Non confondere il wipe cache da recovery con quello che dico io. Vai in impostazioni/gestione applicazioni e clicca sull'applicazione che vuoi cancellare la cache e di li trovi tutto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
caietto (30-03-13)
Grazie Browser adesso provo e ti darò un bel Thanks appena sarò al pc. Ti faccio sapere se funziona
;-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Galaxy Note II
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi qualche guida per configurare il note 2 per la ricezione degli mms? Grazie.
Ciao a tutti.
Da qualche giorno entusiasta possessore di un Galaxy Note 2. Provengo da un Galaxy Nexus.
Ho trovato fluidità perfetta negli scrolling orizzontali ma scarsa in quelli verticali di un applicazione che prima sul Nexus era super fluida.
La situazione non cambia anche con Nova launcher.
Noto microinpuntamenti negli scrolling verticali nell'app Google plus.
Anche voi avete riscontrato la stessa peculiarità?
Raga vorrei avere lo sfondo nella home con lo scroll come nei vecchi tel/firmware android, avete presente? come quello che aveva l s2 prima di jelly bean, sapete come si può fare?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho delle suonerie .ogg, quelle nuove dell'S4, ma come faccio ad impostarne una come suoneria visto che per es non le posso spostare nella cartella dove ci sono le altre suonerie native?
Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2
ivanoalbergo (30-03-13)