CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 517 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin
    Ciao a Tutti , voglio prendere la micro sd da 64 gb ma non so quale scegliere: allora partendo dal punto che la prendo in classe 10 altriemnti sarebbe lentissima ora guardando tra varie marche mi spunta la samsung che ha una velocità di 60 0 70 mb al secondo e la sandisck che ne ha 30 mi sembra. ora il punto la samsung costa 20 euro in più rispetto alla sandisck. li vale? secondo voi cosa mi consigliate? grazie

    Io ho la sandisk rossa e grigia 64gb class 10 ed è una bomba. Ho installato i giochi e vanno esattamente uguale a quando erano nella memoria interna. zero problemi. Davvero ottimo adesso non ho problemi di spazio


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp


  2.  
  3. #1652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la galleria, sono riuscito ad eliminare le foto provenienti da dropbox ma non riesco a fare lo stesso con le foto di facebook, ho tolto la sincronizzazione dalla app, disattivata la sincronizzazione dall'account in impostazioni, aperto la galleria da gestione applicazioni eliminato cache e dati. Riesco ad eliminarle ma appena riapro la galleria se le ricarica tutte nuovamente, mi sta facendo impazzire.
    Altro piccolo problema quale sincronizzazione devo attivare per avere il goolge calendar sempre aggiornato?
    Grazie
    Ultima modifica di melokkos72; 11-02-13 alle 12:17

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspero87 Visualizza il messaggio
    Io lo ho bianco, è veramente stupendo....però è più delicato...poi dipende dai tuoi gusti Comunque penso che dovresti prendere quella della samsung :]sinceramente ha una velocità mostruosa questo smartphone.è perfetto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Cosa intendi per più delicato? Si graffia? si sporca? o cos'altro?

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...da molto tempo sto avendo un sacco di problemi con tutti i telefoni samsung e in particolare ora con il note 2 che attualmente possiedo...il problema é che molte applicazioni che vado ad installare poi si eliminano da sole cosí dal nulla si cancellano...con un messaggio sulla status bar che mi informa che l'app x é stata rimossa dal telefono...facendo alcune ricerche ho scoperto che l'ip del mio terminale é finito non so come in una blacklist...ora mi chiedo é possibile che l'ip del terminale finisca in blacklist? É possibile che ció determini il problema delle app che si disinstallano da sole? Ho provato di tutto per risolvere il problema ma non ne vengo fuori e essendo successo con altri 2 telefoni prima di questo la colpa non é chiaramente del telefono. Qualcun'altro ha riscontrato tali anomalie? Si puó cambiare l'ip del telefono?

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred55 Visualizza il messaggio
    è possibile utilizzare un adattatore mhl to hdmi? e visualizzare film in streaming sul televisore tramite note 2
    Qualcuno mi sa rispondere

  7. #1656
    Androidiano L'avatar di JonYoshi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    provincia di Fermo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se è la sezione giusta,se non è cosi chiedo scusa in anticipo

    volevo chiedere se qualcuno di voi ,sa dirmi se è possbile cambiare l orribile voce,a mio parere,del navigatore del nostro terminale con un che metta un po meno ansia quando parla

  8. #1657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la galleria, sono riuscito ad eliminare le foto provenienti da dropbox ma non riesco a fare lo stesso con le foto di facebook, ho tolto la sincronizzazione dalla app, disattivata la sincronizzazione dall'account in impostazioni, aperto la galleria da gestione applicazioni eliminato cache e dati. Riesco ad eliminarle ma appena riapro la galleria se le ricarica tutte nuovamente, mi sta facendo impazzire.
    Risolto il problema della sincronizzazione del calendario mentre le immagini di facebook nella galleria non se ne vogliono proprio andare, le cancello da gestione applicazioni e puntualmente me le ricrea.

  9. #1658
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    esiste un'app che mi permetta di controllare un altro dispositivo / tablet ??

    un'applicazione stile airdroid che connetta due dispositivi ??

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di una mano da qualcuno esperto (spero sia giusto postare qui) : come agende io uso tasks free e any do (per immettere eventi con la voce) e fra di loro si sincronizzano perfettamente via google tasks, ma non mi riesce di sincronizzare il calendario di default: come si fa a sinronizzare anche lui con google tasks? grazie se riuscite a rispondermi

  11. #1660
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Io ho la sandisk rossa e grigia 64gb class 10 ed è una bomba. Ho installato i giochi e vanno esattamente uguale a quando erano nella memoria interna. zero problemi. Davvero ottimo adesso non ho problemi di spazio


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp
    Grazie quindi posso andare tranquillo con quella? Mi linki dove l'hai presa? Scusa ma per installare giochi sulla sd devi aver i permessi di root giusto?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Pagina 166 di 517 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy