CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 731 di 798 primaprima ... 231631681721729730731732733741781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,301 a 7,310 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7301
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryx92 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione; quello che dici è errato.
    Ho avuto esperienza di un acquisto di un Notebook, valore 1000€.
    Il venditore ha fornito tracking e tutto, a me arriva un mattone al posto del Notebook.
    Paypal mi chiede denuncia alle forze dell'ordine per poter procedere con le indagini; una volta inviata la denuncia agli uffici Paypal il denaro è arrivato dopo 3 giorni.
    (In quel caso era stato il corriere a commettere il reato.)

    Quindi non è detto che Paypal una volta avuto il tracking number non ti rimborsa i soldi; i loro tecnici fanno le loro indagini e sanno come muoversi; è una multinazionale affermata, sanno cosa devono fare. Fino ad ora il loro verdetto, per quanto mi riguarda, non ha mai fallito.

    Fidatevi di Paypal, è una garanzia al 99,99%.
    ma questo scommetto che era un acquisto tramite ebay!
    mazza io sarei morto a vedere il mattone

  2.  
  3. #7302
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti Il Mattone è proprio un colpo anch'io penso che sarei morto ci sarei rimasto... di stucco


    Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #7303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryx92 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione; quello che dici è errato.
    Ho avuto esperienza di un acquisto di un Notebook, valore 1000€.
    Il venditore ha fornito tracking e tutto, a me arriva un mattone al posto del Notebook.
    Paypal mi chiede denuncia alle forze dell'ordine per poter procedere con le indagini; una volta inviata la denuncia agli uffici Paypal il denaro è arrivato dopo 3 giorni.
    (In quel caso era stato il corriere a commettere il reato.)

    Quindi non è detto che Paypal una volta avuto il tracking number non ti rimborsa i soldi; i loro tecnici fanno le loro indagini e sanno come muoversi; è una multinazionale affermata, sanno cosa devono fare. Fino ad ora il loro verdetto, per quanto mi riguarda, non ha mai fallito.

    Fidatevi di Paypal, è una garanzia al 99,99%.
    quoto! io su ebay avevo acquistato un diamond che era arrivato pieno di graffi, senza garanzia e accessori... il venditore diceva che dovevo tenermelo benché io gli avessi chiestola restituzione dei soldi e il reinvio del telefono a mie spese... faveva amche il figo dicendo che non avevo niente a cui attaccarmi... poi PayPal dopo una mia precisa relazione sull'accaduto mi ha ridato i soldi... quindi per me esperienza più che positiva.

  5. #7304
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io so anche che se il venditore però ha il conto già svuotato, non ti restituiscono niente..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #7305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche qui l'affermazione è errata. La scorsa settimana ho aperto una controversia verso un venditore (questa volta su piattaforma ebay annunci), il tizio dopo aver ricevuto i soldi cancella account email e account paypal.
    Nonostante ciò Paypal mi ha ridato i soldi in 10 giorni.

  7. #7306
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande


    Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7307
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryx92 Visualizza il messaggio
    Anche qui l'affermazione è errata. La scorsa settimana ho aperto una controversia verso un venditore (questa volta su piattaforma ebay annunci), il tizio dopo aver ricevuto i soldi cancella account email e account paypal.
    Nonostante ciò Paypal mi ha ridato i soldi in 10 giorni.
    Mi dispiace dare informazioni sbagliate, purtroppo questa l'ho letta su diversi siti.

    Per quanto riguarda il materiale non conforme, a volte quando ho acquistato da ebay o da altri siti con paypal, il materiale non era conforme oppure il software (acquistavi il link per scaricare) non funzionava... ho aperto la controversia in tutti i casi e mi è sempre stata chiusa da Paypal dicendomi che non potevano far niente in quel caso..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #7308
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dare informazioni sbagliate, purtroppo questa l'ho letta su diversi siti.

    Per quanto riguarda il materiale non conforme, a volte quando ho acquistato da ebay o da altri siti con paypal, il materiale non era conforme oppure il software (acquistavi il link per scaricare) non funzionava... ho aperto la controversia in tutti i casi e mi è sempre stata chiusa da Paypal dicendomi che non potevano far niente in quel caso..
    per quanto riguarda il software é scritto chiaramente nelle condizioni che non lo rimborsano mai, vale solo per gli oggetti fisici.
    comunque il punto é che Paypal protegge solo su ebay, fuori diventa come una normalissima carta di credito, nè più ne meno.

  10. #7309
    zib
    zib non è in linea
    Androidiano L'avatar di zib


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cellular market e.419 +10 sped.+ altre 8e.(perche'io l'ho preso in contras.)garanz.Italia,arrivato ieri in meno di 48 ore.Colore grigio, ho tel.2 volte:rispondono subito.Super consigliato.


    Inviato dal mio GT-N7100

  11. #7310
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evviva, un altro possessore di note 2... sono proprio felice. Devo dire che fino ad ora sono entusiasta di questo apparecchio! E mi fa piacere che anche altri possano sperimentare quanto è valido.


    Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 731 di 798 primaprima ... 231631681721729730731732733741781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy