CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 798 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7681
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    ...CUT...
    Anzi, vedi cosa hanno risposto al sottoscritto, quando si cerca di informare il prossimo della realtà italiana. Che piaccia o meno, la realtà è e rimane quella.
    Col tuo intervento non hai aperto gli occhi a nessuno: hai solo fatto disinformazione.

    Ripeto: leggi quanto riportato nel link che ho postato io.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #7682
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Questo perché il nostro ordinamento giuridico trova le basi sulla costituzione. Francia e Germania hanno costituzioni diverse. A questo punto prendiamo come esempio l'Inghilterra che non ha una carta costituzionale scritta e il common law(il loro ordinamento giuridico) che detta legge in base ai processi, quindi hanno poche migliaia di leggi
    [OT]No, su questo non ci piove: "questo perché" il nostro ordinamento giuridico è stato completamente distrutto in un processo di produzione normativa degli ultimi trent'anni di pessima qualità da parte di un ceto amministrativo (oltre che politico) mediamente becero, ignorante e incompetente.

    Abbiamo creato una mostro giuridico orrendo, degno di un paese del terzo mondo, in cui la certezza del diritto è stata letteralmente assassinata, principalmente per creare finti posti di lavoro e per la "sfregola" di voler dettare regole per tutto, quando la complessità del mondo moderno richiederebbe, al contrario, una regolamentazione estremamente sobria, basata solo su principi e finalità da perseguire, un complesso normativo nell'ambito del quale la ratio legis dovrebbe dominare l'interpretazione e l'applicazione, scavalcando e accantonando il dato testuale e i formalismi[/OT]
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

    chikko04 (23-08-13),gianluca3392 (25-08-13),tigermoon (23-08-13)

  5. #7683
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Forse dovremmo (visto che il tema è interessante..) spostarci off topic..
    Perchè se no prima o poi ci sfrattano...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #7684
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti ragazzi ogni qualvolta mi arriva una notifica spero sempre in una offerta ma invece......


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #7685
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Infatti ragazzi ogni qualvolta mi arriva una notifica spero sempre in una offerta ma invece......


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Trattasi di fine nigras amico.

  8. #7686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il mio ordine risulta spedito ieri e salvo imprevvisti verrà consegnato a me lunedì 26. O almeno, nella mail bartolini c'è scritto così..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #7687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    [OT]No, su questo non ci piove: "questo perché" il nostro ordinamento giuridico è stato completamente distrutto in un processo di produzione normativa degli ultimi trent'anni di pessima qualità da parte di un ceto amministrativo (oltre che politico) mediamente becero, ignorante e incompetente.

    Abbiamo creato una mostro giuridico orrendo, degno di un paese del terzo mondo, in cui la certezza del diritto è stata letteralmente assassinata, principalmente per creare finti posti di lavoro e per la "sfregola" di voler dettare regole per tutto, quando la complessità del mondo moderno richiederebbe, al contrario, una regolamentazione estremamente sobria, basata solo su principi e finalità da perseguire, un complesso normativo nell'ambito del quale la ratio legis dovrebbe dominare l'interpretazione e l'applicazione, scavalcando e accantonando il dato testuale e i formalismi[/OT]
    Commento da incorniciare: concordo in pieno. Bravo, tu sai trovare le parole adatte.

    Io sono molto sintetico, e ogni volta mi auguro che chi è interessato ad approfondire l'argomento, abbia voglia e sappia cercare quanto desidera conoscere nel dettaglio coi motori di ricerca.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tigermoon per il post:

    chikko04 (23-08-13)

  11. #7688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Euronics da domani 399 euro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato baraco per il post:

    zaltan (28-08-13)

  13. #7689
    Baby Droid L'avatar di mamu810


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ok, ma da quello che mi ha riferito un commesso di Euronics saranno garanzia Europa e poi l'offerta è 399 euro (solo acquisto online) più 11 euro di spedizione cioè 410 euro; ho provato a fare acquista e ritira a mano e addirittura il prezzo è 499 euro.
    Io ho preso il Note 2 garanzia Italia a 399 spese di spedizione gratuita (Amazon Prime) a 399 euro: che ne dite?.

  14. #7690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano, subito dopo aver visto la pubblicità del fuoritutto in tv ho chiamato l'euronics della mia zona e l'addetto mi ha confermato che trattasi di prodotti italiani, acquistabili direttamente in negozio a partire da oggi.

    a questo punto sarebbe opportuna una verifica, soprattutto sull'aspetto della garanzia.

Pagina 769 di 798 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy