CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 798 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si spedito...comunque non voglio rimandarglielo..magari me ne arriva uno difettato non si sa mai..il mio e perfetto..ed e un altro mondo rispetto a quqlsiasi telefono abbia mai usato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Allora la prossima volta che vi propongono di fare una visita medica da privato pagando subito utilizzando i servizi publici lo stesso studio e lo stesso medico invece di aspettare di farlo con il sistema sanitario perché se paghi prima ottieni prima inutile lamentarsi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    oh mamma!!!! qui si sta parlando di un bene di lusso e nn di un diritto come quello alla salute, se spendiamo questi soldi è perchè ce lo possiamo permettere, ci sono persone che invece una visita privata nn possono permettersela... il bene di lusso nn è un diritto la salute si!
    Se io pago un bene di lusso in anticipo, avendo già sborsato i soldi ed il venditore li ha già in saccoccia, ho più diritti di un altro che ancora nn l ha pagato e quindi che il prodotto gli arrivi o meno nn ci rimette niente!!


    Fede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fedeviola per il post:

    ciavarro (17-10-12)

  5. #1103
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi la questione credo fondamentalmente sia una:
    il prezzo è stato ed è tuttora un ottima offertarobabilmente il negozio sarà nato da poco,e visto i tam tam generati su più siti internet han fatto si che si generasse un attimo di casotto. Ho letto altrove che in 24h 2 utenti con 2 numeri di ordini avevano un centinaio di numeri di distacco,voi vi immaginate se fossero stati tutti per il note 2?
    Anche io credo sia giusto spedire in base al numero di ordine,indipendentemente dal pagamento ma c'è anche da considerare una cosa:tanti hanno scelto il contrassegno ed altri il pagamento veloce,sicuramente visto il fatto che non sono una grande catena con i nomi più diffusi hanno "giustamente" in questo caso,mi ripeto,spedito a coloro che hanno prima pagato,poichè incassando avranno rifatto nuovi ordini di note per reintegrare e soddisfare tutti.
    Immaginate anche solo 2 o 3 utenti,col contrassegno (uno che rimanda indietro,n'altro che contesta una possibile manomissione del corriere)son soldi che loro non incassano,ulteriori costi per loro,e spedizioni ritardate.
    Poi da ignorante non so come funzioni il pagamento di oggetti tecnologici,se alla consegna,o con pagamenti dilazionati 30/60/90. MA di sti tempi si vuol tutto ed in un unica soluzione.
    Ripeto normalmente io ho sempre comprato a volte pagamento anticipato,altre contrassegno e zero problemi in tanti altri siti.
    Io credo che se quest'acquisto di note 2 da parte di tutti coloro che han acquistato si fosse ripartito nel tempo e non concentrandosi da venerdì a domenica,avrebbero avuto il tempo materiale di spedire in base ai numeri di ordini facendo tutto con molta calma. Il problema è dovuto solo all'alta mole di ordini che han avuto "giustamente" e "stranamente" di sti tempi per questo telefono.
    D'altronde diversi utenti in questo 3d che han ordinato prima di venerdi o venerdì stesso han ricevuto il tutto lunedì o martedì senza alcun problema e possono confermare.
    Tante volte queste piccole realtà (e c'è da ringraziarle se ci sono) ci permettono di accaparrarci oggetti con forti sconti a livello locale anche di terminali appena usciti cosa che le grosse catene non fanno mai se non in periodi di promozioni.
    Io sono senza terminale e non mi sto preoccupando più di tanto poichè leggo tanti pareri positivi e persone che han ricevuto.
    Ma è logico che il consumatore vuole avere il servizio avendo pagato ma tante volte c'è anche da capire e mettersi nei panni del venditore che nonostante tutto anche se a fatica risponde con gentilezza,pubblicando numeri di telefono,partite iva e robe varie. Per cui nessuno ci sta prendendo in giro.
    La pazienza è la virtù dei forti,pure se le nostre scimmie urlatrici sono aggrappate al nostro collo.
    Son del parere che il commercio va saputo fare,ma d'altronde non compriamo alla samsung che produce e decide a chi dare,bensì da un rivenditore che ci mette la sua faccia,il suo nome se il suo fornitore decide di non fornirgli se non gli paga le fatture.
    Incarogniamoci di meno,accarezziamo le nostre scimmie e vedrete che pian piano tutto verrà gestito nel migliore dei modi..
    PS non lavoro per top shopping sia chiaro,ma è la prima volta che lo sento nominare e per essere la prima in molti ne han parlato bene e mi sento di continuare a farlo,se mi sto sbagliando,un giro a napoli non lo toglie nessuno!

  6. #1104
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando di riceverlo questa mattina dato che secondo il tracking si trova a 6km da casa mia.. ordinato domenica con bonifico da top shopping. Una cosa: mi hanno detto che è disponibile la fattura da scaricare ma quando vado nel sito mi compare il seguente errore:


    Fatal error: Call to undefined function utf8_encodeutf8_encode() in /home/topshopp/top-shopping.it/htdocs/stampa_fattura.php on line 28

    Cheddevofà?
    anche a me succede la stessa cosa...sto provando a chiamare topshopping ma è sempre occupato

  7. #1105
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato stamani,lo ordinato e pagato con paypal lunedi sera alle 20,ieri ho chiamato ed era in spedizione,stamani ha suonato il corriere e me la consegnato!!! titanium grey,sigilli integri

    SAM_0042.JPGSAM_0043.JPGSAM_0044.JPGSAM_0048.JPG

  8. #1106
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
    Parlo del negozio on line Top-shopping.

    Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
    Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
    Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
    Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
    Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.

    Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
    Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.
    non mi capacito ancora di come molte persone non sappiano come funziona il mondo dell'e-commerce su certi segmenti di prodotto. in questo caso tecnologia da consumo.
    ringraziando il cielo, nessun negozio online (o quasi) nasce come sito truffa, ma tenerti per giorni e giorni in attesa, dicendoti una volta che il fornitore ha avuto problemi, un'altra volta che la merce è andata persa, un'altra volta che l'approvvigionamento ha subito ritardi, un'altra volta che i disastri naturali hanno rallentato tutto il mercato, un'altra volta che spediscono prima i pagamenti anticipati, un'altra volta che la zia peppina ha fatto gli gnocchi, sinceramente è una cosa che non auguro a nessuno. forse è meglio essere scippati direttamente di 500 euro e farsene una ragione, che stare due settimane con un'ansia che ti lacera il cervello avendo dato 500 euro in tasca a degli sconosciuti che fanno affari coi soldi trattenuti da migliaia di compratori.
    questi magazzini usano il metodo del backcashing. noi anticipiamo i soldi e loro dopo un certo quantitativo di ordini fanno il carico. purtroppo nei momenti di punta si forma l'inevitabile imbuto di gestione, e tra ordini precedenti, paypal, bonifici, contrassegno, prodotti mancanti, forniture in ritardo e tutta una logistica di vendita che tali magazzini non hanno, si vanno a creare queste frittate tremende.
    io il note 2 ce l'ho già da due mesi e sono a posto, ma volevo comprarlo ad un amico. ho chiamato sti qua di top shopping e dopo le risposte della segretaria ho capito l'andazzo ed ho lasciato perdere. quindi ho comprato dagli stockisti e spendendo 20 euro in più ho ricevuto dopo 4 giorni il prodotto. note 2 garanzia europa. tutto in ordine, sigilli originali, tempi di consegna rispettati. non che gli stockisti siano meglio, si tratta del solito magazzino/smistamento di prodotti con un piccolo ufficio gestionale, ma mi sono sembrati un minimo più organizzati. ma ribadisco, tutti e dico tutti gli shop online (di fotografia, telefonia, video, tv, computer, insomma tutto ciò che è inerente al settore tecnologico) lavorano con questi metodi.
    c'è chi è più alla frutta e chi invece ha un servizio e un'organizzazione più efficiente. lo si capisce molto in fretta. dal prezzo. tutti i primi 20 posti nei ranking di trovaprezzi e kelkoo appartengono a shop che sono dei semplici magazzini senza la reale disponibilità del prodotto e senza nessuna garanzia REALE di back office di vendita. cosa significa?
    significa molto semplicemente che auguro a chiunque di voi abbia comprato un note 2 da qualunque di uno shop online che non abbia problemi di d.o.a o di reso entro i famosi 15 giorni di diritto di recesso. senza poi parlare di chi andrà ad acquistare un note garanzia europa.
    ora non mi va di spiegare tutto quello che c'è dietro al mercato grigio, agli import e all'impatto di assistenza che grava come spesa ad un negozio (online o non).
    questi shop per fare questi prezzi hanno tagliato tutta la serie di servizi che gravitano attorno ad una vendita. ed è normale, altrimenti non si potrebbe pagare un dispositivo che ancora non è arrivato ai negozi fisici 150euro in meno del prezzo di listino.
    diciamo che è lo scotto per tale risparmio. ovvio che se lo smartphone ti arriva perfetto senza sfighe e in tempi accettabili tanto meglio, ma se dovesse esseri un'impevisto? vi garantisco che sarebbero cazzi.
    l'unico e dico l'unico shop online che dà garanzie di post vendita ancora più efficaci e risolute di uno shop fisico è amazon. non potete immaginare la serietà e l'efficienza di tale impero commerciale. è dal 1998 che compro solo su internet. ho comprato da cina, taiwan, importatori fittizi, power seller, shop più o meno attendibili, negozi straseri ecc, ma sono ormai da 5 anni che preferisco spendere anche quel 20% in più ma comprare solo da amazon.
    ovvio che nel nostro caso il note 2 da amazon non conviene proprio.
    tutta questa pappardella non per dire che top shopping è una merda, anzi, loro fanno quel che possono e sono onesti. diciamo che sono semplicemente improvvisati e non hanno la concezione di negozio ad alto regime morale di vendita. per farla breve, sono 4 tizi che hanno messo in piedi una baracca commerciale, hanno visto l'affare nelle vendite degli smartphone e ora fanno sto gioco del ribasso per accaparrarsi più ordini possibili per poi finire nella classica bolla di gestione che fa acqua da ogni dove.
    è un classico.
    morale, ordinate un note 2 a 550euro? ringraziate se vi arriva in un pacco ben curato, dopo due settimane e con la fatturazione via posto dopo un mesetto.
    è già grasso che cola.
    altro che stare a lamentarvi se dopo due giorni dal bonifico non vi è arrivato a casa. se volete questo tipo di servizi allora comprate altrove.
    molto semplice

  9. #1107
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    ragazzi crepi l'avarizia.....
    Ordinato anche io da top shopping, modello grigio con garanzia italia e pagamento paypal.
    Speriamo che Dio me la mandi bona (e pure senza mutande....)

    Cosa importante, per chi paga con paypal spediscono con Gls? perche bartolini proprio non lo digerisco!!!
    Ora di corsa a comprare pellicole,cover e vendere il mio fido s3
    si...io ho pagato con paypal e stamani il corriere era gls

  10. #1108
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Ma quindi questo top-shopping è affidabile? l'ho trovato sotto casa a 630,00 ma prendendolo dal sito mi viene 567,00..un bel risparmio...però non mi fido boh!
    vai tranquillo con top-shopping,però ti consiglio di pagare con paypal o carta di credito così ti arriva subito,salvo problemi ultima ora...io ho fatto così,lunedì sera pagato e martedì era in viaggio

  11. #1109
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da top shopping.. tutto perfetto, velocissimi peccato mi abbiano mandato un garanzia europa al posto dell'italia che avevo ordinato.. va be gl iho chiamati e mi fanno il rimborso della differenza. Il firmware è il N7100XXALIE.. è olandese?
    il mio firmware è N7100XXALIH ed è garanzia italia,ho anche scaricato gli aggiornamenti da kies

  12. #1110
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Condivido in parte.. Ma allora tutti dovrebbero nascere con un capitale sociale di 1milione di euro da investire e partir così.. In genere si parte piano e ci si allarga.. Se nn ricordo male anche l anno passato nn si parlava gran bene degli stockisti ed ora han migliorato molto il loro servizio. Ognuno é libero di acquistare dove meglio crede per carità ma stando in commercio peraltro agli inizi tutti si fanno le ossa.. Ovvio nn deve essere a nostre spese rifilando sole a qualcuno ma nn credo che qui qualcuno abbia ricevuto un mattone..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 111 di 798 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy