CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 798 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo post.
    Preso il NOTE 2 su top-shopping.it
    bianco, garanzia italia a 529€ + 10€ di spedizione, bonifico anticipato.
    Spedizione velocissima, 1 giorno.

    Per completezza, inizialmente volevo prenderlo garanzia europa su setelefonando.net a 479€, ma non riesco a trovare da nessuna parte opinioni che mi diano garanzie sul negozio.

  2.  
  3. #3802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Confermo cosa è stato detto in precedenza.. ordinato lunedi in contrassegno white europa chiamato stamattina e la signorina mi ha detto che chiameranno loro per confermare tutto (destinazione ecc) e mi ha anche detto data la mia domanda di saper la tempistica che avevano tanti ordini fatti in modalità di pagamento anticipato quindi molto probabilmente verrà messo "in coda" agli ordini.. non resta che aspettare una telefonata.. tutto quii...
    mi hanno chiamato ed è partito il corriere 24/48 ore e arriva non penso mi arrivi oggi

  4. #3803
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    bello bello... per uno che sta per comprare un Note2
    io cmq ho un htc sensation e le foto all'esterno non sono male, negli interni e/o con poca luce è meglio avere una compatta dietro... spero solo di non peggiorare passando al Note2 rispetto al Sensation. Vi farò avere anche la mia opinione, più da utilizzatore profano che da esperto fotografo però
    io mi riferivo al one x, il sensation non l ho mai provato. Ma sinceramente penso che 8 mpx siano già tantissime e le foto vengano più che bene. Poi è normale che la tecnologia corre velocissima. Ma chi passa al note2 non lo fa per la fotocamera, quello è l ultimo motivo.

  5. #3804
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono in procinto di acquistare il samsung galaxy note II.... volevo chiedervi informazioni riguardo il sito in cui vorrei comprarlo... il seguente : phonegalaxy.it costa 529 euro garanzia Italia spese di spedizioni comprese .sapete dirmi se è affidabile?? ad un primo impatto sembra di si avendo anche protezione integrale paypal... qualcuno di voi ha acquistato lì e ha avuto a che fare?

  6. #3805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ma chi passa al note2 non lo fa per la fotocamera, quello è l ultimo motivo.
    ultimo proprio no, ma certo non è fondamentale.
    Ma sai, io credo che oggi non esista più il Device solo per il business o solo per il gioco o solo per la multimedialità. Certo c'è chi eccelle da una parte e chi dall'altra, ma secondo me anche le case produttrici stanno andando verso un prodotto che possa andare bene per tutti. Per cui, uno che spende 500/600/700 euro si aspetta, oltre al vantaggio in termini di produttività, anche, e non per ultimo, che le foto e/o i video non facciano proprio schifo. C'e' chi per lavoro usa il terminale e usa anche le foto e i video. E' ovvio, che se cerca le foto fatte bene si fa a comprare una macchinetta fotografica che costa meno e fa il lavoro che deve fare.
    Nel mio caso particolare, compro il Note2 per la produttività, per la passione per la tecnologia e... se fa buone foto e migliori del mio sensation, non mi dispiace affatto

  7. #3806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente proprio ieri parlando con loro tramite skype mi dissero che al momento paypal nn si puo fare perchè è bloccato e ci vogliono un paio di giorni finchè si blocchi. accettano solo il bonifico x questi giorni. il sito sembra affidabile io l ho preso in contrassegno da top shopping ho sborsato 20 euro in più ma almeno nn aspetto. se nn hai fretta aspetta e usa paypal.con phonegalaxy o topshopping ( anch esso ha lo stesso problema con paypal )

  8. #3807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisterò il NOTE II a fine prossima settimana... non dovrei avere problemi quindi, prima di procedere però li contatterò e chiederò se è tutto ok...

  9. #3808
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l ho preso 4 giorni fa da techshops ho prima chiamato al numero indicato sul sito,1 minuto dp ho fatto l ordine e 2 minuti dp me l hanno confermato quindi mi hanno richiamato per confermare l ordine e ho specificato che sarei passato un paio d ore dp a prenderlo direttamente da loro(sono di Napoli)!tutto molto rapido e (non per il portafogli)indolore!!Persone per bene, sono rimasto contento tant è vero che tornerò in futuro per altri acquisti simili quindi se qualcuno ha bisogno di rassicurazioni può stare tranquillo sono affidabili


    ps.dimenticavo ho preso un note 2 bianco garanzia europa (ebbene si sto smanettando per cercare di capire come far funzionare i comandi rapidi e gli sms con la s-pen in italiano!purtroppo essendo tedesco non va con l italiano) se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice!! spero che il flash con una rom non sia l unica soluzione..
    Ultima modifica di clif85; 21-11-12 alle 17:23

  10. #3809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho visto anche io quel sito, non essendo però di Napoli non posso andarlo a prendere e con le spedizioni pagherei molto di più .... sono indeciso se spendere 529+18 euro di spedizioni e contrassegno su top-shopping oppure 529 spese di spedizioni comprese e pagamento con paypal protezione integrale su phonegalaxy

  11. #3810
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi
    Originariamente inviato da Limboreale
    Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
    ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone , ?
    Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?
    Originariamente inviato da Alterandre
    Io ( purtroppo ) non possiedo un mac e non so che succeda con un android. So che esiste un programma di gestione samsung apposta per apple. Con google non dovresti avere difficoltà nel trovarlo.
    Ma il mac non ti ha caricato neanche i driver? Controlla che non sia settato a " memoria di massa" come una chiavetta usb. Dovresti vederlo cliccando sopra il simbolo usb che ti esce dopo che colleghi il note al pc/mac nel menù a tendina ( io ho gingerbread ma credo che in jelly bean sia uguale).
    Io (per fortuna) non possiedo un mac, ma ti e vi sconsiglio di usare qualunque software per la gestione dello smartphone. È a tutti gli effetti un computer con lo schermo più piccolo, non deve, imho, servire il pc ma anzi deve sostituirlo. Per la questione dei contatti, ti consiglio di backuppare tutta la rubrica e sincronizzarla con google, questo perchè avrai una rubrica unica comodamente utilizzabile da qualunque oggetto dotato di connessione ad internet (pc, televisore, frigorifero che sia samsung, nokia, asus o che abbia windows, symbian o linux). Prima di farlo però devi tirare fuori i contatti dal tuo idevice, non so come sia la situazione ma spero Apple permetta l'esportazione della rubrica in .csv o formati simili. Spero, perchè la loro nota chiusura potrebbe obbligarti ad usare itunes, con il quale sicuramente si può fare. Una volta esportato il file, lo carichi direttamente da pc (o da telefono appunto) e importi la rubrica, e da lì il consiglio di sincronizzarla online.

    Esiste un equivalente marchiato samsung, e si chiama KIES, che ovviamente sconsiglio di usare.

    OT: @Alterandre non inserire MAI la tua email per intero sui forum, ci sono programmi che scansionando automaticamente pagine web in cerca di indirizzi e ti ritrovi la casella di posta inondata di spam

    Ok. Grazie per il consiglio.
    Io col mio motorola gestisco tutto da un programmino di motorola stesso che mi fa backup e mi riunisce i vari aac ,mp3, mp4 ecc.
    Pensavo e speravo che con samsumg fosse lo stesso.
    Io sono un amante dell' elettronica e non tifoso samsung. Mi piace qualsiasi apparecchio che mi possa meravigliare.
    Saluti :-)

    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

Pagina 381 di 798 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy