CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 517 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da tempo sono possessore di un note 2 no brand aggiornato alla versione 4.1.2 via ota quindi tutto stock stock, dopo varie prove molto meticolose ho notato che ascoltando l'audio dallo speaker esterno con il volume al massimo quando la batteria arriva diciamo ad un 40% sia le suonerie o altri file audio perdono di qualità diciamo che non sono più puliti come lo erano in precedenza diciamo passatemi il termine distorcono, ho provato con lo stesso file e quando la batteria e carica diciamo intorno al 60 % questo non avviene come controprova ho provato in condizioni di batteria sempre intorno al 40% ad attivare il risparmio energetico e la qualità peggiora ulteriormente premetto che ci vuol un orecchio ben allenato con la musica per captare ciò ma è così, ho già fatto un reset così per prova ma non è cambiato nulla ed ho l'impressione visto che bazzico il mondo android e il modding da un pò che in alcune condizioni sia applicato un governor più conservativo non proprio una riduzione di frequenza ma piuttosto un undervolt questo è quello che ho notato ovviamente in altre condizioni l'audio è perfetto quindi l'altoparlante è apposto ovviamente sono abbastanza meticoloso ed ho notato ciò aspetto le vostre prove grazie, ps verificato ancora meglio mi accorgo che è proprio la suoneria over the orizon ad accentuare il tutto insomma qualitativamente non è eccelsa cmq c'e da dire che l'audio al massimo è forte ma non pulitissimo al massimo solo su vevo con i video musicali per esempio al massimo è bello pulito, forse con una rom migliorerebbe

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kyes è un disastro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova i Tetrax, io ce l'ho sempre appeso e va bene

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2184
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Wind. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Allora non posso esserti utile. Ho Tim e h3g. Hai provato con la app Apn italiani?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #2185
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Che ore sono? l'orologio è passato all'ora solare...nel widget meteo in basso a destra idem... ma il widget NO... non mi cambia l'ora resta un'ora indietro... come risolvo? Io saoevo che doveva spuntare un'icina di un sole a indicare appunto l'ora solare....

  7. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, una domanda...ora che c 'è l'ora legale come mai il widget di accuweather non mi cambia l'ora della mia città. In altre città che ho aggiunto quali Ancona, Pescara, Londra appare l'icona con il sole ad indicare ora legale mentre quando inserisco la mia città ovvero Civitanova Marche rimane senza l'icona con il sole e l'orario è quello sbagliato. Sapete come si può forzare l'ora legale per qualsiasi città?
    Ho controllato su altro entrando nelle impostazioni di accuweather ma non ho trovato nulla.
    Grazie.

  8. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Se non riuscite a far spuntare l'ora legale sul widget andate in Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte, scorrete fino alla fine ed eliminate i dati delle app del widget compreso il deamon.

  9. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Linuxx grazie della risposta ma ti volevo dire che il widget dello schermo di blocco è corretto ossia visualizza la mia città con l'ora giusta e così pure l'orario del telefono è corretto. Solo il widget quello grande di accuweather da inserire in una pagina (occupa metà pagina), visualizza l'orario sbagliato.
    Ciò che hai suggerito funziona lo stesso???
    Inoltre io in impostazioni->gestione app->tutte, ho i seguenti dati...
    -Weather Daemon
    -Weather widget
    -Weather widget Main

    Sono questi i processi di cui parli?

  10. #2189
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Linuxx grazie della risposta ma ti volevo dire che il widget dello schermo di blocco è corretto ossia visualizza la mia città con l'ora giusta e così pure l'orario del telefono è corretto. Solo il widget quello grande di accuweather da inserire in una pagina (occupa metà pagina), visualizza l'orario sbagliato.
    Ciò che hai suggerito funziona lo stesso???
    Inoltre io in impostazioni->gestione app->tutte, ho i seguenti dati...
    -Weather Daemon
    -Weather widget
    -Weather widget Main

    Sono questi i processi di cui parli?
    Si sono quelli. Togli il widget dalla home, poi elimina i dati delle tre applicazioni e poi riaggiungi il widget.

  11. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per usare il tasto dell'auricolare per chiamare l'ultimo numero telefonato?? Ci riesco solo da s voice, ma se premo il tastino mi apre sempre Google Now!

    Inviato dall'abominevole padellone!

Pagina 219 di 517 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy