CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 517 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

salve a tutti
    Non so se la cosa è gia stata trattata in qualche topic ma vorrei capire se esiste il modo di nascondere la riga dei numeri dalla tastiera di default samsung, non so se è un problema solo di come digito io ma capita spesso di tapparli al posto delle lettere sottostanti...
    Ho anche swiftkey ch3(appunto) sarebbe perfetta ma non attiva la scrittura col pennino quando questo è estratto e onestamente a volte mi piace scrivere col pennino

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di igorboano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SharkZone Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo del forum.
    Ho il G-Note 2 da una settimana quindi stò imparando a smanettarci pian piano.Ho una rete WI_FI in casa da dove mi connetto con il note e un S3 e fino a qualche minuto fa andava tutto bene,po i ho detto di dimenticare la rete wifi al note ma adesso quando seleziono il wifi sul telefono non me la trova più,cosa devo fare?
    Prima faceva la scansione e mi trovava le varie reti nei pressi di casa mia adesso invece quando fa la scansione ne trova a stento una ma non la mia pur essendo a 10 cm dal router...qualcuno può aiutarmi?
    Hai provato a spegnere e riaccendere il wi-fi ?.
    Di solito basta quello seguito dalla scansione. Altrimenti cerca nelle impostazioni ed inserisci a mano i dati della tua rete (ip, password, ecc.ecc).

Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

Operatore - - - - - - -> TIM

Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, è possibile cambiare modalità di risposta al telefono del note 2? mi spiego, si fa scorrere col dito per rispondere o rifiutare, oppure si può anche abilitare la risposta dal tasto fisico. Non c'è altro modo??

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

si puoi farlo con la voce impostando la relativa opzione nel menu di S Voice

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    si puoi farlo con la voce impostando la relativa opzione nel menu di S Voice
    grazie per la risposta ma questa già la sapevo, io intendevo rispondere sempre con le dita ma con differente modalità..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartacus81
    Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?

Sono interessato anch'io! E colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda sui giochi su sd, ovvero se è possibile installarli li

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glucas82 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma questa già la sapevo, io intendevo rispondere sempre con le dita ma con differente modalità..
    ad esempio?hai citato risposta col touch, risposta col tasto fisico. ci aggiungi anche quella vocale....che rimarrebbe?

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migna
    Originariamente inviato da glucas82
    ad esempio?hai citato risposta col touch, risposta col tasto fisico. ci aggiungi anche quella vocale....che rimarrebbe?

Vuole rispondere col tasto fisico

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Vuole rispondere col tasto fisico

quello è già riuscito a farlo, se leggi il suo post

Pagina 116 di 517 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio