alla faccia della crisi
alla faccia della crisi
gion65 (03-10-13)
Preso ieri sera da Mediaword,offerta "volantino" Grigio 369Euro Samsung Italia.....e onestamente avevano ancora molta disponibilitè in entrambe le colorazioni....altro che crisi erano tutti presi a vedere il Note3.....che noi prenderemo alla prossima offerta volantino quando uscirà il 4!!![]()
N1m0Y (09-10-13)
superlilla (04-10-13)
che invidia ragazzi!!!!!lo volevo anch'io il note 2 di mediaworld...ma si possono mettere solo 20 pezzi che vanno via in un'ora scarsa dall'apertura???
Faccio un appello al vostro buon cuore...se sapete di qualche offerta conveniente (telefono nuovo e sigillato) da un venditore serio, fatemelo sapere anche tramite un messaggio pvt...grazie...![]()
Io tramite un inserzione eBay (non male..) andata a vuoto.. ho poi contattati l'utente è ho preso un note2 con un mese di vita (uguale al nuovo) scontrino,no brand.. a 350 con spedizione,due custodie originali da 20/30 euro l'una.. ma quasi 5 mesi fa....
Vale la pena dare un occhiata.. puoi fare ottimi affari.. e con 400 ne avrei preso uno come nuovo (6mesi di vita) dock station originale,caricabatterie wireless,2 custodie, batteria maggiorata,3 pellicole nuove...![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!