CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 517 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Quello del bug me l'ha confermato anche un ragazzo di Samsung Italia al telefono ovviamente è visto che lo volevo restituire per averne uno con i sigilli sani, ho fatto un reset come hai detto tu appunto per cancellare i dati ed in effetti dopo me l'ha aggiornato alla xc3 ma posso ricordare male visto che non l'ho sotto mano, ma comunque ad un'altra versione rispetto a prima... e dopo l'aggiornamento mi ritorna a dare dispositivo modificato! Quindi è evidentemente un bug...

    Ma perché pensi che non sia rigenerato? Poi perché lo controllano? E chi poi? Perché il venditore dice che l'ha ricevuto così da Samsung e lui quindi non l'ha aperto (almeno dice)...
    Grazie per la cortesia...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io ho comprato il note da euronics e li in presenza mia lo hanno aperto tagliando i sigilli per controllare che il display fosse intatto. Ora non conosco la politica di amazon ma penso che per evitare problemi dopo qualora il telefono avesse qualcosa di rotto lo controllano prima. Però potrei anche sbagliare
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il note da euronics e li in presenza mia lo hanno aperto tagliando i sigilli per controllare che il display fosse intatto. Ora non conosco la politica di amazon ma penso che per evitare problemi dopo qualora il telefono avesse qualcosa di rotto lo controllano prima. Però potrei anche sbagliare
    Questo mi puzza appunto, perché il venditore dice di non aver controllato nulla ma di averlo ricevuto così da Samsung, però Samsung lo controlla in fabbrica dove poi lo sigilla e appunto sopra hai sigilli scrive di non accettare il pacco se i sigilli sono aperti, questo confermato anche da Samsung Italia! Quindi chi dovrebbe averlo controllato? Se mi avesse detto il venditore di averlo controllato allora potevo anche capire, anche se comunque non mi piace e non mi va bene, ma lui dice di averlo ricevuto così da Samsung e questo non può essere appunto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da una settimana che mi succede una cosa strana. Alla ricezione di un messaggio, quando vado per visualizzarlo mi compare la schermata dell'applicazione dei messaggi con la scritta nessun messaggio (come se non avessi conversazioni) nonostante ne abbia. Ho provato a forzare la chiusura dell'applicazione ma continua a darmi il problema fino a quando non riavvio il terminale. Succede lo stesso a qualcuno? Sapete per caso come risolvere? Ho questo problema da quando ho fatto il flash dell'ultimo firmware originale con odin. Mi affido a voi

  5. #2664
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Questo mi puzza appunto, perché il venditore dice di non aver controllato nulla ma di averlo ricevuto così da Samsung, però Samsung lo controlla in fabbrica dove poi lo sigilla e appunto sopra hai sigilli scrive di non accettare il pacco se i sigilli sono aperti, questo confermato anche da Samsung Italia! Quindi chi dovrebbe averlo controllato? Se mi avesse detto il venditore di averlo controllato allora potevo anche capire, anche se comunque non mi piace e non mi va bene, ma lui dice di averlo ricevuto così da Samsung e questo non può essere appunto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A questo punto contatta amazon spiegando di aver ricevuto il telefono con i sigilli aperti. Vedi cosa ti dice

    Quote Originariamente inviato da mabima2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da una settimana che mi succede una cosa strana. Alla ricezione di un messaggio, quando vado per visualizzarlo mi compare la schermata dell'applicazione dei messaggi con la scritta nessun messaggio (come se non avessi conversazioni) nonostante ne abbia. Ho provato a forzare la chiusura dell'applicazione ma continua a darmi il problema fino a quando non riavvio il terminale. Succede lo stesso a qualcuno? Sapete per caso come risolvere? Ho questo problema da quando ho fatto il flash dell'ultimo firmware originale con odin. Mi affido a voi
    Provato anche a cancellare la cache dell'applicazione messaggi?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #2665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio



    Provato anche a cancellare la cache dell'applicazione messaggi?
    Si ho addirittura provato un wipe cache e dalvik nel caso si fosse impallato qualcosa ma non ha risolto....non so proprio che pesci pigliare

  7. #2666
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Questo mi puzza appunto, perché il venditore dice di non aver controllato nulla ma di averlo ricevuto così da Samsung, però Samsung lo controlla in fabbrica dove poi lo sigilla e appunto sopra hai sigilli scrive di non accettare il pacco se i sigilli sono aperti, questo confermato anche da Samsung Italia! Quindi chi dovrebbe averlo controllato? Se mi avesse detto il venditore di averlo controllato allora potevo anche capire, anche se comunque non mi piace e non mi va bene, ma lui dice di averlo ricevuto così da Samsung e questo non può essere appunto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E' vero che come c'è scritto sul sigillo se rotto non bisogna accettarlo, però c'è anche da dire che quei sigilli si rompono facilmente se tenuti in movimento. Me lo mostrò una commessa di mediaworld perchè quando avevo comprato un cell l'avevo rifiutato avendo i sigilli tagliati e infatti mi fece vedere la fragilità di quando si tiene in mano la scatola.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    Zoen (02-06-13)

  9. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E' vero che come c'è scritto sul sigillo se rotto non bisogna accettarlo, però c'è anche da dire che quei sigilli si rompono facilmente se tenuti in movimento. Me lo mostrò una commessa di mediaworld perchè quando avevo comprato un cell l'avevo rifiutato avendo i sigilli tagliati e infatti mi fece vedere la fragilità di quando si tiene in mano la scatola.
    In che senso fragili? vuoi dire che tenendo la scatola in mano si possono strappare da soli? a me non è mai successo che si rompessero da soli, anzi mi sembrano anche robusti, tagliati sempre con il cutter, anche se debbo dire che questi più che tagliati sembrano strappati e nell'angolo destro posteriore inferiore della scatola c'è un'ammaccatura e facendo pressione su questa ammaccatura le due parti che compongolo la scatola hanno una sorta di slittamento di qualche millimetro, cosa che potrebbe anche strappare appunto i sigilli!

    Certo che però con i se e con i ma, il dubbio rimane, la mia paura è che sia un prodotto che gli è ritornato indietro perché magari avevano sbagliato colore, oppure il tipo ha esercitato la restituzione dei 30 giorni (dopo averlo usato per un po), anche se non sembra avere dei difetti attualmente e per il poco che l'ho usato un po mi rode avere dei dubbi in merito, del resto ora che g'le lo rispedisco loro lo spediranno ad un'altra persona...
    Ultima modifica di Zoen; 02-06-13 alle 22:27

  10. #2668
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non penso sia rigenerato ma penso che sia stato aperto solo per verificarne l'integrità. Per il problema dell'avviso sullo stato modificato del telefono é un bug che si é presentato a molti. Io ti consiglio una cosa visto anche che é nuovo. Vai in impostazioni/backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica. Cosi farai una bella pulizia al telefono cancellando tutti i dati e una volta acceso procedi ad aggiornarlo.


    Ognuno ha le propie filosofie. L'importante é le prime volte non farlo scaricare del tutto fino a spegnersi e staccarlo quando dice carico e non le famose 8 ore.
    Cioè la prima volta, quando mi arriva, lo devo mettere subito sotto carica (oppure aspetto che si scarichi?) e lo stacco quando mi segnala 100%?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  11. #2669
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Cioè la prima volta, quando mi arriva, lo devo mettere subito sotto carica (oppure aspetto che si scarichi?) e lo stacco quando mi segnala 100%?
    Non farti problemi. Magari la prima volta che lo carichi lascialo per una mezz'ora dopo che ha raggiunto il 100% di carica. Questo perché il sensore potrebbe segnalare che la batteria è carica al 100% ma in realtà è al 98-99%, tenerlo 8 ore non ha senso. Per il resto, per regolare il sensore viene consigliato di fare ogni tot di tempo un ciclo di scarica e carica completa, cioè scaricare finché non va in "riserva" e ricaricarlo al 100%. Ma non so quanto sia valida questa teoria.
    Quello che posso dirti per certo è che le batterie al litio perdono capacità con il tempo e molto poco dipende dall'utilizzo. Per preservarla il più possibile caricala spesso, non aspettare che arrivi in riserva, così eviti di stressare la batteria e riduci l'usura della stessa. Io ad esempio la ricarico anche se sta al 50-60% qualche volta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    rizzotti91 (03-06-13)

  13. #2670
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Non farti problemi. Magari la prima volta che lo carichi lascialo per una mezz'ora dopo che ha raggiunto il 100% di carica. Questo perché il sensore potrebbe segnalare che la batteria è carica al 100% ma in realtà è al 98-99%, tenerlo 8 ore non ha senso. Per il resto, per regolare il sensore viene consigliato di fare ogni tot di tempo un ciclo di scarica e carica completa, cioè scaricare finché non va in "riserva" e ricaricarlo al 100%. Ma non so quanto sia valida questa teoria.
    Quello che posso dirti per certo è che le batterie al litio perdono capacità con il tempo e molto poco dipende dall'utilizzo. Per preservarla il più possibile caricala spesso, non aspettare che arrivi in riserva, così eviti di stressare la batteria e riduci l'usura della stessa. Io ad esempio la ricarico anche se sta al 50-60% qualche volta.
    Ok grazie, l'ultimo dubbio lo ho riguardo i primi cicli di carica/scarica, perché ho letto essere molto importanti... conviene quando arriva lo smartphone di utilizzarlo fino a farlo scendere allo 0% oppure metterlo subito a caricare?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 267 di 517 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy