CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 517 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial
    Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
    Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
    Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.

    Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.

    Che mi dite?

    Grazie

    è fantastico. l'unico difetto sono le dimensioni, è un pò troppo piccolo


    inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho una piccola domanda da fare... Ho appena concluso una telefonata in conferenza dove dall'altro capo c'erano due persone... ho notato che non riesco a chiudere una sola di queste due telefonate, devo per forza terminare tutte e due... o mi perdo in qualche passaggio...

    se non sbaglio, prima dell'aggiornamento mi usciva la possibilità di agganciare solo una telefonata e non tutta la conferenza...

  4. #1523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Christian;
    In questa versione il codice è cambiato, ora non ricordo qual'è, puoi controllare se il tuo Note è garanzia italia collegandolo a kies, se la sigla che contrassegna la versione del tuo firmware finisce con (ITV) lo smartphon è garanzia italia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao SchAnt, ho visto proprio ora da kies, e finisce con (ITV) per vedere se è brand invece? sai dirmi anche se devo testare anche qualcosaltro oltre a quello che ho controllato fino adesso? scusa le millemila domande
    Ciao Christian

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
    Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
    Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.

    Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.

    Che mi dite?

    Grazie
    in auto dire che non è il luogo migliore per essere usato.. non tanto per una questione morale che non mi interessa assolutamente ma proprio per una questione di immediatezza di utilizzo. non è un telefono che ti gestisci come vuoi alla " metti in tasca e tiri fuori in due secondi" etc.

    per la macchina proprio no. se invece hai un supporto da parabrezza allora è tutto un altro discorso e il terminale diventa eccellente soprattutto come navigatore, comporre numeri etc viste le dimensioni del display


  6. #1525
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
    Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
    Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.

    Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.

    Che mi dite?

    Grazie
    Se lo usi molto quotidianamente il telefono allora ti sconsiglio l's3, ha una durata di batteria un po' schifosa
    S6 edge +

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitai Visualizza il messaggio
    up aiutooo
    Allora, per il crop basta che tieni premuto il tastino sulla penna e disegni quello che vuoi croppare. Alla fine rilasci il tastino e ti compare la porzione di schermo ritagliato e nel contempo ti compare il menu di "incollaggio" dell'immagine appenaa creata.
    Per le note non esiste la possibilità di mettere tipo postit, ma facendo doppio clic da qualunque partw dello schermo tenendo premuto il pulsante sulla penna ti compare il note.
    Per la scrittura sul calendario non so aiutarti.
    Comunque usa la guida che hai dentro i programmi. É strepitosa.
    Divertitiiiiiiii con il bestio senza remore.

    Ciaoo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1527
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Allora, per il crop basta che tieni premuto il tastino sulla penna e disegni quello che vuoi croppare. Alla fine rilasci il tastino e ti compare la porzione di schermo ritagliato e nel contempo ti compare il menu di "incollaggio" dell'immagine appenaa creata.
    Per le note non esiste la possibilità di mettere tipo postit, ma facendo doppio clic da qualunque partw dello schermo tenendo premuto il pulsante sulla penna ti compare il note.
    Per la scrittura sul calendario non so aiutarti.
    Comunque usa la guida che hai dentro i programmi. É strepitosa.
    Divertitiiiiiiii con il bestio senza remore.

    Ciaoo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Per la scrivere sul calendario con la penna estratta e con il calendario aperto clicca in alto a sinistra per attivare la scrittura

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
    Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
    Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.

    Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.

    Che mi dite?

    Grazie
    Ciao,
    Ho avuto tanti Smart Phone, dal mitico qtek blu angel all'htc pro, Diamond, vari iphone e nokia, compreso un Lumia 920 ( cge se non fosse per il peso veramente eccessivo e la batteria ridicola me lo sarei tenuto) ma questo è il re! ! Sicuramente lo cambierò, ma sarà difficile trovare un sostituto di questo gioiello. Chiaramente se il tuo uso non è business non è il telefono che fa per te, ma se riuscirai a sfruttarlo come di deve, farai come ho fatto io: ho venduto il mio Notebook !!!
    In macchina non lo usi, è grande, ma con un supporto ci fai quello che vuoi. Ha un vivavoce che fa impallidire il resto dei cellulari.
    In ultimo io non ritornerei mai indietro.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Ciao SchAnt, ho visto proprio ora da kies, e finisce con (ITV) per vedere se è brand invece? sai dirmi anche se devo testare anche qualcosaltro oltre a quello che ho controllato fino adesso? scusa le millemila domande
    Ciao Christian
    Ciao Christian;
    Se lo smartphon ha un brand te ne accorgi all'avvio perchè compare il logo, ma se la sigla del firmware finisce con (ITV) significa che il note è un ita no brand.
    P.S.
    Scusa se mi permetto, vorrei soltanto ricordati una cosa, prima di chiedere è buona norma cercare nel forum, la maggior parte degli argomenti sono già stati discussi, se chiedi di argomenti già abbondantemente discussi rischi che le persone non ti rispondono.

    Buona Serata

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SchAnt per il post:

    sirios89 (02-02-13)

  12. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei capire se è possibile avere piu di 7 pagine nella home per poter aggiungere applicazioni o widget in quanto non capisco come si fa grazie

Pagina 153 di 517 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy