretto eventualmente il prezzo calerà qundo uscira il note 3, l' s4 non influira molto sul note 2 imho

  6. #6765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    il aspetto l's4, si dovrebbe abbassare di una 50ina di euro... o almeno spero...
    non è mica l' s3, in note 2 è il miglior cellulare sulla piazza la gente se lo tiene stretto eventualmente il prezzo calerà qundo uscira il note 3, l' s4 non influira molto sul note 2 imho

  7. #6766
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ormai me li sto girando tutti...

    su e-price con ritiro e pagamento in sede, mi viene 542,98 cioè 539.99+2.99 che sono il prezzo del note2 più la spedizione che poi è ritiro in sede

    questo mi piace ancora più di amazon e mi sa che sarà la mia scelta...

    avete recensioni positive/negative su e-price?

  8. #6767
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    non è mica l' s3, in note 2 è il miglior cellulare sulla piazza la gente se lo tiene stretto eventualmente il prezzo calerà qundo uscira il note 3, l' s4 non influira molto sul note 2 imho
    Se non scenderà di 50 € scenderà di meno, ma di certo s4 farà abbassare i prezzi specialmente nei negozi fisici che ancora vendono il note 2 a 650€ CREDO che s4 costi duo 700-750€ deve abbassare per forza qualcosina...
    se no per 100-150 euro di differenza chi si prende il note 2 che c'è l's4...
    Potrebbe succedere come hai detto tu non lo escludo

  9. #6768
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    nei negozi fisici che ancora vendono il note 2 a 650€ CREDO
    Confermo e anzi, da me stanno tutti a 699 tranne unieuro che lo fa 649

  10. #6769
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il primo note proprio un anno fa' scese in questo periodo di ben 100 euro..si prendeva in rete a 420 circa. non vedo perche' non possa accadere anche quest'anno anche se c'e da dire che il note ancora non se lo filava nessuno perche' era considerato enorme

  11. #6770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il prezzo giusto del note 2 è 399€ come lo è per l's3 bisogna aspettare ancora un pò ma scende tranquillo tra s4 e futuro note3 che annunceranno i prezzi crollano, lo stesso s4 perderà i soli 150€ nel giro del primo mese, è la politica di samsung per vendere
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 677 di 798 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy