impostazioni>movimento>riepilogo rapido.
impostazioni>movimento>riepilogo rapido.
Frenkythebest (26-07-13),goldenwolf (26-07-13)
È una bomba Grande vuol dire anke vedere meglio e leggere meglio.....se non ti spaventano le dimensioni sarai ricompensato ampiamente
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ah.. dimenticavo.. devi provate io non ho applicazioni di quel genere.. però se vuoi puoi installare spegni schermo.. è una figata.. devi provare le impostazioni per settarlo bene.. ma casomai ti dò poi le mie... quando apri la custodia si accende lo svhermo e quandonla chiudi si spegne... è troppo utile nel note che è grosso...👀
Per gli avvisi, devi cercare... orova sms avvisi o sms allert o sms pushing ecc ecc... devi provare. Se ne scopro una te lo dico, ma intanto cerca e divertiti a provare apps, basta che quando le disinstalli, cancelli la cache poi i dati e poi la disinstalli, cosí non dovrebbero lasciarti tracce... 💩
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ma se io uso Now sms come programma per i messaggi?
Salve, ho un problema con il mio samsung galaxy note 2, da oggi improvvisamente verso mezzogiorno mi accorgo che la classica iconcina di 3g, H o H+ era sparita.
Allora ho pensato di aver spento la rete dati ma invece era accesa!
L'impostazione della rete era "solo WCDMA" che io preferisco a gsm/WCDMA perché secondo me consuma meno batteria.
Era impossibile che non ci fosse campo perché le tacchette era piene, tutte e 4!
Allora ho deciso di passare a "solo GSM" per poi tornare a 3g.
Niente da fare. Ho provato a guardare nelle impostazioni in info dispositivo (foto allegata) e mi da connesso ma come pktete vedere l'icona non c'è e difatti non funziona.
Qualcuno sa qualcosa??
Hellllppp!!!
Grazie in anticipo.![]()
Magari era fuori uso un ripetitore ed eri in roaming.
Ma insomma, io uso il note 2 per lavoro e lo sfrutto sino al midollo arrivando con batteria alla serata... Possibile?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Samsung Note 2 N7100
Ok. Ma strano visto che 5 min prima va poi dopo non va + tutto d'un tratto. Ma poi mi sembra strano anche perché ho il ripetitore davanti casa!!! E soprattutto se ci fosse stato un guasto tutta la rete (wind) sarebbe andata in crash ma invece solo il 3g. Bo