CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 798 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Ragazzi mi consigliate solo un sito sicuro e che accetta contrassegno? Ovviamente non da 699 euro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate solo un sito sicuro e che accetta contrassegno? Ovviamente non da 699 euro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Vai all'inizio del thread e troverai i link a tutti i siti con le offerte..... top-shopping risulta quello piu economico e accetta contrassegno. Cmq fatti un giro sulla prima pagina!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato orichandra per il post:

    Caino1991 (27-10-12)

  5. #1653
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    top shopping. contrassegno. 100%

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  6. #1654
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io venduto mio Note 1... ora in settimana prendo stipendio e prendo il 2..... sempre se la scimmia non si alza, prende il coltello e mi ammazza nel sonno
    11.gif

  7. #1655
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque dare l'1 via è stato per me un distaccamento notevole,troppo bello,dimensioni che avrei scelto anche per il 2 che per me è troppo lungo

  8. #1656
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Io venduto mio Note 1... ora in settimana prendo stipendio e prendo il 2..... sempre se la scimmia non si alza, prende il coltello e mi ammazza nel sonno
    11.gif
    ragazzi, mi sorge una domanda spontanea. venendo da apple sono abituato ad un certo tipo di svalutazione.
    ma con samsung voi come vi muovete? mi spiego, a meno di non rivendere il note 2 tra non oltre 6 mesi, non ha molto senso venderlo.
    questo per cercare di capire tutti sti note 1 a chi li state vendendo e a quanto.
    perchè il note 1 lo si trova oggi a 340euro. per cui, a quanto lo avete venduto voi? a 100euro?

    a ottobre 2013 il note 2 lo si troverà nuovo a 340euro, quindi o lo si vende prima di ifa 2013 oppure se lo si vende dopo l'uscita del note 3 bisognerà venderlo a 100/150euro. non vedo alternative.
    difatti mi chiedo com'è possibile che tutti i poveretti che vendono il note 1 sui forum o su subito lo vendano a 300/400euro quando nuovo costa 340euro. mah ?!?

  9. #1657
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sorge una domanda spontanea. venendo da apple sono abituato ad un certo tipo di svalutazione.
    ma con samsung voi come vi muovete? mi spiego, a meno di non rivendere il note 2 tra non oltre 6 mesi, non ha molto senso venderlo.
    questo per cercare di capire tutti sti note 1 a chi li state vendendo e a quanto.
    perchè il note 1 lo si trova oggi a 340euro. per cui, a quanto lo avete venduto voi? a 100euro?

    a ottobre 2013 il note 2 lo si troverà nuovo a 340euro, quindi o lo si vende prima di ifa 2013 oppure se lo si vende dopo l'uscita del note 3 bisognerà venderlo a 100/150euro. non vedo alternative.
    difatti mi chiedo com'è possibile che tutti i poveretti che vendono il note 1 sui forum o su subito lo vendano a 300/400euro quando nuovo costa 340euro. mah ?!?
    guarda l'anno scorso ho preso note 1 a 550,venduto a 300 quando nei negozi stava a 399. L'anno prox sarà nuovo giro,nuova corsa
    Ovvio i prodotti della mela tengon più valutazione nel tempo,ho avuto anche iphone 4 e l'ho rivenduto 3 mesi prima che uscisse iphone 5 a 320,preso al day one e tenuto per 2 anni.

  10. #1658
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sorge una domanda spontanea. venendo da apple sono abituato ad un certo tipo di svalutazione.
    ma con samsung voi come vi muovete? mi spiego, a meno di non rivendere il note 2 tra non oltre 6 mesi, non ha molto senso venderlo.
    questo per cercare di capire tutti sti note 1 a chi li state vendendo e a quanto.
    perchè il note 1 lo si trova oggi a 340euro. per cui, a quanto lo avete venduto voi? a 100euro?

    a ottobre 2013 il note 2 lo si troverà nuovo a 340euro, quindi o lo si vende prima di ifa 2013 oppure se lo si vende dopo l'uscita del note 3 bisognerà venderlo a 100/150euro. non vedo alternative.
    difatti mi chiedo com'è possibile che tutti i poveretti che vendono il note 1 sui forum o su subito lo vendano a 300/400euro quando nuovo costa 340euro. mah ?!?
    bhe...non e' detto che tutti debbano vendere il primo...(rimettendoci parecchio)....come non e' detto che uno fra sei mesi si rivenda il 2....sai...in genere li cambio spesso e volentieri....vedi l s3 che mi e durato il tempo di un fulmine.....in compenso ho atteso con tanta trepidazione (come non mi era mai successo, e credetemi ne ho cambiati veramente tanti!!) il Note 2 che non so che cosa potrebbe servirmi ancora per cambiarlo fra sei mesi.....ha lo schermo giusto, 2 g di ram, memoria in quantita', un notes di tutto rispetto ,per chi lo usa per lavoro,il multiwindows..ecc..ecc..quindi ho ne fanno uno che mi serve il pranzo a tavola....o stavolta...me lo tengo a lungo...e risparmio....credetemi...(e so che non vi sara' difficile) il note 2 ha segnato un cambiamento epocale rispetto agli altri smartphone....che per farne uno migliore....sara' dura per tutti.
    Ultima modifica di calibanino; 27-10-12 alle 22:53
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    ciavarro (27-10-12)

  12. #1659
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per chi è di roma c'è un negozietto jn via val di fassa zona montesacro che fa note 2 tim 589 € e il no brand ita a 599

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #1660
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    bhe...non e' detto che tutti debbano vendere il primo...(rimettendoci parecchio)....come non e' detto che uno fra sei mesi si rivenda il 2....sai...in genere li cambio spesso e volentieri....vedi l s3 che mi e durato il tempo di un fulmine.....in compenso ho atteso con tanta trepidazione (come non mi era mai successo, e credetemi ne ho cambiati veramente tanti!!) il Note 2 che non so che cosa potrebbe servirmi ancora per cambiarlo fra sei mesi.....ha lo schermo giusto, 2 g di ram, memoria in quantita', un notes di tutto rispetto ,per chi lo usa per lavoro,il multiwindows..ecc..ecc..quindi ho ne fanno uno che mi serve il pranzo a tavola....o stavolta...me lo tengo a lungo...e risparmio....credetemi...(e so che non vi sara' difficile) il note 2 ha segnato un cambiamento epocale rispetto agli altri smartphone....che per farne uno migliore....sara' dura per tutti.

    concordo in toto.. Ma ahimè quelle maledette scimmie urlatrici,quando ci si mettono...

Pagina 166 di 798 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy