CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 798 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Ma se avreste un po di pazienza nn sarebbe meglio x il thread??? Avete riempito la discussione di discorsi inutili e state offuscando le idee di tutti i possibili acquirenti del note.. Chi lo ha acquistato lasci il suo feedback e basta. Se qualcuno ha dubbi puo rivolgerli in via privata a chi lo ha già acquistato. cosi la discussione rimarrebbe ricca di feed e chiunque potrebbe scegliere dove acquistarlo e nn succederebbero questi casini.

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gigitrutru per il post:

    kanepa70 (18-10-12),Picciotto (17-10-12)

  3.  
  4. #1112
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Manuali in francese...comunque me lo tengo stretto perchè non ha nessun difetto di quelli "famosi" (tasto home che si impalla-cavo dati che si stacca da solo-pennino che non alloggia bene).. alla fine pagato 535, not bad!
    solo io non ho questi problemi del cavo dati,tasto home e pennino???

  5. #1113
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    Può essere un disservizio momentaneo...tanto dal tuo profilo li sul sito mica scappa...li è e li rimane


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    è da ieri che anche a me fa questo problema che non riesco a scaricare la fattura!!! sto provando a chiamare ma è sempre occupato

  6. #1114
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Ma se avreste un po di pazienza nn sarebbe meglio x il thread??? Avete riempito la discussione di discorsi inutili e state offuscando le idee di tutti i possibili acquirenti del note.. Chi lo ha acquistato lasci il suo feedback e basta. Se qualcuno ha dubbi puo rivolgerli in via privata a chi lo ha già acquistato. cosi la discussione rimarrebbe ricca di feed e chiunque potrebbe scegliere dove acquistarlo e nn succederebbero questi casini.

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
    Quoto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #1115
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    l'altro utente l'avrà pagato con paypal e tu in contrassegno!!! evadono prima gli ordini che paghi in anticipo,con il contrassegno so che gli sono tornati indietro e danno priorità a quelli con pagamento anticipato

  8. #1116
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys Visualizza il messaggio
    Mi sta preoccupando e non poco questa faccenda del garanzia Europa al posto dell'Italia...dovrei riceverlo in giornata e sinceramente non saprei cosa fare...aspetto questo telefono da una settimana e non so se ce la farei a restituirlo... aiuto!
    guarda che sei hai ordinato garanzia italia ti devono mandare quello e non l'altro con garanzia europa!!! hai diritto al rimborso e restituzione del prodotto a loro...non possono farlo così

  9. #1117
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Ma se avreste un po di pazienza nn sarebbe meglio x il thread??? Avete riempito la discussione di discorsi inutili e state offuscando le idee di tutti i possibili acquirenti del note.. Chi lo ha acquistato lasci il suo feedback e basta. Se qualcuno ha dubbi puo rivolgerli in via privata a chi lo ha già acquistato. cosi la discussione rimarrebbe ricca di feed e chiunque potrebbe scegliere dove acquistarlo e nn succederebbero questi casini.

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
    Esatto, è inutile lamentarsi di top-shopping per ritardi ecc ecc..chi ha ordinato da lui ha lasciato feed positivi..tranne qualche caso eccezionale che è capitato adesso che sono nel pallone, ma che hanno fatto reclamo e tutto è andato bene..bisogna capire che è un negozio nuovo e che il servizio non può essere perfetto come quello di amazon magari (vedendo che sono stati fatti paragoni), ovvio l'esperienza conta tanto negli e-commerce come in qualunque altra cosa..ma questo non vuol dire che sono truffatori o che, semplicemente sono un pò disorganizzati ma con un pò di pazienza si risolve tutto..vi piace prendere il note 2 con un bello sconto? e allora abbiate pazienza..sennò se avete tutta questa fretta andate in un negozio fisico e ve lo danno all'istante...anche io sto acquistando uno smartphone da loro, l'ordine l'ho fatto ieri e oggi mi hanno detto che domani me l'avrebbero spedito..ovviamento pagamento in contrassegno (anche se arriva dopo non mi faccio almeno tutte ste paranoie come molti che hanno pagato con bonifico o paypal)..ma per il resto fino a quando non c'era questo boom di richieste ho sempre letto feed positivi quindi...la pazienza è la virtu dei forti..ripeto se non ne avete andate in un negozio fisico e li non avrete nessun tipo di problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lokys per il post:

    OverDrive (17-10-12)

  11. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Più di una settimana non ci mettono a farti arrivare il prodotto su t-s. Quindi mantenete tutti la calma e fatevi una camomilla nel frattempo

  12. #1119
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok ora domandone


    Come si capisce quando arriva che è garanzia Italia??

  13. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983
    Originariamente inviato da mfdario80

    Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    l'altro utente l'avrà pagato con paypal e tu in contrassegno!!! evadono prima gli ordini che paghi in anticipo,con il contrassegno so che gli sono tornati indietro e danno priorità a quelli con pagamento anticipato

    Mi riferivo ad un altro utente che ha scelto il mio stesso metodo di pagamento. Ma ormai è una storia chiusa.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 112 di 798 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy