CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 517 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Calcolatrice:
    Ma funziona????
    La % ... o so io che non riesco a capire come funziona o la sbaglia alla grande....il 10% di 10 mi da 0.1 !!!! È cone se calcolasse non a 100 ma a 1000 . Boh !?!?!?


    scusa ma come li fai i conti?! xD

  2.  
  3. #2762
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Calcolatrice:
    Ma funziona????
    La % ... o so io che non riesco a capire come funziona o la sbaglia alla grande....il 10% di 10 mi da 0.1 !!!! È cone se calcolasse non a 100 ma a 1000 . Boh !?!?!?
    Tu per aver ottenuto 0.1 hai digitato "10%" e il risultato è giusto perchè il simbolo della percentuale, come puoi notare dallo stesso simbolo (%), divide per 100 e 10÷100 fa 0.1. Se tu vuoi sapere il 10% di 10 la dicitura è proprio questa proprio come lo pronunci "10%10" e la calcolatrice lo interpreterà cosi:

    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziotobia per il post:

    matrix70 (16-06-13)

  5. #2763
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per trasferire le cartelle, ad esempio da nova laucher ad holo launcher, senza dover fare tutto manualmente?

  6. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info. Ho installato l'app. che spero possa risolvere il mio problema, uguale a quello indicato nel post iniziale: io non ricevo le notifiche, mentre la app. dice che evita i ritardi nelle notifiche..
    Ciao
    Inviato da Note 2

  7. #2765
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    vorrei fare un plauso a Samsung per la modalità notturna guardate che differenza
    senza

    con

  8. #2766
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info. Ho installato l'app. che spero possa risolvere il mio problema, uguale a quello indicato nel post iniziale: io non ricevo le notifiche, mentre la app. dice che evita i ritardi nelle notifiche..
    Ciao
    Figurati, io ho risolto in questo modo

  9. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO N7100XXDME6 E ROOT!

    Ciao, ho un piccolo dubbio, ho un note 2 con root, questa mattina mi ha notificato e cominciato a scaricare il nuovo update N7100XXDME6,
    update che ho stoppato perché mi sorge un dubbio: come dovrei procedere per aggiornare?
    In ogni caso perdo il root? (eseguito tramite odin..) ..immagino mi basterebbe poi rifarlo ma.. controindicazioni?
    ..vorrei evitare un clean totale del terminale...

    Grazie per ora
    Stefano

  10. #2768
    Baby Droid L'avatar di Giacomomtb


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa.
    Allora per me la possibilità di salvare una pagina internet sulla home, come collegamento è fondamentale, ma qui mi sorgono due domande :
    1. È possibile mettere nella pg home, una pagina salvata, da internet, in modo da poterla leggere offline?
    2. Vorrei salvare una pagina internet con un tot di link visualizzabili sempre offline. Per farlo devo per forza salvarmi tutte le pagine e metterle dentro ad una cartella?

    Grazie.

    Nel caso non fossi stato chiaro, il che sarebbe comprensibile, cercherò di spiegarmi meglio.

  11. #2769
    Baby Droid L'avatar di Giacomomtb


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa.
    Allora per me la possibilità di salvare una pagina internet sulla home, come collegamento è fondamentale, ma qui mi sorgono due domande :
    1. È possibile mettere nella pg home, una pagina salvata, da internet, in modo da poterla leggere offline?
    2. Vorrei salvare una pagina internet con un tot di link visualizzabili sempre offline. Per farlo devo per forza salvarmi tutte le pagine e metterle dentro ad una cartella?

    Grazie.

    Nel caso non fossi stato chiaro, il che sarebbe comprensibile, cercherò di spiegarmi meglio.

  12. #2770
    Baby Droid L'avatar di Giacomomtb


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomomtb Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa.
    Allora per me la possibilità di salvare una pagina internet sulla home, come collegamento è fondamentale, ma qui mi sorgono due domande :
    1. È possibile mettere nella pg home, una pagina salvata, da internet, in modo da poterla leggere offline?
    2. Vorrei salvare una pagina internet con un tot di link visualizzabili sempre offline. Per farlo devo per forza salvarmi tutte le pagine e metterle dentro ad una cartella?

    Grazie.

    Nel caso non fossi stato chiaro, il che sarebbe comprensibile, cercherò di spiegarmi meglio.
    Scusate per il doppione. Il server non aveva risposto, in più sono nuovo di Tapatalk E NON SO COME CANCELLARE I POST

Pagina 277 di 517 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy