CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 517 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate . Nel registro delle chiamate si puo impostare cosa vedere. Tipo chiamate effettuate , ricevute o tutto. Compreso i messaggi. Il punto è questo . Se seleziono di vedere solo tutte le chiamate ( fatte perse e ricevute ) le fa vedere. Pero se esco, non rimane in memoria e se torno su registro chiamate mi fa vedere di nuovo tutto compreso i messaggi. Non rimane in memoria .Perche ?

  2.  
  3. #3142
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale37v Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate . Nel registro delle chiamate si puo impostare cosa vedere. Tipo chiamate effettuate , ricevute o tutto. Compreso i messaggi. Il punto è questo . Se seleziono di vedere solo tutte le chiamate ( fatte perse e ricevute ) le fa vedere. Pero se esco, non rimane in memoria e se torno su registro chiamate mi fa vedere di nuovo tutto compreso i messaggi. Non rimane in memoria .Perche ?
    Mi dispiace ma non si può fare quello che dici tu...
    Ma esistono delle mod che non ti fanno visualizzare gli sms, mms e mail naturalmente occorre il root

  4. #3143
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io l'ho comprato a Marzo te lo consiglio vivamente!!!! Io ho 15 anni (per farti capire la mia taglia) e ci sta in tutti i pantaloni anche leggermente attillati.
    Lo usi benissimo soprattutto con due mani, molto rapida e precisa la scrittura con la tastiera. Adoro la penna per guardare le foto ma soprattutto per navigare su internet quando devo fare una ricerca approfondita e ho bisogno di tempo la penna è perfetta. Il touch decisamente ottimo. Per le connettività perfette (a parte questo ultimo fatto che mi è accaduto ma penso che sia un problema di wind) anche il wifi + potente di quello del mio Mac!! Se nn sei convinto chiedi pure a me per altre informazioni.

  5. #3144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse sbaglio. Ma sul Note 1 che avevo prima mi sembra si potesse fare....e una cosa se sapete. Si puo collegare un hard disk esteno al note 2 tramite usb otg. O si puo solo le pen drive ?

  6. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio è una bomba il note 2 in tutto . L unica cosa che scoraggia è le dimensioni. Ma poi invece si trasformera in pregio .

  7. #3146
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale37v Visualizza il messaggio
    Forse sbaglio. Ma sul Note 1 che avevo prima mi sembra si potesse fare....e una cosa se sapete. Si puo collegare un hard disk esteno al note 2 tramite usb otg. O si puo solo le pen drive ?
    Si si può ma dipende da in che formato sono stati formattati
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #3147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Magari era fuori uso un ripetitore ed eri in roaming.

    Ma insomma, io uso il note 2 per lavoro e lo sfrutto sino al midollo arrivando con batteria alla serata... Possibile?


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Si ma quale è la domanda? Ti stupisci che duri fino a sera o pensi che duri troppo poco?

  9. #3148
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Si ma quale è la domanda? Ti stupisci che duri fino a sera o pensi che duri troppo poco?
    Scusate se mi intrometto ma piuttosto che rispondere a quella domanda perché non mi aiutate?:confused:

  10. #3149
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolli998 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma piuttosto che rispondere a quella domanda perché non mi aiutate?:confused:
    Controlla le impostazioni apn

  11. #3150
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 ha l'abilità di leggerti il messaggio, la mail, SMS ecc..., senza che tocchi alcunché.
    Basta impostarlo dai parametri della lingua ed inserimento, tramite la modalità alla guida e collegare il testo del messaggio su visualizza sulla funzione di S-Voice.
    Ultima modifica di comatrix; 27-07-13 alle 13:32
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 315 di 517 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy